30 Days OTP Challenge EngMano
di Saroyan

21/09/16, ore 21:29

Non è possibile!
Non deve finire! ç.ç
Lamenti greci a parte, anche solo leggendo le shot di cui mi ispirava il titolo (sì, sono una vergognosa), ho adorato come sei riuscita a rendere la coppia, purtroppo mal rappresentata su Efp.
Romano e Arthur sono una coppia di fuoco e li vedo bene insieme, un po' ruvidi ma profondamente innamorati e protettivi nei confronti di coloro che amano.
Sei stata capace di mostrarli a tutto tondo senza farne delle macchiette e il tutto con un umorismo esilarante.
Nella shot precedente Spagna mi ha fatto letteralmente morire, l'ho visto bene nei panni del padre che protegge la sua povera illibata et innocente figliola da quel pirata da strapazzo.
Peccato solo che Romano non glielo lasci fare o che non sia proprio come l'altro crede. ;D
Grazie mille per tutte queste shot: dev'essere stato un impegno davvero notevole, visto che sono sempre originali e curate da ogni punto di vista!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto, magari anche sulla stessa coppia :)
Dominil

21/09/16, ore 11:40

Ah, mi dispiace infinitamente che oggi ci sarà l'ultimo capitolo...
Ma spero di leggere presto un'altra fanfic o raccolta :)

Comunque qui sono dolcissimi quasi da varie XD
Ma anche in questi momenti sono così loro che non cadi nel occ. Perciò complimenti ;)

A stasera

20/09/16, ore 18:39

Ahahah XD

Spagna che considerava "Puro" Romano mi ha fatto ridere...chissà perché poi lo considera tale (io non me lo immagino così XD )

Non trovo Antonio occ, perché io penso che il suo essere allegro e idiota sia il suo modo per cercare di assopire il suo lato "oscuro"...

Avrei voluto la fine della frase di Arthur alla fine, anche se me lo immagino XD

Beh Romano è perfetto così ;)

19/09/16, ore 21:07

Ed eccomi tornata!
Leggere questi sette capitoli uno dietro l'altro è stato a dir poco stupendo...più andavo avanti più speravo di trovare un altro capitolo ad aspettarmi, ma alla fine sono arrivata al ventisette...

Comunque hai messo tanto in poche righe e ti avrei mangiata in un sol boccone! Perché ci sono dei punti che avrei voluto leggerli più approfonditamente, come il capitolo "litigando" -E spero che ne farai una fanfic a parte-

Potrei stare qui a chiacchierare di quanto ho trovato divertente la scena della cucina o molto bella quella dello sguardo -Romano sotto sotto è un romantico e XD-, oppure potrei dirti che "In battaglia, fianco a fianco..." il mio cuore ha fatto un balzo di orgoglio :)

Ora io ho amato moltissimo questi due personaggi e devo dire che mi dispiace che siamo quasi alla fine :(

Complimenti

17/09/16, ore 20:37

Oww, questa coppia mi intriga sempre di più!
Volevo dire... Ciao! :D Piacere di conoscerti! Mi piace molto la ff, vorrei che i capitoli fossero più lunghi perché è talmente cucciolosa che non riesco a saziarmi (?) E' tutta colpa tua, che scrivi così bene (??)
Tornando alla coppia, allo Tsundere Duo, accidenti... farebbero una coppia bellissima *^* La caratterizzazione dei personaggi è assolutamente perfetta, mi sembra di sentirli litig... parlare proprio qui, davanti a me!
E niente, sono felicissima perché vedo che aggiorni molto spesso, e io puntualmente, ogni sera, mi leggo il nuovo capitolo.
A domani allora xD Ahaha
Un abbraccione,
Key

16/09/16, ore 06:58

* applaude * beh...apparte il fatto che sono una verginella santa e quindi non ho idea del loro metodo di pace ma posso immaginarlo visto che questa Santa, di Santo c'ha solo il corpo....la mente ormai è stata corrotta tempo fa.....
MA comunque lasciami dire che Arthur e Lovi secondo me si sgonfiano davvero tanto viste con che andamento litigano, devono avere proprio una vita sess...amorevole molto movimentata xD

12/09/16, ore 12:16

Allora, trovo che Romano insicuro sia di perse un fatto. Insomma io l'ho sempre visto così -sul lato affettivo-.

Per il dieci maggio Arthur ha fatto tutto da solo XD che da la colpa al povero italiano XD

Ora posso trovarli anche carini e dolci, ma spero in una bella litigata XD

A lunedì- Perché io parto per le vacanze- e complimenti

12/09/16, ore 07:11

Ma solo io penso che Iggy sia un figo della madonna quando è ubriaco? XD
Cioè no...é fantastico, mi fa crepare ogni volta che la metá basta, e il povero Roma deve stargli dietro...sorry Romano....però un po' d'inglese dovresti impararlo Cristo.
Bon nient'altro da dire, ci vediamo col prossimo chapter..bye bye!

10/09/16, ore 21:44

Sono tornata! Ok le mie ferie sono finite ma almeno ho ancora i miei due ciccini che amoreggiano a modo loro (....??) Dati i caratteri di entrambi avrei pensato piú Lovi tipo da cose punk e Arthur dalla lirica ma sapere che i nostri due tesorini sono più complicati di un puzzle da 50.000 pezzi rende le cose piú interessanti xD

10/09/16, ore 21:15

Beh, mi spiace ma qui Romano ha torto XD Andiamo con punk rock XD
E ripeto per me è adattissimo al nostro italiano...
Comunque mi sa che faranno partorire dallo spavento la loro vicina XD

Complimenti anche per il capito precedente...davvero emozionante...
E beh sono rimasti IC anche in un momento come quello!
Quando ho letto della monetina per chi sarà il seme ho riso come una scema XD

Alla prossima

10/09/16, ore 16:32

Mi sembrava un peccato non recensire almeno uno di questi capitoli scritti molto bene a parer mio. Ultimamente mi sono affacciata a queste storie di 30 giorni ed ho letto varie fic su varie coppie e questa, devo scrivere, è probabilmente la piú originale poichè il personaggio del nostro caro Iggy viene messo in coppia con Romano nonostante solitamente vengano addossati rispettivamente ad Alfred o Francis e ad Antonio ed io, personalmente, sono piú propensa per le coppie canon ma ogni tanto amo cambiare anch'io XD
Ho letto velocemente tutti i capitoli e ho notato quanto tu scriva in maniera scorrevole e piacevole e si, concordo con te che è difficile immaginare Iggy e Romano che non litigano per la maggior parte del tempo e la maggior parte di me stessa gli ama cosí, un po' cattivi ragazzi pronti a fare a botte per un non nulla, lol ma la dolcezza è qualcosa che in queste fic ci sta e, se ben descritta, piace pure.
Rinnovo i miei complimenti sulla scelta della coppia e sul modo di scrivere e sulle trame dei capitoli e chiedo di non linciarmi per non aver recensito prima :( ma di questi tempi si vedono troppo spesso queste storie e tra tutte a volte ce ne si dimentica qualcuna per quanto possano essere davvero belle :((
Alla prossima,
LizzieLu

08/09/16, ore 09:39

Oh che bello finalmente si è risolto il problema (incrociamo le dita per non portare sfortuna XD)

Comunque io avrei preferito il bacio alla caffetteria XD Ma Arthur è Arthur e deve sempre puntualizzare e avere ragione XD
E comunque ben venga la nostra colazione fatta di caffè e brioches, lo dico spesso quando vado in vacanza e mi ritrovo certe colazioni e nemmeno un caffè decente :(

Allora è inutile dire che sono curiosa per il 10 maggio, ma comunque per questa volta sono d'accordo con Arthur: Romano vestito in quel modo deve stare decisamente bene ;)

Complimenti

05/09/16, ore 10:24

Innanzitutto mi dispiace di aver letto solo ora questi ultimi capitoli...

Poi passiamo al dire che mi piace nel leggere che alcune iniziative siamo prese da Romano. Il fatto che accarezzi Arthur -con doppio fine- per fargli togliere il pigiama, che io ho immaginato orribile -stiamo parlando d'Inghilterra eh XD- l'ho trovato dolce, come anche il fatto di portarlo a pomiciare in spiaggia sott o le stelle :3

Mi è piaciuto anche il fatto che Arthur si sia affogato nel gelato per la rabbia -Che sia stato Alfred ha lasciare quella vaschetta a casa sua?- e non Romano, perché io, quest'ultimo lo immagino ingozzarsi di pomodori -ovviamente dall'orto di Spagna- XD

Comunque mi piace anche che hai aggiunto i due fratelli: Allistor e Feliciano. Il fatto che sia Scozia a -passami il termine XD- consolare Arthur l'ho trovato molto simile alla realtà tra due fratelli -Non so se capisci cosa intendo-
Feliciano invece che insiste per far mettere delle orecchie da gatto a Romano XD No, lì ho riso come una matta XD

Ora, prima ho letto un capitolo che ora è stato cancellato e sinceramente non so se è il mio cellulare oppure l'hai tolto tu...boh
Ma ti dico loro fanno la loro bella figura anche in versione femminile ;)

Elisir
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 04:36 pm)

04/09/16, ore 16:20

Scusaaaa se non ho recensito in questi giorni ma sono in vacanza! Perdono o sublime maestra!
Stupidaggini a parte, il capitolo mi è piaciuto un casino, non solo perchè c'era Scottie e perchè adoro come quei due battibecchino...sono adorabilissimi~ ma anche per il fatto che hai dato una parte al gelato che per me è risultata importante! Perchè è sempre grazie a lui che la tristezza vola via~
ok ok basta scherzi...bravissima!

01/09/16, ore 20:02

Roma kawaiiiiii!♡♡♡♡
R: Non sono k-kawaii! Baka!

Si si certo certo come dici tu (non è vero tutti noi pensiamo che lui sia una coshina pucciosa e ^petalosa^ l'unico che non lo pensa è lui stesso.
Arthur invece è un amoreee~ non è praticamente apparso ma lo so giá che è anche lui la pucciositá fatta biondino~♡
Voglio un Roma gatto e un Iggy gatto adesso!