Sai chi sei?
di Aritmia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/01/21, ore 00:54

Cara Aritmia,

Eccomi qui, dopo tanti anni, a recensire nuovamente questa storia stupenda. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che ho aperto EFP, eppure mi sono bastati soli cinque minuti per innamorarmi di nuovo del tuo Draco e della tua Hermione.

Che dire... stile impeccabile, angst e humor perfettamente equilibrati, personaggi credibili e fedeli al libro. Ho amato tutto di questa storia, quindi grazie grazie grazie per averla scritta ♡

(con solo cinque anni di ritardo, ma ok).

Spero che tu riesca a vedere questa recensione e, chissà, le mie parole riescano a strapparti un sorriso!

Un bacio grande e ancora grazie ☆

Aurora
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 12:56 am)
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 12:57 am)

11/01/21, ore 20:21

Arriva forse dopo troppo tempo questa recensione, ma solo adesso ho scovato questa bellissima storia! Molto cruda e cupa, ma in una maniera che ti fa innamorare. A molto bella, complimenti. Che fine amara :'')

03/05/19, ore 19:52

Ciao, volevo farti i complimenti per questa bellissima storia. L'ho divorata in due giorni e devo dire che il finale, anche se amaro, mi è piaciuto tanto! Alla fine mi dispiace anche un po' per Malfoy, forse lui un po' ci sperava che Hermione non si pentisse e rimanesse con lui, inoltre in questa storia devo dire che Ron mi sta parecchio sulle scatole, l'avrei preso a schiaffi capitoli fa se fossi stata in lei! Mi è arrivata però la curiosità di sapere perché Astoria e Draco si sono lasciati, o forse non ho colto io l'informazione se alla fine tu lo spieghi. Comunque non preoccuparti, la tua storia mi ha lasciato molto, oltre alla voglia di leggere un seguito! Grazie quindi per averla scritta! -A-

09/07/18, ore 07:20

Una storia bellissima e molto interessante; sorprendente e divertente, a tratti cupa, ma geniale! Grazie per avercela regalata.

18/04/17, ore 18:44

Oh io non sono solita usare violenta ma vorrei tanto lanciarti un Avada Kedavra,sul serio.È stato scritto meravigliosamente,sarà la 394 esima volta che lo dico;si vede che ci hai messo passione,minuzia,ma questo finale mi ha lasciata con le lacrime agli occhi.Ho sempre adorato questa coppia perché per me era molto più realistica:due mondi opposti,due anime tormentate ma per motivi diversi che alla fine capiscono che in fondo essere diversi va bene,che si può fare,perché l'amore è più forte e ho sempre sperato un lieto fine ecco.Quindi se ora sono triste ritieniti personalmente colpevole😢.Apparte questo posso solo aggiungere che spero tu possa pubblicare decine se non migliaia di libri e che tutti possano vedere la ta bravura.Spero anche in molte altre Dramione😂

18/04/17, ore 17:12

I miei piccolini che scherzano insieme,che bello.Eh malfoy non lo sai che quando una ragazza ti vede una volta a torso nudo poi ti vuole vedere sempre?L'ho già detto ma mi ripeto,è meraviglioso!Scrivi in maniera raffinata,ma semplice,passami il termine,e mi fai sentire parte della storia.Brava davvero,non è una qualità che si vede spesso

18/04/17, ore 15:16

Lo ammetto,ho sperato accadesse già qualcosa.Andiamo Draco,c'era una tensione sessuale pazzesca mannaggia a te.Comunque stupendo, sentivo di essere all'interno della stanza,pazzesco

18/04/17, ore 14:10

Meraviglioso😍Posso dire meraviglioso già dal primo capitolo?Beh,io lo dico perché è meraviglioso!Sono ossessionata da questa coppia,e gia dal primo capitolo posso evincere che la storia sarà strabiliante.Scrivi in modo sublime quindi aspettati molte altre recensioni 😆

08/02/17, ore 15:30

... *piange a dirotto perché ha finito il libro* :(
È il libro più bello che io abbia mai letto perché mi sono sempre immaginata così la Dramione.
Lei non vuole lui, lui vuole solo lei ma ha altro a cui pensare.
E alla fine stanno comunque insieme <3
Scrivi molto bene e hai reso questo libro uno spettacolo, un incantesimo perfetto che mi ha fatto entrare nella tua testa e vivere questa storia come un film!
Bravissima, davvero

La Dama di Picche

17/01/17, ore 19:45

Ho apprezzato molto la tua storia, l'ho apprezzata così tanto che ho sentito la necessità di leggerla in religioso silenzio, tutta d'un fiato, l'ho divorata in un pomeriggio e mi sono goduta ogni singola parola, anche se probabilmente la leggerò una seconda volta per capirla meglio, l'ultimo capitolo, devo dire, mi ha lasciata con l'amaro in bocca, forse perché nella foga non l'ho capito appieno, un po' perché speravo che Hermione non si comportasse in questo modo; non so, ciò che è certo è che leggerò di nuovo questa storia, perché mi ha trascinata in un universo parallelo e poche fanfiction sono in grado di farlo. Parlando dell'aspetto tecnico, sono molto lieta del fatto che andando avanti nella lettura, la tua sintassi si sia fatta più semplice e che il tuo stile, a volte prolisso, si sia "asciugato", ridotto un po' all'osso; l'epilogo è senza dubbio il capitolo meglio scritto; un consiglio per il futuro, data la tua eccellente abilità creativa ed ampia conoscenza lessicale, prova a curare più attentamente la struttura del periodo, a volte l'uso accurato delle virgole può rendere molto più comprensibile un periodo molto lungo; ma queste sono accortezze pignole che io tengo sempre a fare in recensioni di storie che mi hanno particolarmente colpita. Spero di leggere presto un tuo racconto, che sia Dramione o semplice narrativa di tua completa invenzione; continua a coltivare il tuo talento :)

24/10/16, ore 14:48

Tu!tu!meravigliosa creatura! Cosa devo dire?come manifestare il palese amore che ho scoperto nutrire nei tuoi confronti?ok...sto esagerando ma non troppo ehehe!questa ff è meravigliosa!tu lo sei!E stata pura poesia quella che ho letto e non posso che dirti grazie!Specie perché mi hai mostrato un draco che non avevo mai preso in considerazione e un hermione che devo ammettere non mi dispiace per nulla.E poi il sapore della rovina capitolo dopo capitolo...!ah...ti adoro!con affetto freehja

16/10/16, ore 12:06

Le cose si fanno calde...Mi piace!
Bellissimo capitolo, like always! Non mi fermo, passo al prossimo!

Un bacio,
Mia

16/10/16, ore 11:56

Eccomi! Giungo un po' in ritardo, mi dispiace.
La mia versione reale di Draco è tornata a farsi sentire, perciò sono stata un po' occupata a non farmi scappare l'occasione ahahha

But, bando alle ciance...Non so cosa dire, sai quello che penso, ma più recensioni hai e più possibilità ti ritrovi di finire sulle vette di efp, perciò...

Capitolo bellissimo, come sempre direi, passo velocemente al prossimo prima che i miei molteplici impegni mi inghiottiscano di nuovo!
Un bacio,
Mia

05/10/16, ore 19:49

Ehi, mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma ho avuto un pò da fare, comunque il finale è wow. Spero che deciderai di scrivere qualcos'altro.
Baci Katherina23

24/09/16, ore 17:51

Finale totalmente inaspettato, ma che, con il senno di poi, non poteva essere più giusto di così. Questi Draco e Hermione non erano destinati, sarebbe stata una forzatura farli finire insieme in quest'epilogo, quindi ho apprezzato tanto il cambio di marcia all'ultimo e l'aver reso molto più realistica la storia, essendoti poi anche riallacciata alla saga originale. L'unica cosa che mi sento di dirti, è che, in questo finale, mi sarei aspettata un po' più spazio per Astoria e per la sua relazione con Draco... possiamo sperare in una OneShot spin-off? :D
Mi dispiace che questa storia sia già finita, ma spero di poter leggere presto altre tue Fanfiction (Dramione, ma anche su altre coppie e personaggi), perchè hai uno stile molto interessante, una padronanza del lessico sublime e un'ironia da non sottovalutare! **
Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]