cortex lo scienziato remastered
di Bogazzi

03/12/16, ore 20:40

Ciao! Visto che tempo fa mi avevi detto che mi avevi scritto avevi fatto una versione più lunga ti scrivo per dirti che l'ho trovata, letta e sono qui per recensirla.. devo dire che il finale mi ha stupito e sono d'accordo con quel dipendente della Naughty dog che dice che dovrebbero fare il contario se no sarebbe troppo poco convincente. Mi piace che hai riassunto la trama con i punti piu salienti del gioco in sè che è abbastanza simile a quello che conosciamo noi nella sua versione finale, con i riferimenti al masso, al cinghiale, ai pipistrelli, a tutto! Racconti tutto in maniera avvincente e in modo tale da ricordare a chi legge che si parla di una versione personale di Crash Bandicoot (in questo caso Cortex the scientist hehe ;D) che comunque non è diversissima.
Ti rimprovero su due punti: 1) rileggi sempre tutto perchè trovare scritto errori ortografici e poi Crasch credimi che è troppo fastidioso da leggere..! 2)Ripper roo non è un coniglio ma un canguro, a meno che nella versione beta della tua idea è un cambiamento degli sviluppatori del gioco.. fammi sapere perchè ora ho il dubbio.
Comunque sia ti metto una bandierina verde perchè mi è piaciuta e l'ho trovata migliore dell'altra ed è divertente e diversa dal solito perchè cè più chiarezza sulle idee personali.. ciao e buon sabato :)