A Permission Form for Roy (Tradotto da Keyra89)
di OTP

02/08/09, ore 14:05

Ahahah!! XD Davvero molto divertente! XD Povero Roy che cosa gli tocca fare per uscire con Riza! Alcune delle domande erano davvero spettacolari, come anche le risposte (la migliore penso sia sempre quella della minigonna!) ma anche il generale non scherza! Davvero molto divertente, non c'è che dire! ^^

02/06/09, ore 21:08

La trovo un'idea carina, mi ha fatta sorridere di gusto! ^^

04/05/09, ore 17:17

Bhè, hai scelto una bella fic da tradurre. Io l'avevo letta in inglese un po' di tempo fa e mi era piaciuta molto l'idea di un Roy obbligato a compilare un modulo per poter uscire con Riza. Solo una cosa... occhio alle imprecisioni nella traduzione. Ce ne sono alcune. Per esempio: "Quando lui non rispose lei singhiozzò"; qui Riza non singhiozza (che Riza piagnona che sarebbe XD), ma sospira (to sight; singhiozzare è to sob). E poi il discorso dell'essere pestato riguarda non le palle (senza dubbio carissime ai maschietti!), ma i pollici (thumbs)... sfido chiunque a schioccare le dita con il pollice rotto! Non voglio fare la precisina, davvero, ma se dai una controllata alla traduzione la fic guadagna in coerenza. Ad ogni modo spero che tu non ti sia offesa... Chi fa le traduzioni, merita tutto la nostra gratitudine, sia per il tempo che ci spende dietro, sia per la pazienza. Ciao!

30/04/09, ore 22:00

Ciao!! Che bella fic *-* La traduzione ti è venuta benissimo ( cosa che non sarei riuscita a fare io XD ma stendiamo un velo pietoso sulla situazione XD) Povero Roy!! Un modulo per uscire con Riza!! E mannaggia al nonno furbo! XD XD Troppo simpatiche le risposte che ha dato!! Se lo ricattano è davvero finito XD XD Troppo simpatica, davvero!! E come può non finire in preferiti? >.> Appunto per questo, è li che finisce U.U Complimenti!! Ciao! ^_^