Run
di imjikookie

27/08/16, ore 02:26

Sono vous molto piacere di conoscerti, di recensirti e tutto il resto.
Senza sprecarmi in convenevoli inutili, vorrei un po' dirti il perché della bandiera arancione per questa tua flash sui BTS.
Allora : ci siamo, ma allo stesso tempo non ci siamo. In che senso?
Nel senso che ciò che va' a sfavore di questa storia non sono tanto gli errori ortografici, morfologici, lessico eccetera.
Ciò che salta immediatamente all'occhio è l'impostazione della fan fiction : manca il codice HTML, è curato male o proprio non curato.
Se non hai la più pallida idea di come utilizzarlo puoi ricorrere alle istruzioni del sito o se lo desideri posso darti direttamente una mano io.
Il codice è la componente più importante di una fan fiction, attraverso esso si può definire la propria storia, il proprio colore e personalità di autore.
Questa flash è illeggibile! Ma non significa che è brutta, ho fatto fatica a leggerla per via delle maiuscole mancanti, la punteggiatura scarna e irrispetta.
Non vai a capo quasi mai e raramente separi i dialoghi, è difficile per i miei poveri occhietti e la mia pazienza fermarmi ogni volta a recuperare.
Le conversazioni vanno separate con attenzione, i capoversi vanno delineati e tutte altre cose che non mi interessano e credo tu avrai capito.
Sai perché ti dico che a parer mio ci siamo? Il tuo stile narrativo è impeccabile e anche il tuo vocabolario è degno di tutto il mio rispetto : per quanto possa essere mal strutturata, il suo interno è salvabile e interessante.
Tuttavia è priva completamente di un contesto, mancano i dettagli, è povera di sostanza.
Mi sono saltate alla testa mille domande : ma è un'AU, Jimin è uno studente, Jungkook da dove sbuca fuori, studiano, lavorano, sono in Corea?
Servono dei retroscena, una trama fissa; per quel che mi riguarda potrebbero anche essere nello spazio, visto che tu non lo fai capire.
Non hai dato informazioni generali, come la loro età, da quanto stanno assieme, da quanto si sono lasciati. Potrebbe anche essere una tua scelta stilistica scrivere così, io cosa ne so ahaha!

Capisci dove voglio andare a parare : alla tua storia mancano i contorni!
Eppure è un peccato, scrivi così bene e le emozioni non le dai per scontate affatto, al contrario sei piuttosto incisiva.
Spero solo di spronarti a crearti il tuo stile di scrittrice e confermarti come si deve!
Hai veramente potenziale, a differenza di ciò che ho letto sempre qui sul fandom.
Ricordati comunque che i miei sono semplici consigli, io non sono nessuno per dirti che non sai scrivere ( come quel 99% delle autrici che recensiscono negativamente hanno la faccia tosta di essere rudi, reputandosi delle Isabel Allende ) , ma sostengo invece il contrario : sei brava, parola mia.
Non volevo in alcun modo offenderti, anche perché non ne ho bisogno.
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo per assistere alla tua evoluzione.
Fighting!!

Vous

Ps. Scorrendo la storia mi hai trasmesso le vibrazioni di una canzone : Cold War di Niykee Heaton, se leggi il testo secondo me ti ritrovi un po' :)