Kiss me Richard
di ThorinOakenshield

29/03/18, ore 14:23

Ciao Lucri, sono Ale! xD
* - * Complimenti! È un capitolo davvero molto dolce, tenero, emozionante e romantico! 😍
Bravissima! 💕 :*
* --- *

27/06/17, ore 22:08

Zietta! Eccomi qui con la mia prima recensione in assoluto! E la dedico tutta a TE! ♡
Ebbene, lo ammetto: mi sono "sciolta", leggendo della protagonista in dolce attesa! Dentro di me ho esultato per questa "fan" immaginaria, nella quale tutte le vere ammiratrici di Richard si possono immedesimare, sognando ad occhi aperti lui, uno degli attori più sexy e talentuosi che esistano. Perché Mr. Armitage è davvero speciale: sensibile, colto, intelligente, dolce. Pur non essendo tra le mie celebrità preferite, devo riconoscerlo, Richard è tutto questo e molto di più.
Questa flash (eh sì, sto lentamente imparando il linguaggio delle fanfiction!) mi ha catturato non poco e l'ho letta tutta d'un fiato! Trovo il tuo stile delizioso, e non è vero che il titolo è banale: è il TUO titolo, e questo basta per renderlo speciale!
COMPLIMENTI zietta mia, continua così! Preparati a ricevere nuove recensioni da parte della tua nipota, poiché prossimamente mi leggerò altre tue opere! Con affetto, Cla ♡

23/08/16, ore 16:21

Oddio Lucri è meravigliosa l'hai descritta talmente tanto bene che mi stavano salendo le lacrime agli occhi!
E' davvero dolcissimo, un momento di un qualunque giorno colto e descritto per farti innamorare *-*.
Mi piace davvero tantissimissimo!
Sei stata eccezionale, complimenti!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

22/08/16, ore 22:58

Awwwww
Lucri
ma che dolcezza la tua one *_* *_*
Richard con la barba mmmmmmmmm ma che belloooooooooooo *_* Sbava sbava
Hai fatto sognare tutte noi fan di Richard *_* Se fosse padre sarebbe l'ammmmmmmmmore. Un padre lunatico, ma pur sempre un amore
Complimenti per l'originalità bella
Bacioni <3
    Pry

22/08/16, ore 14:02

Ciao tesoro! *^*
Ma questa one shot è meravigliosa *A*
Si è dolce ma io amo le cose dolci e con i lieti fini U.U
Quindi complimenti! *^*
Faccio anch'io un augurio a Richard !*w*
*Ammetto di essermi immedesimata nella protagonista non potevo farne a meno mentre la leggevo!* :3
Anche molto bella e dolce l'idea che lei sia incinta questo la rende super dolce *è come del cioccolato su di una torta al pandispagna con ripieno di crema* *w*
Un bacione :*
Fuji