Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
di beat

24/08/09, ore 23:31

24/08/09, ore 23:30

uhhhuuuhhh!!! ma che bellaaa!!!! adoro la coppia Gintoki x Hijikata... e questa ff è la + bella che abbia mai letto su loro due!!! =3 che pucciosi che sono quando si sbaciucchiano al mattino!!! hehe... Sogo troppo cattivo, ma anche troppo divertente! ha ragione Lusty a dire che il tuo modo di scrivere è molto bello! concordo con lei! =)

28/05/09, ore 20:09

era già da un pò che volevo leggere qualcosa su questa coppia..e oggi ho trovato questa splendida f.f!!! XD complimenti, davvero! sogo ,come sempre, fa morir dal ridere ( povero hijikata ^^'!) mentre gintoki e hiji...troppo carini!!!!! *w* sono proprio fatti per stare insieme! ancora complimenti! ^^

08/05/09, ore 22:32

Che bella questa fic! Ho visto pochi episodi di Gintama (recupererò... ma riconosco tutti i personaggi almeno!!!) ma questa fic è troppo bella XD! Buon seguito!

30/04/09, ore 16:52

Oddio...*me legge capitolo e sviene dalla gioia* Troppo bello! é il mio sogno! Chissà ora Sogo che farà... ih ih ih speriamo non faccia troppo il sadico! Grande Gin-chan, addirittura farsi arrestare per stare con Toshi! Che mente diabolica e poi altro che esaurimento nervoso per Hijikata, probabile che lo ricoverino ^__^

30/04/09, ore 12:51

Sogo è un grandissimo bastardo! xDDD Ma ci vorrei essere stata io, al suo posto, ad osservare lo "spettacolo"! xDDD
Anyway, complimenti (ancora! xD)!
Mi piace come hai caratterizzato Gintoki e Hijikata, nonostante lo yaoi, sono perfettamente IC.
Attendo impaziente il prossimo capitolo! ù___ù
*ringrazia per il regalino* ù__ù

29/04/09, ore 16:39

Graaazieeeee!!! Bellissima davvero! Grande Gin! In una situazione del genere che fa? si addormenta, proprio da lui. *me ansiosa di sapere se ce la faranno mai a proseguire* *sbav* *sbav* Baci a presto.

28/04/09, ore 20:30

*__________*
Una HijiGin! Una Hijigin! °ç° *saltella*
Molto bella questa fiction, io adoro la coppia Gintoki x Hijicata, per cuila metto subito tra i seguiti! ù__ù
Adoro il tuo modo di scrivere, è lineare, affatto pesante e ben strutturato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti! *_*