Television Addicted
di bittersweet Mel

20/03/17, ore 21:44

Ciao , hai fatto una bellissima fanfiction . Rin è il mio personaggio preferito e la SouRin è una delle mie preferite e tu hai scritto una storia su di loro davvero bellissima , comunque Sousuke doveva fingersi addolorato così almeno forse avrebbe evitato Harry Potter .

20/10/16, ore 21:41

Buonasera!
Ho appena letto questa bellissima quanto piccante os e ne sono rimasta entusiasta!
Ammetto che preferisco la rinxharu ma tu mia cara scrittrice, mi hai catturata e coinvolta fin dall'inizio!

Ho adorato la loro passione, le provocazioni di sasuke e rin, un po'dispettoso, il loro rapporto è sopratutto il tuo stile così dettagliato e intrigante.
Grazie per questa bella os, un bacione!

15/09/16, ore 23:26

No vabbè. Questa OS è perfetta, si aggiudica Subito un posto tra le mie preferite. C'è di tutto in questa storia tante cose meravigliose. Partiamo subito dalla cosa che ho preferito: Rin fangirl. Rin Matsuoka una fottuttissima fangirl. Geniale. Poi subito dopo la SouRin precious babes della mamma, e la scena di sesso meravigliosa davvero descritta benissimo e niente avrei voluto essere lì per guardarli. Poi Rin che SHIPPA Stony numero uno proprio, e niente è meravigliosa mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi benissimo. Complimenti ✌️

22/08/16, ore 19:32

Enjoy the muuuusiiiiic.
No, in realtà no, niente Music. Non ora, per lo meno.
Mel, Mel, -MEL-. Hai scritto una SouRin –ancora, tra poco mi superi- PER ME.
Insomma, insomma, potevi muovere un po’ il culo e farmi una long –sarebbe stata bellissima- ma, diciamo, che preferisco non lamentarmi. Non ora, andiamo, che mi hai dedicato una storia.
Sei partita con un “Non ti dico niente, ti faccio una sorpresa” e intanto, ridendo e scherzando, mi sono fatta dire almeno le coppie. La SouRin –la santa SouRin, amen!- e gli altri amori miei.
Quindi, dovresti metterti all’opera e muovere le tue manine del CA-
Ovviamente non posso dirti che non mi piace –anche volendo, mi sento obbligata a dirti che è una bellezza- e ….be’, devo dirti che sì, in effetti tra questa e l’altra preferisco di gran lunga questa.
E’ stata bellissima, davvero, e non so se mi piace perché l’hai scritta te, hai citato tante cose che amo oppure è perché semplicemente la mia bellissima SouRin assieme a tutto quel che ho elencato.
Insomma, alla fine bo’ … è bellissima, davvero, BABU. Sei stata bellissima e bravissima.
E poi bo’, ci scherzi?
E’ una storia tutta per me. <3

Certo, certo. Avrei preferito che fosse stata più lunga –magari due o tre pagine, anche quattro!- ma mi va benissimo così, baby. Grazie.
Ora direi che aspetto –più che pazientemente- la mia bellissima Wincest.
Anzi, mi è venuta in mente una cosa carina … che ne dici di scrivermi una storia –anche oneshot- per ogni fandom che hai elencato nella storia?
Capitan America, Game of Thrones e Supernatural … Sarebbe carino, sai?
Per Capitan America una bella Stucky, Stony o Thundershield. E mi raccomando, lo prende sempre.
In Game of Thrones una Jon/Arya, oppure Jaqen/Arya.
E Supernatural … una Samifer o Wincest.
Insomma … sarebbe perfetto, no?
Pensaci bene, babu. 3:

Ciao, baby.