Stormy night
di JulesB

10/01/17, ore 08:24

Wow, una one shot piena di emozioni!
Si è passati dalla sofferenza e le lacrime di Alec per il povero Max al vero e proprio piacere. Hai messo pure la pioggia, brutta romanticona XD
Comunque, hai descritto come sempre in modo impeccabile, la scena molto molto hot è stata fantastica e super coinvolgente. Brava ♥

03/01/17, ore 11:46

Magnifica. Questa shot è pura poesia, ti giuro mi sento diversa adesso che l'ho letta, è stato come intraprendere un fantastico viaggio nei meandri della tua mente, non è semplicemente intrigante, mi sentivo come se fossi drogata dalle tue parole e non riuscivo a smettere di leggere, ci sono  anche rimasta male quando è finita avrei voluto durasse all'infinito. È questo ciò che una bella storia dovrebbe procurare nel lettore e tu ci sei  riuscita alla grande. Ogni parte della storia si incastra perfettamente con le altre fino a comporre un puzzle perfetto. E la love scene fattelo dire pura magia, volevo essere sia al posto di Alec che  quello di Magnus ma nel contempo ero contenta che ci fossero loro  perché loro sono OTP della vita. E tu lo hai resi benissimo, cioè Cassandra Clare può accompagnare solo😂 no dai scherzi a parte penso che la rileggerò per sempre perché si è strameritata un posticino nel mio cuore, ancora complimenti da Peanut 😘

09/10/16, ore 00:40

Ciao! Penso che questa è una delle poche ff che mi ha veramente emozionata! All'inizio piangevo insieme al povero Alec, poi soffrivo insieme a Magnus e alla sua incapacità di impedire la sofferenza all'amato, ed infine è stato così bello e coinvolgente leggere di loro due nel letto a fare l'amore che ho inviadiato quello che c'è tra di loro...
Grazie per questa storia!

27/08/16, ore 00:48

Vento e pioggia all'inizio sono rumori che ho immaginato, poi leggendo mi sono trovata in un vortice di sensazioni. Dolore e tristezza creano il primo forte legame, così intensi da far sospirare, poi il vento gelido che colpisce Magnus o la pioggia che avvolge Alec, non sono solo immagini di disperazione sono descrizioni che creano sensazioni precise: freddo, brividi, sussulti. Quando poi i corpi si uniscono e all'unisono cominciano a gemere da quelle lenzuola nasce un calore improvviso che spazza via ogni sensazione di gelo e travolge chi legge. Amore e passione riempiono ogni voragine, sanano fratture e anime affrante. Scrivengo hai regalato belle immagini.

23/08/16, ore 16:16

Ma che bella fanfic!
All'inizio mi ha fatto piangere come una fontana - anche se io non faccio molto testo anche perchè appena sento parlare di Max scoppio in lacrime- poi andando avanti è stato un turbinio di emozioni, hai reso tutte le scene molto bene, grazie anche al fatto che scrivi benissimo, complimenti!

23/08/16, ore 10:36

Sai già cosa penso della tua storia è semplicemente meraviogliosa dolce sexy sensuale triste ho provato tutte queste emozioni mi hai fatto battere il cuore all'impazzata💖
Un bacione grande grande😘
~Erica~➰

22/08/16, ore 23:38

Ho provato tantissime emozioni leggendo questa storia... all'inizio ho perfino pianto! Inoltre scrivi benissimo e solo in pochi riescono a scrivere questo tipo di fanfiction senza essere volgari, la tua infatti è sensuale senza risultare volgare quindi complimenti!

22/08/16, ore 22:46

Questa one shot è un mix di emozioni pazzesche!
Scritta benissimo, ormai non ho dubbi sulla tua bravura.