Cronaca di Reggie
di Kage_Infernal97

14/04/19, ore 19:20

MA COSA---
Ero seriamente convinta che i capitoli di questa Raccolta fossero nove per NON SO QUALE MOTIVO E INVECE NO, sono solo sei, rip.
Bene, siccome questa è l'ultima Drabble, ci tenevo a ringraziarti per avermi tenuto compagnia questo pomeriggio – che già è più sera ma vabbé, dettagli – e che mi sono divertita molto a leggere i tuoi scritti.
Non leggo spesso storie di stampo Demenziale, ma quando è fatto bene – come in questo caso – perché no?
Ho visto che hai scritto diverse altre storie su questo Fandom, quando avrò tempo passerò sicuramente a recensire, per il momento mi sono piaciute e le letture sono state esilaranti e piacevoli.

14/04/19, ore 19:16

Buongiorno a tutti e benvenuti a questa nuova edizione della Cronaca di Reggie (con l'HTML) → FINALMENTE! Mi rendi stra felice, davvero. :D
Dunque, che dire? Ebbene sì, esistono anche individui di sesso maschile qui su EFP, ne sono più che consapevole, eppure ogni volta mi sorprendo di trovarne uno per chissà quale motivo, lol.
Ma Ben con il pallone, AHAHAH, LO ADORO TROPPO!
E Jeff che seguiva appassionatamente la partita è stato il TOP.
Beh dai, almeno per questa volta le sue previsioni sono diverse dal solito “domani piove”, anche se con quel “domani si schiatta” detto da LUI ho avuto un po' di strizza, lol.
Proseguo con la lettura, a dopo!

14/04/19, ore 19:12

Per una volta che i nostri adorati personaggi si comportano come dei VERI cittadini del mondo, che succede?
Che dopo aver pagato tutto ed essere entrati in sala, la gente scappa.
Ma dai, non è giusto, poverini. Rip.
Però dai, guardiamo il lato positivo: hanno la sala tutta per loro!
E almeno sono andati a vedere un bel film e non qualcosa di inguardabile.
Insomma, almeno da questo punto di vista hanno buon gusto, lol.
MA JEFF CHE GUARDA GLI HENTAI, AHAHAH, AIUTO.
Come nella Drabble precedente, annuncia pioggia e qualcosa mi dice che è una cosa campata totalmente a random, lol.
Niente da fare, sto adorando questa Raccolta!

14/04/19, ore 19:08

Niente, io non ce la posso fare.
La prima parte con la notizia di Joshua Candy Face è stata da delirio puro, ahahah
Già me lo immagino a girare per città random ammazzando gente mentre dice “Ti amo, mamma”, LOL.
La seconda parte è stata doppiamente da delirio perché Laughing Jack sculacciato dalle fujoshi (tra cui me, perché anche io amo lo Yaoi) è stato troppo epico.
Povero Laughing Jack, mi sa che dopo questa condanna ci penserà almeno dieci volte prima di fare ciò che ha fatto, dato che noi fujoshi possiamo essere molto cattive inside quando ci impegnamo.
Bon, vado a leggere e recensire la prossima Drabble :D

14/04/19, ore 19:02

COSA STRA DIAMINE HANNO APPENA LETTO I MIEI OCCHI, AHAHAH
No, okay, Jeff modello di Abercrombie mi ha fatto morir dal ridere, sto male, lol.
Ormai era palese che fosse lui il ladro dei reggiseni di Jane e brava la mia bimba che ha vinto la causa in tribunale mentre uno Slenderman alquanto confuso si aggira per la città munito di joystick e gente di tredici anni consuma alcolici come se non ci fosse un domani.
Insomma, tutto nella norma da quel che leggo!
Sono solo alla seconda Drabble e già ho rischiato di sputare i polmoni almeno cinque volte, non so se arriverò viva alla fine. Vedremo, lol.

14/04/19, ore 18:54

Sì, sono sempre io, lol.
Siccome ho voglia di recensire qualcosa veloce da leggere, eccomi qui dalla tua Raccolta di Drabbles.
Mi sa che il testo risulterà attaccato in ogni tuo scritto, ma fa lo stesso, anche perché ingrandendo il testo la lettura sarà più scorrevole.
Che carina questa idea, siamo solo alla prima Drabble e già questa Raccolta mi sta piacendo molto!
Okay, ammetto che Laughing Jack e Jane The Killer sono due tra i personaggi che più apprezzo del mondo delle Creepypasta, ma mi ha fatto troppo ridere il furto di caramelle condotto da Laughing Jack e Jane che urla dando la colpa a Jeff per il furto del reggiseno (per la cronaca, io shippo Jeff e Jane come se non ci fosse un domani, quindi tutto ciò mi fa piacere, lol).
Corro a leggere e recensire la seconda Drabble.
A dopo!

09/09/16, ore 16:07

Nuuu, la Cronaca di Reggie è finitaaa! :,( mi mancherà... Però mi rassicura sapere che non hai chiuso con le fanfiction!

09/09/16, ore 15:10

Nuooo, è finito?! T.T
E adesso fa chi mi farò mandare a quel paese?
Chi mi darà le giuste indicazioni meteo?
Come farò a non sclerare per la demenzialità di un programma simile?!?!?
*Pioggia di lacrime*
Oddio non ci credo O.o.
J: cosa?
HAI AZZECCATO IL METEO!!!!
J: heheheh, lo sapevo io UvU.
Ok, grazie per avermi fatto ridere, e visto che non è l'ultimo che farai, noi ci sentiamo al prossimo programma!!!!
Un bacione petaloso
Xò Xò
La sclerata Killergeist

07/09/16, ore 12:46

Finalmente l'HTML! E comunque hai ragione, i maschi sono una spece in via d'estinzione su EFP!

06/09/16, ore 18:55

L'HTML era l'unica cosa che mancava alle tue storie, demenziali e molto comiche!
Jeff, continua così, anche se non ci azzecchi XD
P. S.: chi è Reggie? O.o

06/09/16, ore 16:26

Dottor X: ora del decesso... 16:2
Io: *resuscito* HAHAHAHHAHAHAH
ODDIO!!!
D.X.: CI SERVE UN TRAPIANTO DI ORGAN....*muore*
EJ: ecco dei reni e delle budella fresche fresche OuO.
Io: grazie...
Comunque.... che bello hai messo l'html x3.
Sono felicissima ^_^.
Poi... Jeff...
MAI UNA GIOIA CON IL TEMPO EH?!
E poi una notizia che va subito in diretta globale...
Ben che esce di casa?!?!! O.o
*Parte la sigla della 20th centuary Fox*
Ok, sclero easy... ci si sente al prossimo aggiornamento!!!
Bacini petalosi
Killy

04/09/16, ore 16:38

Mi piace troppo questa storia! Però magari dovresti andare a capo un po' più spesso...

03/09/16, ore 20:57

Wtf?!
Non c'ho capito più o meno nulla XD.
Ho solo riso come una cretina per tutto il tempo X3.
Insomma . ... qua piove sempre eh Jeff?
J: *col PC* si si, pioggia e onde
Io: sei irrecuperabile =_=.
J: pioggia anche sabato
Io: ok.... devo andare da ej che ha il polmone di riserva per me ^^'.
Ci si sente!
Xò Xò
Killy

02/09/16, ore 14:09

Bella questa fanfiction, la mia parte preferita di questo capitolo è stata l'angolo del meteo di Jeff... E poi non mi aspettavo che utilizzassi Candy Face, è veramente poco conosciuto! Tra l'altro non ho mai capito perchè si chiamasse così... Cosa c'entrano le caramelle con il fatto che gli manchi la faccia!? Vabbè, bella fanfiction comunque.

30/08/16, ore 15:47

PUQHAHAHAHAH *perde polmone*
IL MIO POLMONE!
*lo rincorre ma finisce in strada e lo perde*
T.T *sad moment*
Oki, alluora, premetto che sono subito andata a leggere la storia e l'ho trovata inquieta O.O
Però come Reggie ha raccontato la notizia mi ha buttata via letteralmente XD.
Il meteo sempre da seguire, e Jeff è il massimo XD.
Oltre a ciò ti saluto, e se conosci qualcuno disposto a donarmi un polmone fammi sapere XP.
Xò xò
Killergeist