Ballo scolastico
di innamoratahobbit96

12/10/17, ore 10:14

Ciao! Curiosando tra le FF del cast ho trovato questo piccolo capolavoro dedicato al mio Richard e l'ho trovato dolcissimo , romantico e ben scritto! Mi ha fatto sognare ad occhi aperti e mi sono immedesimata in Emily e , ti dirò di più, l'ho addirittura invidiata !! Ottimo lavoro, brava!

24/08/16, ore 23:17

Ciao, carinissima questa one shot su Richard *^*
Molto dolce *w*
Mi è piaciuta veramente moltissimo, complimenti come sempre U.U
Non c'è nulla di più romantico del ballo amo quelle scene di ballo di coppia nei film *A*
Bravissima !
Un bacione :*
Fuji

22/08/16, ore 12:22

Heheheeey!
Tanti auguri proprio Richard 😏
Allora allora allora... l'idea della one è molto molto carina devo dire. Non avevo mai letto nulla per quanto riguarda un ballo scolastico.
La one si vede che è stata scritta di getto o con foga per quanto riguarda alcuni tempi verbali e la punteggiatura ( ma è una cosa del tutto normale quando si è coinvolti a scrivere ).
Mi piace pensare ad un Richard giovane e forte che ama una ragazza.
Mi sono preoccupata più io che il padre di Emy vedendo due uomini contendersi sua figlia! Santo cielo ragazzi niente orgie!
Comunque, a parte gli scherzi, è una one molto dolce,leggera e romantica che ho letto con piacere.
Spero di leggere un'altra one romantica!

Goodbye baby 😘

PS. Alyson e Jamie sono adorabili 😏😏😏😏😏😏

22/08/16, ore 00:29

Eccomi qui, bellaaaaaaaa <333
Hai sempre delle idee stra carine, Pry =)
Certo che Graham è proprio un'idiota ahahahahahahahahah ha rovinato tutto! Ma per fortuna alla fine Richard è riuscito a chiarirsi con la sua Emily ♡
E poi, lui che la chiama 'piccola'? Ma tesoro ♡

< < “ A Richard non piace” ? Quello ti salta addosso come un leone arrapato > >

Ahahahahahahah grandissima questa Alyson xD l'adoro! XDDD

Richard si è comportato da perfetto gentiluomo con Emily, ma del resto, che ci aspettavamo? È pur sempre lui *-* la parte del ballo devo dire che mi è piaciuta molto. Anch'io voglio ballare con Richard, uffaaaaaa
Solo un due cosette: 'interrogato', almeno che non stai parlando dello sfortunato che viene sorteggiato dalla prof, non va bene, sarebbe meglio perplesso ;)
Poi hai fatto un piccolo errore di distrazione qui: < < Meglio andare – mormorò Emily – il prof. Di teatro ammazza entrambi se arriviamo ancora in teatro > > penso che volevi scrivere: "Se arriviamo ancora in ritardo".
Bacioni!

Lucri