[01] lo farà anche oggi.
di betacchi

29/05/20, ore 14:42

Ero in cerca di storie su Rohan, e Google mi ha portato qui!
Ma che cosa deliziosa ho appena letto?! Non bazzico più EFP da un bel pezzo, confesso che mi ha fatto piacere tornare qui e trovare come prima storia una one-shot così carina per festeggiare il mio ritorno.
Penso che Josuke e Rohan siano la coppia più improbabile di tutta la serie, eppure quando leggo qualcosa su di loro mi sembra così... possibile! Tu poi ti ci sei messa d'impegno per far sciogliere i lettori, eh? "Josuke non pensava che Rohan potesse suonare così indifeso": ecco, buttare lì con nonchalance una frase del genere è un colpo basso. Tanto. Sprizzerò cuoricini per tutto il pomeriggio!
Vorrei dire tante altre cose, perché sono parecchi i punti della tua storia che mi hanno fatto pensare e sognare - ed è un peccato che sia così breve, o che non faccia parte di una raccolta - ma purtroppo ho avuto l'idea infelice di leggerla durante una breve pausa di lavoro, e il tempo stringe. D'altro canto ho la brutta abitudine di scrivere una recensione a caldo o di non farlo mai più, qundi ho dovuto trovare un compromesso e buttar giù poche righe per sottolineare almeno quello che mi premeva di più.
Tornerò sicuramente a rileggerla, di tanto in tanto ^^

Missy