Not even the Gods above
di Callisto08

10/09/18, ore 12:53

Bellissima storia specie per chi come me ama il racconto di Madeline Miller. Mi sono seriamente emozionata. Spero che tu la aggiorni presto. Complimenti

01/05/18, ore 14:29

Questa storia è come oro. Già quella originale lo è, ma questa.. Mi fa pensare che, forse, potrebbero anche vivere il loro amore tranquillamente. Non come nel libro, purtroppo.
Quindi.. Spero davvero, davvero, davvero che la riprenderai in mano. Perché, secondo me, ne vale davvero la pena. Sarei felice di leggere ogni capitolo, commentando anche. Quindi.. SPERO CHE LA. RIPRENDERAI.
Io ti faccio un grande in bocca al lupo, e nulla. Aspetterò paziente e buona. ; u ;

10/06/17, ore 11:19

Ciao! Appena ho trovato questa fic mi si sono illuminati gli occhi! Io adoro La canzone di Achille, è veramente uno dei libri che più mi sono rimasti nel cuore e sapere che tu hai scritto una fic a riguardo mi rende euforica! :) intrigante l'idea di ambientarla ai giorni nostri, rende la storia interessante dal punto di vista di trama e anche per questo mi ha incuriosito. Inoltre Patroclo te lo sei gestita proprio bene, riconosco in lui il personaggio del libro, stessa cosa per Achille, quindi complimenti! Forse l'unica che ho trovato un po' diversa è Briseide, ma ti dirò, non mi dispiace vederla con questa sfumatura nuova! Sono molto curiosa di leggere il seguito e sapere come si sviluppa la vicenda, quindi mi farebbe molto piacere se aggiornassi! Ho notato che è da un po' che non riprendi in mano la storia, spero non ti sia passata la voglia di continuarla, perché ne vale molto la pena! Detto questo, nella speranza di vedere un nuovo capitolo, ti saluto ;-) Rabù Darkevil

19/09/16, ore 22:51

Ehi ti prego aggiorna presto sono innamorata di questa storia! Ho letto "La canzone di Achille" ed era stupendo il libro.. ora tu me lo riscrivi al tempo di oggi è io ti amo per questo.. quindi aggiorna please!
Ps: scrivi davvero bene mi hai fatta entrare già nell'attrazione che Patroclo prova per Achille * ^ *