It's a match!
di pampu

22/08/16, ore 19:36

Anche io voglio essere allenata da Chris Argent u_u

Certo che è difficile rimanere concentrati mentre si lotta con Derek Hale. Specialmente se la battaglia avviene così vicini vicini.

«Davvero non ti era mai successo prima?» L'orgoglio di Derek per aver messo così in imbarazzo Stiles per la prima volta ahahah

<< Perchè me lo avresti lasciato fare.» questa è la frase clou di tutta la shot. Della serie se non siete già morte prima, lo potrete fare adesso.

«Sei stato bravissimo. Ma ora riuscirai a tornare duro per me» Tutto quello che vuoi, mio caro Derek.

Possiamo anche rimanere chiusi qua dentro tutta la vita.

<< E voglio ancora leccare il mio sperma che fuoriesce dal tuo culo» Questo si che é romanticismo, ragazzi! Ahahah

Bellissimo lavoro, mia cara Annina.

Baaaaciiiii

22/08/16, ore 17:45

No vabbe ti amo.
Cioè hai spiegato perfettamente tutta la tensione sessuale che c'era tra loro due durante la lotta. E poi la loro prima volta??? Le porcherie che gli diceva Derek?? *-*
A-D-O-R-O!
Grazie per questa splendida OS *-*
D'ora in poi se mi capiterà di vedere qualche lotta greco-romana penserò sempre a questa tua FF!

A presto, Pampu💜💜

22/08/16, ore 15:19

Anna è....è... bellissima!!
tutta la storia è bellissima.
Ci credo che Stiles sia andato in tilt, ad avere uno come Derek addosso in quel modo come poteva resistere??
Derek è stato bellissimo e dolcissimo ad andare da lui e comunque tranquillizzarlo che non è solo sesso. *_*
E l'invito a cena...meraviglioso!!

22/08/16, ore 10:45

Ma che ce ne frega della medaglia, caro Stiles!

Pampu, come assecondi tu i miei desideri, nessuno mai. Quindi devo essere io a ringraziarti per averla scritta! È la perfezione, davvero!
Già era diventato il mio sport olimpico preferito, poi tu ci scrivi anche certe cose di contorno...😏😏

«Perchè me lo avresti lasciato fare.»

BOOOOM BITCHES! DEREK HALE 100 RESTO DEL MONDO 0

Si, è stata la mia frase preferita, non so se si è notato 😂😂

Non ho più parole, quindi solo brava brava bravissimissima! Continua a sfornare certe cose 😍
❤❤

22/08/16, ore 10:11

Wow complimenti, mi è piaciuta davvero tanto questa os. Oltre al fatto che scrivi davvero bene, apprezzo molto la tua originalità. Alla prossima!:*