Iskjavi
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/17, ore 03:03

aaaawwww
È stata davvero la prima cosa che ho pensato a fine lettura.
Dunque, adoro la tua storia, e sono felice che abbia una fine, non avrei sopportato un'altra fan fiction che adoro sospesa. Davvero, lascio questa piccola recensione qui, alla fine, perché mi ha davvero emozionato. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei anche una brava autrice e mi piace come scrivi. Ti regalo un grazie enorme perché avevo bisogno di una solangelo che mi facesse sciogliere. Non mi dilungo su tutti i momenti che mi sono piaciuti, la recensione diventerebbe troppo lunga, ma il mio preferito è stato quando Nico ha svelato la sua identità a Will. Davvero, da lì si sono iniziati ad innamorare seriamente e poi la scena finale mi ha sciolta. :D

24/07/17, ore 16:17

Ecco. Com'è che avevo detto? È Nico? No, ma infatti. (Sei una frana, El, meglio se taci.)
Okay, brava, ancora una volta mi hai sorpresa e non hai creato nulla di scontato. Ti apprezzo enormemente per questo.
Il primo bacio. Aw. I feels. Non credo tu sia così sadica da farmi morire Will, ma visto quanto sono brava nel prevedere le tue storie meglio non affermare nulla.
Continuo immediatamente. Devo sapere.
Complimenti ancora!
Alla prossima

24/07/17, ore 02:21

Io credo che mi vorrai uccidere (ma mai quanto Bianca in caso qualcuno faccia del male a Nico) dopo tutte queste mie recensioni in tua assenza, hahaha. Vabbè, dire che la storia è fantastica è scontato? Più che altro tu sei una brutta sadica che si diverte a far star male la gente (viva la suspense), ma vabbè, abbiamo anche capito che hai un cuore d'oro.. in fondo, molto in fondo.. quindi non ci preoccupiamo troppo (giuro che se ne scrivi una con finale triste ti uccido). E nienteee, dovrei imparare ad andare a dormire e ad avere una vita sociale, ma hey, devo ancora leggere Mission, quindi la vedo dura, hahaha

24/07/17, ore 02:13

No, aspe. Ma questo è l'ottavo capitolo.. ma me lo segna come il decimo. Looooool

24/07/17, ore 01:55

Nooooooo, il prologooooooo, adorooooooo! No, oke, dai, vero che ora arriva Nico spacca tutto e salva la situazione, vero? Sto cercando di convincere me stessa, se non si fosse capito... be', ho apprezzato il bacio (nonostante per un momento ho pensato che volessero fare le furbate proprio là, hahahaha). Che mente perversa che ho, lol. E niente.. aspe, ho avuto una illuminazione: l'esercito reale è composto dal Campo Giove? Ok, ok, ora continuo a leggere

24/07/17, ore 00:45

Annabeth come capitano è il top! Mi auguro che Nico non abbia la sindrome di Stoccolma, preghiamo dio. Will. Will. Will. Io lo ci vedo troppo da pirata, hahaha. Quello azzardato è lui d'altronde (basta ricordarsi anche le sue chiare allusioni ne "Il Sangue sell'Olimpo" oppure le varie battutine nelle Sfide di Apollo). I ruoli che hanno secondo me sono perfetti! Nico è sempre un tizio introverso infin dei conti, il fatto che sia schiavo ed escluso è azzeccato! Sclero maleee. E poi, la maturità com'è andata?

24/07/17, ore 00:17

Sì, ma sapere già che muore mette ansia, oh dei. Ma io spero tu sia clemente e che in realtà accada chissà cosa e salvi la situazione (ho i miei, dubbi, ma ci spero). Io non so più che dirti, se non che sei la mia dea e salvatrice per i momenti di nostalgia della Solangelo (è da 3 notti che ti scasso, hahahaha)

22/07/17, ore 19:05

Ciaaao!
Adesso dovresti ricordarti di me, credo (El, sarebbe meglio se non lo facesse)
Anyway, non avevo programmato di commentare anche questo capitolo, ma mi sono detta: "Puoi non commentare certe cose?"
ANNABETH CAPITANO.
Sei un genio. No, davvero. Mi sono chiesta per tutto l'inizio del capitolo a chi avresti dato questo ruolo.
Sei un genio.
E Will pirata? Ci aspettavamo tutti i ruoli invertiti, come hai, d'altro canto, detto tu: Will, piccolo pargolo in cerca di asilo e Nico, spietato pirata che si innamora irrimediabilmente dell'impacciato ed ingenuo schiavetto.
Sei ancora una volta un genio.
Corro a dare sfogo alla mia parte malata e leggere il resto.
Scusa il disturbo, ma dovevo.

22/07/17, ore 18:32

Eccomi quiii, sono sempre io!
(El, Loras si sarà dimenticata di te e lo sai :c).
In ogni caso questa storia mi ha già messo ansia.
Non so per quale ragione, ma leggendo ho automaticamente pensato che il prigioniero fosse Nico (sempre questa negatività e quest'oscurità che aleggia attorno al nostro figlio di Ade preferito, probabilmente).
Ma insomma! La tua è crudeltà! Ora mi costringi a leggere tutto e subito!
Non posso ancora giudicare, ma si prospetta una grande ff, corro subito a leggere il resto!
Adieu

13/06/17, ore 19:54

Sei fantastica come sempre... storia bellissima. Ti adoro continua a scrivere sempre, per me sei un talento

23/01/17, ore 23:56

Gioia infinita per questa storia che mi sono sparata in una sola giornata!!!
Ero disperata per Nico quando è stato aggredito sperando "Oddio Will dove caspita sei?! Salvalo per l'amor del cielo!!!" ToT
E anche per Will sperando che lo salvasse Nico. C'è per favore non farmi venire 'sti infarti, please! U_U
contentissima per il finale per le coppie Percy/Annabeth e ovviamente Leo/Calipso, perché è giusto così...e per il resto GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non vedo l'ora di leggere altre tue storie. ^^-
Bye Bye

24/11/16, ore 22:21

Eeee...niente. Sto mezza piangendo mezza ridendo perché ero terrorizzata dal fatto che la storia potesse finire male XD Ho finito la tua storia in due giorni ed é stata stupenda, poi va bhe la Solangelo mi fa sempre vedere il mondo ad arcobaleni e stelline. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e leggere sicuramente le tue altre storie. Bacini abbracciosi, ALittleFangirl

22/11/16, ore 22:17

*si accorge dell'aggiornamento* *slatella per casa* *sveglia i nonni*
BRAVISSIMA!! Ancora complimenti per la magnifica storia!!
Non posso credere che siano già alla fine...
MA! Aspetto secrets!!

ancora complimenti

-Costy

18/11/16, ore 16:12

Nooo è già finitaa😭
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, l'ambientazione, i rapporti tra i personaggi (*cough* le scene lemon *cough*), il colpo di scena del "Principe Nicholas", tutto. E niente, non so cosa dire, a parte che sei molto brava a scrivere e che ovviamente aspetto la pubblicazione di altre Solangelo.
Alla prossima,
-FerrodelloStige

18/11/16, ore 05:37

Ehi, quando hai risposto al mio commento ho saputo che avevi aggiornato pertanto eccomi qua. Chs bel finale questo... senti non pensare che io sia una pervertita o cose del genere ma....niente lemon alla fine? Solo per chiere, non sono una pervertita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]