La costellazione del Cigno
di Crepuscolina13

25/07/20, ore 20:48

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/04/18, ore 09:07

Questo os mi ha distrutto, cioè un inizio felice lieto, il mio sogno per Emma e Regina, pure se un po' mi puzzava questa cosa improvvisa, e avevo ragione purtroppo. La scena nella cripta pura arte, la carica emotiva di tutte e tre era altissima e Regina che si mette a nudo completamente per l'amore nei confronti di Emma, ma poi me l'hai uccisa (perché mi fai soffrire sempre) io volevo l'happy ending💔. Hai caratterizzato stra bene i personaggi davvero complimenti erano perfetti. Un bacio 🖤😙

17/04/18, ore 08:13

Ma come posso sopravvivere a queste due, sono super cute e poi Regina Gelosa è la mia Regina preferita ahah. Storia scritta veramente bene, pulita e scorrevole, molto leggere per i temi trattati a differenza di quelle precedenti, priva di errori e questo è solo un punto a tuo favore. Un bacio🖤😙

14/04/18, ore 09:22

Non mi hai letteralmente distrutta nono. Stupida idiota Emma, come si è permessa a far soffire Regina così tanto. Regina va solo potretta e amata.
Comunque scrivi veramente bene, sei riuscita a farmi percepire tutte le emozioni dei personaggi e non è una cosa da poco, mi sentivo distrutta insieme a Regina leggendo questa storia, assurdo. Un bacio🖤😙

07/12/17, ore 22:22

adoro da morire questa storia e poi Regina gelosa è stupenda e poi diciamocelo come non innamorarsi di quelle due

04/12/17, ore 14:17

Mi hai letteralmente uccisa...
La sofferenza di Regina, la sua rabbia, la sua fragilità mi destabilizza ogni volta. Hai descritto ogni parte in maniera quesi perfetta...è stato come trovarmi lì con loro... È stato davvero devastante leggere questa os, perché tutte le paure si sono avverate...cioè Emma tradisce Regina? Mannaia va! Quel piccolo fiore delicato. Ti ho odiato e adorato! Grazie per questa os ;)

04/01/17, ore 17:57

ma nooooooooooooooo ma ma ma perchèèèèèè!!!ma daiiii ma nooooooo come hai potutoooo non è giustoooooperchè l 'hai fatto!!!!!... sto bestemminando per tutti i sette infere e porco roholl- on!!!XDXDXD

28/12/16, ore 09:01

Sono tornata ahahahah
Okay le ultime due erano un po #mainagioia fattelo dire ahahahahah
Ma non per questo non erano belle, anzi mi sono piaciute molto, anche se erano angst allo stato puro!!
Ci manca solo più una OS nella quale fai rapire qualcuno ed è fatta ahahah (se la fai sappi che hai tutta la mia stima!!)
Comunque ancora tanti tanti complimenti, hai un vero talento!!
Alla prossima :)

09/12/16, ore 14:38

Finalmente sei tornata a scrivere, aspettavo da tanto una tua stori.
Parlando della stira, assolutamente amata. Molto d'accordo con te su fatto che Emma preferisce le donne che dovrebbe stare con Regina(ovviamente ahahah)
"Hai 30 secondi per spiegarti prima che vada di la a finire ciò che ho iniziato" questa frase mi ha stesa, non smettevo di ridere, e allo stesso tempo speravo che tornasse a picchiare Hook, ma è finita meglio quindi te lo perdono ahaha.
Baci, alla prossima

08/12/16, ore 19:18

Ma quanto mi è piaciuto vedere Regina picchiare Hook, non ho ancora visto la 6x10 ma da i piccoli spezzoni qua e la deve essere fantastica.

07/12/16, ore 10:25

She's back!!!
Non hai idea di quanto io sia felice dal tuo ritorno, mi mancavano le tue storie <3
Spero che aggiornerai presto!!
Complimenti comunque, hai un ottimo modo di scrivere!
A presto :*

06/09/16, ore 02:51

Madonna l'altro capitolo è stata molto duro e difficile mentre questo è stato bello tenero e coraggioso finalmente Regina é riuscita a prendere il coraggio ed avere finalmente il suo happy ending che si merita più di ogni altra persona insieme ad Emma sono proprio una bella coppia di #Maiunagioia al prossimo capitolo

31/08/16, ore 23:15

La capisco sai, intendo Emma, perdere la persona che si ama, ti strappa letteralmente il cuore, ti senti soffocare e nessuno è in grado di ridarti l'ossigeno che ti serve perchè l'unica persona che può farlo non c'è più, ma al contrario di lei si deve andare avanti, perchè infondo vive in te e vivrà in te per sempre fino a che la porterai nel cuore.
Brava bellissima storia, poche persone sono in grado di scrivere di queste cose.
Sai infondo puòi continuare a credere nelle favole anche se la vita colpisce sotto la cintura.
Grazie.

21/08/16, ore 23:03

Un bello scambio di corpi quando emma e regina ancora si odiavano oppure di quanto stavano con Robin e uncino sarebbe troppo divertente. Il capitolo mi è piace al prossimo capitolo

21/08/16, ore 20:21

Ciao! La storia prende, coinvolge e rapisce. Scritta davvero molto bene... Più che suggerirti un finale, ti chiederei di dirmi il tuo :) come finiresti questa shot? Complimenti! L.