And if I died?
di NikiDark1

01/02/17, ore 13:14

11/09/16, ore 01:23

Ciao Niki,
solo in questo capitolo ho capito che scriverai storie di gente morta che con l'anima vaga in giro guardando in un modo inquietantissimo le persone a lui/lei care.
In questo caso era Trent, se non sbaglio, la nostra anima vagante nel limbo tra paradiso e inferno. Ora, non mi fraintendere, a me piacciono questo tipo di storie, ma ogni volta è una sfida capire la trama. Sarò pure io che ci metto del mio, ma finché non lo leggi fino alla fine ci capisci la metà. Poi quando arrivi alla fine ci pensi un po' su e con un'espressione interrogativa ti dici: " Quindi è successo questo? Oh, ora ho capito! ". Sta anche qui la bellezza di questo tipo di storie, dirette e secche.
La fine mi ha lasciato un po' stranito. Alla fine Gwen dice: " Credo di aver sbagliato tutto. "... e brava! Mi complimento per la supposizione più bella al mondo! Brava Gwen!
Comunque, il resto mi è piaciuto molto, magari poteva essere scritto meglio, ma è molto carino anche così.
Bene, io ora vado che mi scappa da dormire.
Ci si vede!

10/09/16, ore 00:58

Ciao Niki,
riesci sempre a mettermi a disagio in qualche modo. Provo sempre delle sensazioni molto belle quando leggo le tue storie. Con " The Sinners' House " mi fai provare sempre angoscia e, in alcuni momenti, paura; qui invece ho provato molta tristezza. Insomma, se fai cominciare la storia durante un funerale, io già so che ci sarà da disperarsi. E a volte il bello sta anche in questo, ovvero che tu già sai come andrà a finire, ma ti vuoi godere passo passo la storia.
Ho davvero apprezzato il modo in cui hai costruito una mini trama intorno alla morte di Gwen: è molto breve, ma è qualcosa di completo. Come disse qualcuno, non.importano le dimensioni, ma come si... scrive... forse era un po' diversa, ma credo di aver reso l'idea.
Certo che è un bastardo Duncan; cioè, gli muore la fidanzata, una persona che dovresti amare con tutto il cuore e che se morisse dovresti piangere per almeno un anno, e lui cosa fa? Se ne frega altamente il ca**o è dopo un anno progetta di sposarsi. Ma non si fa! Anche solo per una questione di pudore! Ma nelle storie tutto è lecito ( o quasi ), quindi non faccio polemiche.
Un' ultima domanda prima che vada: chi era la persona che narrava durante il funerale? Magari si capisce pure nel testo, ma io sono stupido e devo chiederlo.
Ci si vede!

09/09/16, ore 18:39

Mi piace un sacco la trama del racconto che hai deciso di trattare, inoltre la stesura è ben fluida e scorrevole, ma anche particolare nei dettagli, complimenti!
saluti da sh(a)dowhunter

09/09/16, ore 12:01

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto

22/08/16, ore 20:46

Ciao. La tua ff mi piace molto. E' molto interessante. Mentre iniziavo a leggere pensavo che LUI fosse Trent e non Duncan, perché io so che sotto sotto Gwen ama ancora Trent, ma che è anche attratta da Duncan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao