About Shino's Pairing
di sushiprecotto_chan

10/03/11, ore 21:24

Non sono una grandissima fan di ShinoxHinata, perché preferisco lo yaoi accoppiandolo con Kiba; però, nella tua storia, c'è un velo di romanticismo immenso, e i personaggi nonostante ciò rimangono totalmente identici agli originali! E' straordinario il modo in cui riesci a caratterizzarli così bene, davvero alla perfezione.
Mi è piaciuta tantissimo la prima, nonostante il pairing non mi faccia proprio impazzire. Eppure tu in questa breve storie me li hai fatti adorare assieme! ^__^
E' davvero adorabile anche la seconda storia incentrata sulla gelosia di Shino! *_*
Ora leggo l'altro capitolo *.*
Complimentissimi.

10/09/09, ore 19:04

Beh che dire, spettacolare! Soprattutto la ShinoTema, una coppia che adoro molto! Meritatissima la posizione, bravissima^^ Un bacio

10/09/09, ore 18:15

CaraH *_*, ho visto l'aggiornamento e sono corsa -rileggendomi questi gioiellini *_*-. Sai che ho iniziato da poco la seconda edizione?<3... Vabeh, era a titolo d'informazione u_ù.
Comunque, due perle queste shottine... lo ShinoTemari è un pairing che mi sta prendendo sempre più, sai?*O*.
Poi, lo ShinoKurenai sicuramente è stato il più originale, e molto ben costruito... sono felice di essere stata una buona giudiciaH, da parte mia posso solo dire di aver avuto una partecipante splendida *_*.
Un bacione Sushi,
Kiki <3.

05/05/09, ore 04:25

Come non detto... sono scema! -.-
Non avevo notato la seconda shot ShinoKiba, ma quanto sarò cieca? Magari chiudi un occhio sulla mia sbadataggine, sono le 4.21! XD
E tu ti chiederai, cosa ci faccio sveglia a quest'ora? Beh, io leggo sempre o scrivo fino a tardi... fin tanto non trovo lavoro, la notte io me la vivo immersa nelle fanfiction! XD
Comunque, tornando a noi, anche questa ShinoKiba mi è piaciuta molto, ma ammetto... io adoro tutti i pairing con Shino, o almeno, quasi tutti. Pensa, mi ispirano tantissimo le ShinoSaku e ultimamente le ShinoIno, intrigante come cosa! XD

05/05/09, ore 04:19

Ok, siccome l'ho già commentato nella raccolta "Listen", perciò non mi sto a ripetere.
Quello che volevo dirti è che tu vuoi farti adorare da me! ^^ Quello che hai scritto nelle "note dell'autore" lo condivido a pieno.
Sono felice che tu sia tra quelle poche persone che apprezza Shino, nonostante venga messo in disparte più di altri da Kishimoto (come fa anche con TenTen).
Shino va saputo capire, e poi non vedo perchè non lo debbano accoppiare, io ce lo vedo tanto bene con Hinata.
Vabè, qui non mi dilungo, sappi che questa raccolta la seguirò con sommo piacere dato che amo sia il personaggio principale che te come autrice, perciò, cosa posso chiedere di meglio?
Attendo con ansia i prossimi capitoli della raccolta, rinnovandoti i complimenti!
Bravvissima Sushi!

30/04/09, ore 14:08

Eccomi!
Allora, la Shino x Kiba è sicuramente quella che preferisco! L'ultima frase, poi... Di lui o di Hinata? Sveglia Kiba, è geloso di Hinata! ^^
Poi, quell'accenno Naru x Hina... grandioso.
Complimenti, sushi-chan, visto che non sono l'unica ad arrivare II al primo contest?
Non vedo l'ora di leggere la Shino x Kurenai, la migliore, secondo la giudicessa. ^^
I'm waiting for it.
Alla prossima, allora, e non preoccuparti, so che sei molto occupata: leggi quando puoi. ^^
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

29/04/09, ore 18:20

Ehilà!Sono ritornata in possesso del mio computer, è ironico visto che mi è arrivato il giorno dopo i risultati -.- . Vabeh, andiamo avanti XD.
Allora ho adorato veramente questa tua raccolta *o*. è così introspettiva e come ho già sottolineato hai isto nell'io più intimo dei personaggi. Per farti un esempio, io Temari non la sopporto (non solo x shika xD..non la sopporto proprio è_é) e invece la tua è stata la prima ff dove l'ho apprezzata <3.
E credimi, ce ne vuole x farmela apprezzare ù_ù. è stato davvero interessante leggerla soprattutto per il buon IC che hai tenuto <3.
Alle prossime, Kiki-chan ^^

29/04/09, ore 13:47

Complimenti cara: le tue storie sono bellissime! Mi è piaciuta soprattutto la prima, ho trovato molto appropriato il legame tra Shino ed Hinata dato dai loro silenzi... L'ho trovata molto dolce, bello anche il fatto che entrambi riescano a rilassarsi veramente in compagnia dell'altro. La seconda l'ho trovata molto carina, però secondo me Kiba ha poco da chiederselo: Shino voleva lui, mica Hinata! XD Lo stile è scorrevole e le storie sono molto piacevoli, complimenti!!! Per quel che riguarda Shino, lascia perdere coloro che non lo vedono in pairing: lui è affascinante, sexy ed intelligente... qualsiasi ragazza/o lo vorrebbe! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti ancora per il tuo secondo posto!

29/04/09, ore 13:23

Che bella questa Fic!! Io l'o già letta XD Quella con Kurenai è meravigliosa e quella con Kiba mi piace troppo!! Complimenti davvero!!

29/04/09, ore 12:59

Ciao Sushi!

Innanzitutto non preoccuparti per il fatto che non ti si vede più molto spesso in giro, se i tuoi impegni scolastici e non ti sommergono avrai tempo di rifarti più avanti :)

Premetto subito che non vedo l'ora di leggere la ShinoTema (pairing al quale non ho mai pensato, ma che mi affascina come tutti quelli che dai più vengono considerati crack-pairing) e la ShinoKurenai, se è anche commovente tanto meglio! *__*

La ShinoHina l'ho già commentata a parte, mentre la ShinoKiba è interessante, l'ambiguità nell'atteggiamento di Shino è perfettamente leggibile tra le righe, i personaggi sono tutti IC e la fic si conclude con un dubbio a dir poco amletico (è geloso di Kiba o di Hinata?).

Ho notato solo un errore di battitura (kuronoichi al posto di kunoichi), ma per il resto lo stile è molto gradevole e scorrevole.

Questo contest è come una ventata d'aria fresca per il povero Shino: è trascurato ma non lo merita, anzi, a mio parere è uno dei personaggi più interessanti di Naruto che meriterebbe (così come Tenten) un po' di spazio in più nella considerazione di tutti.

Forse è il fatto che utilizza gli insetti (che disgustano la maggioranza delle persone) a renderlo "poco simpatico" al fandom, o forse la sua aria misteriosa spesso scambiata per arroganza quando in realtà Shino è solo un tipo tranquillo, posato, saggio e anche piuttosto scaltro (fatto dimostrato pienamente nel combattimento contro Kankuro nell'anime)... o almeno, io lo vedo così.

Lo trovo affascinante sia per il suo rapporto con gli insetti (forse perchè un po' mi ci rispecchio... ebbene sì, a me non disgustano minimamente, tranne l'eccezione degli scarafaggi, anzi! XD) sia per quella sua aria misteriosa, ed è un piacere leggere delle fic ben fatte su di lui!

Complimenti per il secondo posto nella classifica, te lo sei meritato e si vede che hai fatto del tuo meglio nello scrivere le fic ^^

Appena posso leggo le altre che partecipano al contest, era ora che il fandom si riempisse di fanfic su Shino e sui possibili pairing di cui potrebbe far parte!

A presto e perdona la lunga recensione, ma ormai sai come sono fatta! XD

Lyla