TRUE LOVE
di julietta__

06/03/12, ore 22:15

ciao avevo letto la tua fan fiction circa un anno fa e mi era piaciuta tantissimo. era da qualche mese che la cercavo su Efp perche' volevo rileggerla, ma non riuscivo piu' a trovarla e pensavo che non ci fosse piu'. Avevo provato anche su altri siti, ma nulla. Ero cosi' dispiaciuta e cercavo di ricordarla x rivivere le emozioni che mi aveva regalato. Oggi ho rifatto una ricerca su internet e non so come l'ho ritrovata!!! Sono al settimo cielo!!! Pero' non riesco a spiegarmi perche' inserendo il titolo su "cerca" di Efp non la visualizza.
Tantissimi complimenti, questa storia mi ha toccato nel profondo.
un caro saluto

Cinzia

10/01/11, ore 19:43

Ciao giulia.
Ho riletto il capitolo, l'ultimo, perché ne ho sentito il bisogno. Ero da sola, con ua tazza di te a farmi compagnia e in totale silenzio. L'ho letto con tutta la calma e la pace che merita e mi sono emozionata come la prima volta.
La tua stora è favolosa e se ci spetta attenderti per avere capitoli come questi sappi che mi troverai qui sempre e sarò la prima ad elogiarti.
Non so cosa abbia questa storia da farmi venire il desiderio di mettermi al pc nonostante la conosca a memoria ma so che tu hai talento e che solo tu sei riuscita a farmi un effetto del genere.
Le correzioni le ho lette tutte e comprendo la tua decisione di rivedere la fic, tantissimo. Io non scrivo certo fanfiction ma sono una fissata anche io, quando scrivo qualcosa e mi accorgo che non è perfetta mi impunto su di un rigo per ore.
Perciò prenditi tutto il tempo che vuoi, rileggere i primi capitoli per me è un regalo che ci hai fatto perché li hai cambiati veramente tanto e quindi è come se fossero nuovi.
Naturalmente il NUOVO lo aspetto con ansia.
Nel frattempo mi goderò il lavoro che hai fatto fino ad ora.
Sei davvero brava. Baaaaaaaaciiiiii, complimenti!

04/01/11, ore 01:51

Certo che continuerò a seguirnti, non c'è il minimo dubbio che lo farò....pero ti prego fa presto.....l'attesa è atroce, mi faresti felicissia se aggiungessi anche un solo,piccolo capitolo, ma come dici tu ti senti di continuare cosi....in bocca al lupo per la tua storia....e scusami ancora....=)

03/01/11, ore 15:54

ciao, sono nuova non ho mai recensito ma ho sempre seguito la tua storia che è, senza mezzi termini ti assicuro la mia preferita in assoluto. Dopo questa premessa avrei una cosa da dire.....ti sembra giusto che noi fan della tua storia stiamo aspettando un capitolo da giugno, e tu invece di aggiornare riscrivi i primi 15? per carità sono fatti tuoi quello che fai, ma non mi sembra molto corretto, anche perchè la storia è arrivata ad un punto cruciale.....scusami per lo sfogo, spero che prenderai in considerazione la mia richiesta di aggiornare al piu presto e per il momento lasciar perdere i vecchi capitoli....ciao

29/12/10, ore 22:29

Ho spostato la tua storia tra le storie seguite, mentre prima era tra le preferite, è da molto tempo che non aggiorni e non capisco perché, ho visto che stai correggendo i primi capitoli: ma che bisogno c'era, dico io, la storai è così bella, perché non prosegui invece?

14/12/10, ore 15:17

sai cara? mi sto rileggendo completamente la fic. alcune cose son cambiate infatti, è migliore. senza errori, più scorrevole. ottima idea quella di rivederla completamente. :)
ora come ora son arrivata al capitolo 15, della rilettura, quando ho un attimo di tempo, continuo subito. bella bellissima storia. non me la ricordavo così bella :')
un bacione, cara

13/12/10, ore 20:06

W.O.W!!
Ho letto uno dei capitoli più belli in molti anni che spulcio storie in rete e quello che preferisco è proprio l'ultimo della tua storia. Tu sai benissimo come arrivare al lettore, con me ci riesci sempre perché, così come ho pianto con il "vieni qui, Kris" del capitolo 31, anche adesso non sono riuscita a non farlo tanta è stata l'emozione e l'amore che sei riuscita a trasmettermi.
Non finirò mai di ringraziarti per la tua scelta di correggere i primi capitoli perchè ora che sono piu approfonditi riesco a capire ancora meglio come sia nato il loro amore e quanto sia profondo quello che sentono l'uno per l'altro. Sai bene che, per merito tuo, oramai sono una appassionata della coppia Robsten e li seguo con grande piacere perché ormai sono una coppia più che affermata e li ammiro molto proprio per la maniera che hanno scelto di venire fuori senza il clamore delle telecamere puntato addosso.
E' vero, l'assedio dei media c'è stato lo stesso, ma loro sono riusciti a mantenere la loro storia privata e questo è un bene davvero. Proteggere i loro sentimenti significa amare davvero.
Tornando alla tua storia:MERAVIGLIOSA!Ce ne sono molte di fic robsten in giro ma la tua ha il primato, ti ho già detto che secondo me le cose sono andate davvero cosi, tu sei una veggente. Questo capitolo poi non potevi riscriverlo meglio di cosi, Kristen ormai ha dato un nome a quello che prova per quel ragazzo, va fuori di testa solo per poche ore che non lo vede, lo incontra ed impazzisce. Robert poi è di un romantico che mi ha fatto commuovere, quando le ha detto di "lasciargli un segno" ho finito i fazzoletti.
E la scena d'amore... fantastica!Mai volgare, mai fuori luogo, riesci a descrivere un atto fisico con un amore e una gioia di appartenersi che oltre a farmi venire un caldo bestiale e costringermi ad una bella doccia mi fai anche piangere.
Giulia sei mitica, non finirò mai di ripetertelo.
Ci vediamo su msn e scusa per la lunghezza della recensione e per i troppi complimenti, ma te li meriti tutti.

12/12/10, ore 17:57

ehi !! sono confusina_94, ho dovuto cambiare contatto che mi son persa la password dell'altro...vabè.
maaaaa, dove cavolo sei finita? :(( è un secolo che non posti e mi dispiace tantissimo, mi ero proprio appassionata alla tua fic. ed ora come farò senza la mia kris dolciotta e il mio rob tenerone? :'(
spero spero spero che non hai lasciato perdere questa fic, magari...solo trascurata per un pò? :)

20/11/10, ore 10:38

okay, io so che la scrittrice aggiorna molto lentamente, ma i suoi buoni motivi, ma seriamente questa ff merita di essere inserita nelle scelte :)... è davvero meravigliosa

17/11/10, ore 19:26

Perfetto!
Non so cosa dire giulia, mi avevi detto che avrei trovato la mia sorpresa ed eccola quì.
Ti avrò fatto impazzire in questi giorni per leggere il nuovo capitolo corretto, sorry baby! Però non sai quanto mi hai fatta contenta!E sai anche cosa ne penso degli altri 12 prima... d'ora in poi recensirò, prometto!
Una sola cosa mi chiedo: come diamine fai a rendere il bello ancora più bello? Questi primi capitoli io li ritenevo stupendi già prima figuriamoci ora... tu hai un talento innato, non c'è altra spiegazione.
Passando al capitolo, la "riappacificazione" non potevi descriverla meglio, Robert ha sempre sofferto nel vederla insieme a Michael questo è certo. E Mi piace molto il fatto che non l'abbia mai costretta a decidere subito, continua a venirle incontro, forse perchè all'inizio ha sempre preferito dividerla piuttosto che perderla. L'amore ti spinge a fare cose che prima non avresti mai immaginato e io sono sicura che tra Rob e Kris sia andaa veramente cosi nel 2008.
Poi il finale 0___________________0
Sta scherzando?????
Dimmi di no!!!
Vuoi farmi venire un infarto, vero?
So che il prossimo sarà diverso da quello di ora quindi mi aspetto di tutto!
ps:se dici che ti sei fissata con le correzioni io non ho nulla in contrario se poi mi posti capitoli cosi.
Sono ancora sconvolta, troppo bello.
E sempre tanti complimenti per il live. E' uno spettacolo!
Ci becchiamo su msn...
kISS

31/10/10, ore 17:41

L'ho appena letto!
Mamma mia, amica mia. Sono ancora sconvolta, mi sono divorata questi ultimi due capitoli in meno di mezz'ora!Ed è tanto per me, sai bene che quando leggo qualcosa che mi piace sono molto lenta. Però li aspettavo da tanto, non ero più nella pelle. Sei stata di parola, mi avevi promesso che avresti continuato presto con le correzioni e come sempre non ti sei fatta aspettare!
Graaaaaazie, sei un tesorino!!!
Guarda non so come commentare questa perfezione, adesso non sai quanto sto odiando quella scimmia di Michael che è venuto a rompere le scatoline ai due innamorati, se potessi lo strozzerei. L'unica cosa che mi ferma è che nella realtà ormai è sparito perciò mi trattengo, dai. Ma quello di prima, il numero 11, era fenomenale!Ah quanta dolciumeria, mi sono commossa davanti a tanto amore!Solo tu riesci a descriverlo così, sei unica!
Ok, ora mi vado a rileggere il capitolo che sai te, con quello mi hai stesa proprio. ti dico solo che lo a memoria. Grazie Giulì, non so cosa farei in una domenica grigia e piovosa come questa senza la tua storia a rallegrarmi!

19/09/10, ore 17:31

Amicooooooona!
Ti rinnovo gli auguri Giulia, spero tu abbia passato un bel compleanno!Vabbè che poi mi racconterai :D
Ma che bello rileggerti, tu sai bene che appena ho un po' di tempo apro il mio word e mi dedico alla tua storia e, SACRILEGIO, ho visto che questo chappy non lo avevo ancora commentato!E meno male per te, perchè se ti avessi lasciato un commento a caldo ti avrei scritto un papirone a cui avresti fatto meglio non prestare attenzione. Ovviamente anche questo uscirà abbastanza lungo, ma solo perchè, pur avendolo letto l'atro giorno, le emozioni che mi hai suscitato sono ancora vive dentro di me come se avessi appena finito. E mi ripeterò come sempre ma tu sei capace di esprimere quello che vuoi stupendamente, io ci ho provato a mettere giù qualcosa come mi hai consigliato tu ma il risultato è sempre la metà di quello che mi prefiggo in testa. E tu invece riesci anche a descrivere il doppio, ogni volta mi stupisci. Questo capitolo è uno dei più belli anche per me e alla fine qualche lacrime non sono riuscita a trattenerla. Perchè qui scoprono entrambi di amarsi e vivono un amore fisico che li coinvolge a tal punto da far capire loro che quella non è semplice attrazione, che non è una semplice cotta tra costar. Non potevi fare di meglio Giulia, dico sul serio. Rimango senza parole.
Per il prossimo chappy posso aspettare adesso, dopo questo il mio cuoricino si deve riprendere :)
E auguri anche per il lavoro, quando entri su msn mi raccomando contattami!Un bacio!

12/09/10, ore 16:43

Bellissimo, capitolo stupendo!Cosa posso dire di fronte a un tale capolavoro?Recensisco solo questo capitolo ma solo perchè voglio lasciart un commento completo.
Mi sono riletta tutti quelli che hai corretto ed è stato un piacere, credimi. Io i primi li sapevo a memoria (non ti nascondo che li rileggevo quando avevo un po di tempo libero) e non pensavo potessi fare di meglio e invece mi sbagliavo.
Questo capitolo in particolare è una bellezza!A volte mi chiedo come tu faccia a entrare nella testa della nostra Kristen così bene, o meglio nella testa di una semplice ragazza che ha un desiderio talmente forte per la persona che ama ed è incerta e insicura. Lo vorrebbe ma non ha il coraggio di chiederlo apertamente, lo desidera ma aspetta in silenzio una sua mossa.
Ti giuro che quando Robert le ha detto "meglio che vai a dormire o ti prenderai un raffreddore" lo stavo per ammazzare!Volevo entrare tanto nella storia, dargli un pugno e ritornare al mio fedele posto di lettrice muahuahu
Ma quando poi le ha chiesto "posso baciarti?" ogni mio tentativo omicida è andato a farsi benedire!
E allora mi sono risposta in questo modo e voglio ripeterlo perchè non lo sai che non è la prima volta che te lo dico: hai talento, un talento naturale con la scrittura. Te lo dico io che di racconti me ne intendo, ne avrò letti a migliaia, io adoro leggere. E leggere te è un piacere!
Tornando al capitolo, quante emozioni che mi hai trasmesso!Quello che ha provato Kristen l'ho sentito anche io, mi sono sentita al suo posto. La sua paura di non piacere, il suo imbarazzo, il suo amore...complimenti autrice!Sei fenomenale, tanto di cappello!

Ps:avvisami quando correggi altri chappy. Mandimi un' email, cntattami, fammi sapere come vuoi!E posta il nuovo capitolo!Mi sto scervellando nell'immaginare come sarà bello *w*

08/09/10, ore 16:25

Non ti dico da quanto tempo non vedo il pc!La connessione mi andava malissimo, ho comprato una chiavetta sperando di risolvere i problemi ma nulla di fatto. Era talmente lenta la linea che mi stufavo pure di provarci. Però tentatavo solo per un motivo, vedere l'aggiornamento di questa fic e devo dirti una cosa:

1)TI UCCIDO PERCHè NON HAI ANCORA POSTATO

2)TI ADORO PER I CAPITOLI SPLENDIDI CHE HAI RICORRETTO!

Ho fatto una maratona per salvarli sulla penna e leggerli con calma e una volta fatto me li sono goduti parola per parola (ehm, forse ho scelto il verbo appropriato per questo capitolo in particolare..)
Tu lo sai quanto mi piace questa storia, te lo avrò ripetuto decine di volte, poi ho visto che Robert e Kristen sono finalmente usciti allo scoperto ultimamente e questo mi ha spinto a rileggere la tua fic dall'inizio e cercare di capire come diamine hai fatto ad immaginare tutto questo un anno fa o.o
Fatto sta che, veggente o meno, la tua storia rimane quella che secondo me si avvicina moltissimo alla realtà, poi tu sei bravissima a descrivere ogni particolare, non so come fai.
Un appunto per questo capitolo 10: DIVINO! E uno dei momenti più belli tra i due protagonisti, la prima volta insieme, e sei riuscita a rendere la perfezione diecimila volte meglio. Si vede quanto sei cambiata nello stile e questo nuovo è ancora più bello. Stupenda la parte dove Kristen si fa mille paranoie perchè vorrebbe qualcosa di più e invece vede che lui cerca, al contrario, di chiudere li la serata. E' tutto realistico, giulia. Complimenti. Per non parlare poi di quello che è successo dentro quel camerino, devo correre a farmi una doccia fredda, fa caldo...
Sei stata sublime, non ho mai letto di una scena di sesso descritta tanto bene. Brava.
Chiudo il papiro adesso e ti invito a continuare a postare o vengo li e mi trovi sotto casa tua con un fucile.
Complimenti, ottimo lavoro!

05/09/10, ore 17:36

Oh giuliaaaaaaaaaa, mia carissima giuliaaaaaaa!!
Quante volte ti ho detto che devi avvisarmi con un sms quando aggiorni??
E non fa niente che si tratta dei primi capitoli, io li voglio leggere in tempo realeeeeeeeeeee!!
Wooooooooooooooow!!!
Ti ho sempre detto che questocapitolo era splendido e pensavo che non potessi fare di meglio e invece mi sono dovuta ricredere!!
Bravaaaaaaaaaa!!!Lo so che non dovrei ripetermi perchè sai quanto cosa penso di te però che ci posso fare?L'avrò letto minimo 5 volte e non lo dico tanto per dire. Mi sono fatta il mio caffe pomeridiano e mi sono divorata i tre capitoli che mi ero persa.
Sono stravolta, non ho parole davvero. Ho ancora un sorriso sulle labbra, sai raccontare dell'amore in una maniera assurdamente perfetta e anche l'atto vero e proprio con te è sempre dolce, romantico, profondo...non oso immaginare i prossimi e soprattutto il capitolo nuovo!*____*

Fai presto ad aggiornare mi raccomandooooooo!So che ti sto rompendoanche sul live journal ma tu sei troppo brava (complimenti per il lj approposito, riesci in tutto e poi dici che non sei brava niente, ti strozzereiiiiiiiii)
Un bacione, Vane.