Qualsiasi cosa...tutto
di ForeverDream2015

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/20, ore 00:21

Io sto male ma veramente male. Le lacrime sorgano dai miei occhi non ci posso credere. La situazione sta davvero sfuggendo di mano. Ho adorato come hai chiarito la situazione di Usagi tramite Amy anche se si capiva hai fatto bene è utile parlare chiaro a volte

12/06/20, ore 23:26

Rassegnazione, dolore, amore non avrei mai immaginato che Mamoru potesse morire sul serio. Non ci avevo neanche pensato ed ora Usagi soffre come non ha mai sofferto ed ora Chaos torna, cosa vuole da lei ora che sta male...Perdere qualcuno che si ama è straziante soprattutto se la persona è legata a te da secoli

09/03/17, ore 23:17

Lo sapevo che il mio Seiya non avrebbe avuto un lieto fine :( complimenti la tua storia mi ha tenuta legata allo schermo tutto il tempo. Appena possibile cercherò di leggere il nuovo racconto

09/03/17, ore 23:11

Oddio l'ansia! Ci dev'essere un modo per farla ritornare!! Volo al prossimo capitolo!

09/03/17, ore 22:52

Io recensisco senza sapere neanche se entri ancora sul sito a leggere (ahahah). Non voglio finire di leggere questa storia:(

09/03/17, ore 22:47

Perché continuare a torturare quel povero ragazzo che la ama più di se stesso, perché? :(

09/03/17, ore 22:43

Sono matta a pensare che il nuovo appettito di Usa sia dovuto ad una gravidanza? Personalmente so che i sintomi non si scoprono così presto, ma ho spesso letto di sintomi prima del mese xD

09/03/17, ore 22:35

Quanto può sopportare il cuore prima di spezzarsi del tutto? Quanta forza ha Usagi dentro di se? La battaglia finale si avvicina

09/03/17, ore 22:25

Povero Seiya, sapevo sarebbe stato male. Non immaginavo invece la forza di Usagi nel parlare con Chaos/Mamo. Non ci sarà mai un lieto fine per i miei Usaya? :(

09/03/17, ore 22:19

Lo sapevo che quel bas** di chaos aveva preso il controllo di Mamo. Ho ansia a leggere il prossimo capitolo mi credi?

09/03/17, ore 22:15

Oddio che gioia!!!! I miei amori finalmente insieme. Potrei ballare dalla gioia. Poi la dolcezza che hai avuto nel raccontarlo. Fantastica

09/03/17, ore 22:11

Sono troppo teneri! Vederli in questa veste di amanti poi è ancora più avvincente. Ho paura per Usa quando Chaos si mostrerà.

09/03/17, ore 22:02

Sai che abbiamo avuto un idea simile sul regalo di Usa da parte di Seiya? Sto scrivendo anche io una ff e ho pensato anche io ai loro simboli (luna e stella) raffigurati in un gioiello. La parte sotto la neve è stata la mia preferita

09/03/17, ore 21:39

Io amo ancora di più Seiya dopo questi racconti. Il suo modo si amarla è la cosa che mi ha sempre colpita e che mi faceva tifare per lui.

09/03/17, ore 21:20

La storia racontata da pluto è veramente bella. Rivedere Usa riprendersi è un sollievo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]