ACCORDO D'AMORE
di Rox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/11, ore 22:17

anch'io,come ginevra,non ho capito bene la reazione di benji,di fronte alla sua domanda su,come si era sentito dopo la morte dei genitori.Un semplice:grazie per avermelo chiesto e nulla più,boh
non avevo dubbi che,fosse stato solo grazie ad un ultimatum di patthy se,quel caprone di holly,s'è dichiarato:o mi vuoi o,non rivolgermi nemmeno la parola,brava
forse,tra tutte le cose che potevano lasciare più allibito il portiere,una sarebbe stata vedere diventare il mare rosso,il cielo verde,la terra blu ma,fra tutte,il sentir parlare francamente,oliver hutton....divertente,questa frase e che bel discorso,gli ha fatto holly,bravo davvero
mi ha rattristata leggere i pensieri di benji,riguardo alla sua famiglia.Che pessimi genitori che ha avuto,l'hanno abbandonato da piccolo e rovinato la vita da morti,a lui e a ginevra,un'innocente spero,però,che benji segua il consiglio di holly e ci ripensi,lui e ginevra non possono sposarsi,lei è a pezzi,lui isterico....come diceva Don Abbondio:questo matrimonio,non s'ha da fare.......

21/05/11, ore 21:36

non ho ancora capito se ginevra odia o no la famiglia price,comunque,ormai,ha i nervi a pezzi.Ha fatto un'altra scenata inutile a benji,tutto per un innocuo:ti conviene accettare,non mi meraviglio che,purtroppo,anche questa volta,lui,l'abbia trattata male.Questo matrimonio stà facendo impazzire tutti e due però,la frase che pronuncia,alla fine,benji,mi fà ben sperare:dobbiamo smetterla di provocarci,finiamo per dire,o fare cose che,entrambi,vorremmo evitare.Mi auguro che queste,non rimangano,solo belle parole e che,tutti e due,trovino un po'di pace
mi è piaciuta,questa frase di ginevra:bel discorsetto da puro maschio decerebrato,maschilista e sciovinista.Voi maschi pensate che,basti avere una protuberanza in mezzo alle gambe,per essere considerati simili a Dio?

21/05/11, ore 15:13

a quanto pare,il padre di benji,ha rovinato la vita sia di ginevra che di benji.Peccato perchè,lui,si stava interessando all'azienda,sarebbe bastato parlarsi
mi sorge un dubbio,se benji sà chi è ginevra e sà cosa ha fatto per meritarsi la fiducia di suo padre,perchè là tratta male?
stavolta è ginevra,a non essermi piaciuta.Allo stadio,ha subito aggredito verbalmente benji,per via della laurea,non dandogli nemmeno la possibilità di ribattere,minacciando,addirittura,di far andare in malora l'azienda,se non la sposerà e non le porterà rispetto.Lo ha insultato(continuare a definirlo portieruncolo da quattro soldi,mi sembra un po'troppo)e umiliato davanti agli altri(cosa che io odio).Qualcuno deve fare qualcosa,stì due,hanno perso completamente la testa

21/05/11, ore 14:28

e così,anche benji,ha avuto una fidanzata e stava addirittura per sposarla:katarina.Peccato che l'abbia tradito e usato,per una volta che aveva trovato qualcuno da amare....ci credo che,dopo quest'esperienza,non creda più nell'amore
non mi è affatto piaciuto,come si è comportato con ginevra,a cena.Capisco che era arrabbiato con lei,per via della clausula e per il piccolo battibecco in camera sua ma,è stato molto meschino e vigliacco con lei.L'ha umiliata e le ha detto una frase,molto cattiva che non meritava per niente:ora vattene,di donne come te ne ho conosciute fin troppe e,dopo,non contento,le ha persino gettato addosso il suo vestito.Questa storia del testamento gli ha fatto perdere la testa

21/05/11, ore 00:17

bello come,l'amico di ginevra,definisce benji:un bellissimo esemplare maschio sulla trentina
sembra che,ginevra e patthy,abbiano fatto subito amicizia,mi fà piacere per lei.Patthy ha ragione non deve essere triste e abbattuta,stà per sposare benji,mica uno qualunque....

19/05/11, ore 16:01

ci è andata a ltto,con mio padre?Questa sarà anche una frase cattiva ma,chi al posto di benji,non là penserebbe così?Ginevra,in un colpo solo,ha ottenuto lui e l'azienda della sua famiglia,però,anche la sua reazione alle accuse di benji,mi è piaciuta,lo ha affrontato subito senza problemi nè riguardi
non immaginavo che benji accettasse questa clausola senza fare niente

18/05/11, ore 16:11

benji vestito in Armani,dev'essere stupendo.Bello scherzetto,gli ha fatto suo padre,siccome sapeva che,non avrebbe mai preso il suo posto,adesso se vuole la società di famiglia,deve sposare ginevra.Lo ritengo un gesto egoista e da vigliacchi.

18/05/11, ore 15:58

che bella questa frase:benji,era molto alto e imponente ma,la sua grandezza,non era data solamente dall'aspetto fisico ma,dall'energia che emanava

24/03/10, ore 14:41

concordo in pieno i dubbi di ginevra:prima,benji,l'accusa di essere un'arrivista e di portarsi a letto il padre,poi,accetta di sposarla,senza trovare un'altra soluzione.E se non lo capisce lei,che è un genio(tre lauree,ad appena 15 anni)figuriamoci io....
omplimenti rox,il discorso che benji fà sull'amore,mi piace:l'amore porta solo caos e dolore,anche se la gente è portata a pensare che,siccome ogni tanto si provano dei momenti di felicità,è una cosa bella.Il loro problema è che,non si rendono conto che,la felicità provata,è niente,in confronto al dolore.Senza amore,si stà decisamente meglio. Sono d'accordo al 100%,amare,invece,le parole che riserva al padre:in fondo,quell'essere che vedevo un paio di giorni,durante le feste ufficiali,perchè il mio compleanno non era iscritto nelle feste ufficiali,dove le ferie sono d'obbligo,era comunque mio padre.è stato un bambino molto solo e mai amato,è normale che non creda nell'amore
ma,patthy e holly,a trent'anni,non si sono ancora sposati?
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 06:29 pm)

13/12/08, ore 14:45

Bellissimo il nuovo capitolo, finalmente la piccola maschera di entrambi è crollata, magari dopo il giorno del matrimonio e grazie all'aiuto dei loro amici riusciranno ad andare avanti. Però il fatto del vestito da sposa mi sembra un pensiero carino, poi però posso capire perfettamente Ginevra in quanto una donna determinata non tenga a farsi pagare il vestito dallo sposo. Poverina... immagino come sarà sotto pressione i giorni che precederanno il matrimonio.. spero continuerai presto e scusa il ritardo^^

10/12/08, ore 12:08

ciao è la prima volta che leggo una FF su Holly e trovarne una sul mio personaggio preferito Benji Price mi ha entusiasmato Per la verità l'avevo già letta mesi fa ma ora la sto rileggendo dall'inizio e mi piace ancora di più, devo dire Certo, la figura di B è forse troppo arcigna ma la storia gira benissimo NON vedo l'ora di vedere il seguito e come dice Holly (nn dimenticherò mai questa frase) la partita è ancora tutta da giocare!! ciao e alla prossima

05/12/08, ore 10:31

Questo capitolo oserei dire è fantastico, intenso, profondo e toccante. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento, per ora non posso che farti i miei complimenti.

15/10/08, ore 16:22

Ho solo letto ora questo capitolo e il precedente. Bellissimi tutti e due, continui a stupirmi sempre con la tua bravura. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. Complimenti.

10/10/08, ore 22:11

Davvero bellissimo questo capitolo, complimenti davvero mi è piaciuto, hai capito Ginevra, gliene ha dette delle belle, per me sotto sotto Benji è cotto e stra cotto senz'altro per avere quella reazione dopo le sue parole, bhè penso che ogni ragazzo voglia la sua possibilità di far vedere sul serio quel che è e forse il bacio che ha dato a Ginevra è stata proprio la prova della sua mascolinità però quei due sono due opposti che si attraggono sempre più forte, sono peggio di due calamite! all'inizio sembra come un gioche che le metti con i poli vicini e non si attraggono quando poi le metti davanti a qualcosa di opposto bang, si attaccano come due polpi allo scoglio^^ Continua presto, sono curiosa di vedere che cosa penseranno tutti gli altri della squadra, ma soprattutto Holly e Patty, chissà se quando se ne torneranno a casa troveranno da discutere su questa coppia emozionante^^ Aspetto con ansia il seguito^^

07/10/08, ore 23:12

noto con piacere ke nell'ultimo cap la situazione si è sbloccata e anche complicata un bel pò!!!! ben tornata, sono stata felice di leggere il nuovo capitolo e spero di leggerne presto di nuovi. continua a scrivere, non fermarti perchè sei brava. CIAO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]