«Sei il papà più bravissimo di tutto il mondo!»
di 9Pepe4

Inizierei dicendoti che adoro Foss.
Mitico Fossy!
Continuerei dicendoti che hai scritto l' essenziale, ed è stata la scelta giusta.
Direi che è veramente bella, senza pretese, dolce all' inzio, amara alla fine.
Concluderei ripetendoti che amo Foss.
Mitico Fossy!
Ma cedo che ti farò solo i miei complimenti perchè mi hai regalatyo un attimo meraviglioso che mi ha ricordato tanto una delle mie serie preferite.

Eccomi, sono passata a leggere anche questa!!
Bella notizia, anche tu adori Foss! *_* Come si fa a non adorarlo, del resto? Erano secoli che non mi fisavo così tanto con il personaggio di un telefilm ma lui c'è riuscito.
Riguardo la drabble, se volevi rendere il contrasto tra quasi tutta la soria e l'ultima frase lapidaria, ci sei riuscita benissimo.
All'inizio sembra di essere in un momento felice, con Sara tutta fiera del proprio disegno e l'affetto che la lega al padre.
E poi l'ultima frase fa ripiombare tutto nell'angoscia e nela disperazione.
Davvero una fanfiction che colpisce, in tutti i sensi.
Bravissima!

Wow...davvero molto commovente.. :( Inizialmete nonho capito chi fosse la bambina. Quando poi ho letto alla fine ho capito tutto.. Povero Foss... L'ultima frase esprime il suo senso di colpa.. Concodo con te: Foss è il mio prsonaggio prefertio...Dopo Adam ovvimente... Peccato Foss se ne sia andato:(

E' sul triste andandante, ma colpisce per il tuo colpo diretto. L'immagine così carina dell'inizio sfuma poi nella frase finale e si perde nel buio.
Non ci sarà più disegno.
Nessun sorriso con le fossette.
Nessuna Sara.
Bella, davvero, perchè in fondo, in 100 parole non è mai facile colpire a fondo^^ concordo con te, Foss è uno dei personaggi più affascinanti e mi è piaciuto davvero leggere qualcosa sul suo conto! baci

Che tesoro!!! Povera piccola... Non c'è molto da dire la recensione non te la toglie nessuno...L'ultima frase sarebbe un pensiero di Foss? Uhm. Mi dispiace per lui. Sebrerà egoistico ma mi sembra + importante l'amore INCONDIZIONATO (il che vuol dire che NON è condizionato da una certa verginella pudica :D)di Jessi e Kyle. Uhm. La cosa da da pensare...cmq ci penserò da sola, non preoccuparti! XD Bella "storia"!!!

ç___ç Che tristezza. Concordo con te, Foss è anche uno dei miei personaggi preferiti, e credo che con quest'ultima frase evidenziata tu abbia espresso pienamente il suo dramma interiore. E poi tutta la parte sulla piccola Sara è dolcissima ^^
Complimentissimi (anche questa è una forma grammaticale sbagliata, ma esprime al meglio il concetto xD)