L'estate sta finendo...
di Lady Koyuki

03/10/16, ore 12:49

Ciao!! Sono Momo, piacere. :-)
Bellissimo Cap.
I sentimenti di Kobi sono stati espressi molto bene! Povero mi ha fatto un sacco di pena!!!! ^_^
Stile perfetto non ho visto errori rilevanti.
Una bella fic! Come anche le altre della raccolta! Ho adorato approfittarsi :-DI
Ciaoooo
Momo

02/10/16, ore 17:09

Eh sí, gli esami estivi sono una brutta bestia... Ma almeno Koby realizzerà il suo sogno U.U Silenziare il gruppo durante lo studio, oppure spegnere il wifi fino al termine dei compiti è un'opzione che non ha considerato?XD Poveretto, non mi sarei mai aspettata che un tale clima di sadismo albergasse nei suoi amici... Ma insomma, capiterà anche a loro prima o poi, no? E allora Koby renderà pan per focaccia, me lo sento. (Posso giurarci che Koby sta meditando una vendetta coi fiocchi, e tifo per lui U.U) Belle belle le storie di questa raccolta, perchè le ho lette tutte anche se sono stata silente... Mea culpa! E non tua perchè non deludi U.U Continua cosí eh, mi raccomando! Un bacione e alla prossima!

18/09/16, ore 11:19

Mi piace moltissimo la tua storia soprattuto il capitolo su rufy e Boa mi è piaciuto moltissimo continua così magari anche un capitolo con chopper potresti farlo anche se odia il caldo e puccioso

22/08/16, ore 12:37

Diciamo che anch'io sto facendo un po' come te. Scrivo fan fiction tutto il giorno e dopo, quando torno a casa, di corsa a pubblicare.
Il tuo titolo mi ha messo malinconia non tanto perché l'estate sta per finire ma perché sto per cominciare il mio ultimo anno di scuola.
Credo proprio che la rimpiangeró.
Allora : quando ho visto che Ace era presente mi sono venute le scintille agli occhi. Ma quando ho visto Sabo per quanto lo odi, volevo chiudere.
Non posso farci niente, non riesco a leggere storie dove ci sono personaggi che odio. Lo detesto perché lui come personaggio è un ipocrita. Spero non ti abbia offesa ma punto molto su questa caratteristica perché non digerisco molto il fatto che molti lo adorano per la sua bellezza e non vedono quanto è stato stronzo per tutto il manga.
Dicevo: volevo chiudere ma dopo mi dispiaceva abbandonare la storia così mi sono sforzata e così via.
Lo stile è semplice e leggero, la lettura non è per niente pesante e Ace mi ha ricordato un po' me quando sono al mare.
Storia molto carinissima.
Sono curiosa di sapere quali saranno i prossimi personaggi.

LadyGio99

21/08/16, ore 19:06

Ciao Koyuki!:) Come avrai notato ho già messo la raccolta tra le seguite, perchè già da questa prima storia ho visto che ne può valere decisamente la pena :), dato che non ho riscontrato nè errori sintattici né grammaticali. Ho trovato questa prima storia molto divertente, e non mi risulta difficile immaginarmi Ace in una situazione del genere XD Tutta la mia solidarietà a Sabo: porello, le ultime giornate di sole potrà pure godersele in pace anche lui, no?
Aspetto anche le altre: se sono, come credo e confido, come questa prima chicca sarà un vero piacere leggerle :)
Al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 07:09 pm)