Power Rangers Wild Power
di Flaxx

27/10/16, ore 11:50

Ah eco qua il II° episodio ... lo so che forse rovino la lettura di altri .. comunque hai descritto benissimo il primo duello del gruppo e anche l'allenza tra gli zyuman e l'umano che da il potere alla serie .. poi la sfiducia di Tosk, il green, mentre la gioia e sempliita di Leo, Sela e Amu (il giallo, il blu e la white).
Bella poi la situazione dei cativi che credevao di avere campo libero e si scontrano con un gruppo di difensori che non avevano previsto e quindi si trovano mal partito.
Ah ecco arrivare gli zord che si combinano creando lo zord e vince.
I cattivi misteriosi ora sanno che devono battersi contro nemici potenti e ben decisi a vincere

Ah ecco qua la prima lotta della squadra!
I nostri affrontano il nemico e lo sconfiggono ... che poi nella serie battono uno dei leader team dei Deathgalien Jagged ...
Qui invece il nemico non ha nome .. beh qui invece i nemici sembrano solo dei devastatori di natura che minano il delicato equilibrio tra la madre terra e la razza umana.
Comunque scherzi a parte bella la descrizione dell'episodio con i vari momenti che si ritrovano nella serie suuper sentai!

Bravo continua cosi.

Ah ecco qua la squadra formatasi e mossasi subito per affrontare il pericolo.

Siccome conosco un gruppo fandom che traduce e sottotitola le serie sentai rivedo il primo episodio della 40° stagione dei Super Sentai .. qui si vede la natura e come il delicato equilibrio della natura viene distrtutta dall'arrivo dei nemici!

Ecco qua i nostri eroi che ricevono i poteri e le loro abilità ch unita al loro coraggio e volotà li renderò più forti!
Chissa chi è il misterioso capo che li ha assoldati e scelti come nuova squadra per difendere il mondo da una nuova minaccia .. bene vedremo che ci aspetta!

17/10/16, ore 11:08

Ah ecco il secondo capitolo della tua ff!
Ecco il momento in cui la squadra si forma .. divertente e anche interessante visto che nelle stagioni sentai è il momento in cui conosciamo gli eroi spesso al loro primo lavoro di squadra o se si sono conosciuto spesso è il momento in cui il gruppo deve imparare ad agire .. solo una cosa potresti essere un pò più chiaro io trovo difficile capire chi sono i nostri amici che fanno e che rapporti hanno tra di loro ..
Comunque la situazione si fa interessante e anche complessa visto che trovando il cubo essi riescono ad accedere al potere dei Sentai ora essi potranno diventare più forti e battersi!
Vedremo cosa accadrà!

05/09/16, ore 10:53

Ah ecco qua una nuova ff sui super sentai .. per la precisione si tratta della 40° stagione dei sentai a temi animaleschi e rispetto della natura e della vita.

la storia è interessante anche perche cosi chi non vede la tv giapponese (o non parla o legge la lingua) può farsi un idea dei grandi sentai.

Tornando sei io la seguo sottotitolata in italiano e no sento la lingua natia visto che io e le lingue facciamo a botte tanto che già un dialetto per me è incomprensibile.

Tornando seri descivi beni la situazione e sono proprio currioso di vedere che accadrà, anche perchè la serie dei Zyorengers (spero di averla scritta giusta) conterrà il 2000 episodio dei super sentai.

ah ... mi ero dimenticano .. ho messo la tua ff dove potevo e desso attenderò con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 10:58 am)