Confessioni, domande folli e lettori lancia-pomodori - Third Edition
di shinepaw

Tra i preferiti ci sei finita da quando ho letto un tuo racconto, mi sei piaciuta subito e anche i tuoi personaggi, purtroppo non tutti li conosco e spero pian piano di poter leggere di loro.
Nel leggere ho trovato tante scene tenerissime ma non mi mi sono meravigliato, perchè tu sei molto dolce.

Sono nuovo e tutti i tuoi personaggi non li conosco, ma devo dire una cosa importante che mi piaci molto perchè vedo che ami e sei molto legata ai tuoi personaggi.
Voglio vedere se piano piano mi metto in pari con la lettura dei tuoi racconti.

E brava Isa, sei riuscita ad emozionarmi. Diciamo che questa carrellata dei tuoi personaggi mi hanno commosso. Che bella iniziativa per farci rivivere tutti i tuoi personaggi creati. Alcuni di questi li ho amati letteralmente e quindi è stato un piacere ritrovarli.
Sei dolce, gentile e protettiva verso chi fa parte della tua famiglia, ovvero i tuoi pupilli e soprattutto Chase e Shane ornai sono entrati anche nel nostro cuore.
Alla prossima.
Bacioni
Francesco

Ehi, come promesso, eccomi qua. Appena ho realizzato che l'intervista era uscita sono scoppiata di gioia. Lo sapevo che i ragazzi avrebbero iniziato ad odiarmi XD. C'est la vie :-). Solo ora ho realizzato quanto ti ho caricato con le mie domande, perdonami. Non ho saputo contenermi *si gratta la testa imbarazzata* Beh, che dire. L'intervista è stata fantastica. Alla prossima edizione.