I’ll remember this night when you’re gone
di Will P

18/02/22, ore 21:21

Per farmi del male oggi mi sono riletta - per l'ottantesima volta e tutti d'un fiato - dal capitolo 72 all'85.
Per farmi del bene poi ho preso e mi sono riletta - per l'ottantesima volta e tutto d'un fiato - questo tuo pezzo. E' stato un colpo micidiale accostare te e Isayama nel giro di poche ore, ma forse era proprio ciò che mi ci voleva. Riuscite sempre ad emozionarmi come la prima volta...

Grazie per tutte le cose meravigliose che hai scritto, che scrivi e scriverai, ma oggi grazie per questa che è una bellissima coltellata al cuore. Realistica e toccante in modo assurdo, dalla prima all'ultima parola.

Come Erwin a Shiganshina seduto su quella cassa di legno, "Arigato"

18/05/19, ore 13:51

Buon pomeriggio cara!! È stata troppo tenera questa one-shot, nonostante i suoi sapori malinconici. Quel loro eterno battibecco sul dormire mi ha fatto strappare un sorriso. Levi ed Erwin sono troppo dolci, non c'è niente da fare. Queste due teste calde si dimostrano affetto e non solo, in molti modi. E questo è stato un per dimostrarlo

19/09/16, ore 13:26

Oh, un' altra storia eruri che non avevo ancora recensito.
Che dire? Ho letto davvero con piacere la tua ff.  è uno spaccato perfetto del capitolo 72, di quello che succede e che potrebbe essere realmente successo dopo quel breve scambio di parole. Ho riletto di recente il capitolo ed il ricordo è ancora troppo amaro: fa malissimo letto a posteriori, soprattutto sapendo cosa accadrà di lì a poco.
La storia è davvero soddisfacente: lineare, descritta bene e con uno stile semplice e diretto! colpisce molto il lettore, soprattutto le affezionate come me ç_ç ho sofferto davvero tantissimo rileggendo la tua storia, perchè è stato come immergersi nuovamente nel 72 ...e il passo ai capitoli successivi è stato davvero breve.
Mi è piaciuta molto, come le altre che hai scritto... ancora millemila complimenti.
Un abbraccio <3

25/08/16, ore 20:48

È un concentrato di dolcezza, persino il dialogo finale dà la giusta armonia, non è per niente di troppo o inutile, è divertente e non guasta assolutamente.
Mi è piaciuto molto anche il breve battibecco è proprio da loro, ce li vedo troppo. Inoltre non rovina l'atmosfera, anzi la rende ancora più viva. E sei riuscita, con una sola one shot, a tirar fuori il meglio dei personaggi, bravissima. È stata una lettura davvero piacevole :)