come tutto è iniziato
di the beast01

24/02/21, ore 22:25

Il testo descrive molto bene quello che è successo sull'Ishimura, e dà quella sensazione di claustrofobia è pericolo imminente; quando ho letto di stare attento nel caso lui stesse attendendo in un angolo trasformato mi sono girato di istinto, per guardarmi le spalle. Gli unici due appunti sono alcuni errori di ortografia verso la fine, e soprattutto penso il racconto sarebbe stato molto più introspettivo è inquietante se fosse stato più lungo (come one Shot è un po' corto, pur essendo una nota di diario), per esempio, nel caso farai altri racconti subDead Space, avresti potuto descrivere il cambiamento di carattere dei membri dell'equipaggio a causa del Marchio, magari alcune misteriose morti causare dai primi necromorfi che gli scienziati non riescono, all'inizio, a spiegare (sono solo esempi ovviamente)

15/09/18, ore 21:29

Avresti dovuto vedere D.S. La Forza OSCURA. Ma se bravo a raccontar. Potresti fare anche la storia della colonia del terzo capitolo.

03/08/17, ore 18:50

Quando si dice "un testo che emana allegria assoluta" eh? Hahahahah povero Jonas, magari era anche un brav'uomo, peccato che a giocare con il fuoco ci si scotta, o si brucia come un piromane sul suo giorno No. Certo, la conoscenza di uno Slasher non è roba piacevole, e temo che pure lui diverrà un necromorfo, e non oso immaginare cosa.
Comunque sia, il testo non è male ma hai da lavorare sulle descrizioni e sulla punteggiatura, dato che in alcuni punti era un po sconnesso. Ho notato due errori di battitura ma non è così grave. Devo dire che sono curioso di sapere quale fine abbia fatto Jonas e in cosa si sia trasformato. Deve essere strano diventare un necromorfo, mi domando cosa si provi o cosa si senta. In ogni caso, spero che la mia recensione ti faccia piacere mio caro beast, a presto!
_Bloody_Mary_