GoodBye
di lillixsana

24/08/16, ore 19:52

Triste ma favolosamente bella, hai dato dimostrazione di come Rukia abbia evoluto i propri sentimenti, hai fatto sentire il suo dolore, ed ammetto che mi sono emozionata ma partiamo dal grande problema* rullo di tamburi* Tite kubo.
Titee kubo veramente ci ha delusi, per me ha chiesto consigli al autore di Naruto e lui gli ha dato il consiglio di concludere cosi anime. * ride*( era solo di valore umoristico sono una narusaku, ma in confronto a inoue Hinata ha fatto molto di più per la persona ama).
In Giappone la stragrande maggioranza tifava ichiruki , ed anche negli altri paesi ichiruki ha avuto sempre una notevole preferenza. (Mie ricerche qua e la per internet )
Ma il finale è stato deludente per il fatto che è stato troppo precipitoso, non si sá nulla di determinati, anche loro molto amati.( non ti sto a dare la lista completa di ciò che a deluso tanti fan che/ non guardavano la coppia) ( alcuni fan fegatati anche se erano ichime non gli è piaciuto il finale )
Ammetto che ci sto ancora male ma mi solleva il morale sapere che moltissimi l'anno trovato deludente, anche per il fatto che le pagine ichiruki nonostante la brutta battuta d'arresto che ha causato ultimo manga, per prime abbiano reagito mettendo meme ecc... Per sollevare il morale ad una moltitudine di gente che in tanti anni li seguiva, sollevando il morale un pò a tutti.
E nonostante ichime abbiano palesemente vinto, tante persone "sane " hanni subito hanno continuato a mandare offese sulla coppia ecc... Be loro avranno la coppia ufficiale nel ultimo manga.
Ma non avranno mai le prove su come intero rapporto si sia evoluto tra di loro 2 :').
E poi inoue appare per poco, mentre ichigo e rukia come al solito appaiono di più insieme.
Quindi non abbatterti e riprenditi, se vuoi posso aiutarti, ichiruki for ever

23/08/16, ore 22:01

Molto carina davvero,che dire esserci rimasta male è dir poco io non ero una fans dell'ichiruki ma ero favorevolissima a questa ship perchè il mio cuore era tutto per InouexIshida e con la fine del manga è finita la speranza che il mio dolce dottore potesse raggiungere la sua stella😭.
A mio parere è parlo non da persona di parte tutto bleach è sempre ruotato intorno alla ichiruki e Kubo ha voluto per chissà quale motivo cambiare le carte in tavola all'ultimo,forse per ripicca o per sfizio non lo so ma per me è stata una conclusione davvero inaspettata.
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 10:02 pm)