Haruka ½
di FueMarmalade

18/11/18, ore 18:32

O____O Ma... poveraaa! Dillo che odi questa povera fanciullina, però carino Haruka. In realtà sono proprio carini tutti e due.

18/11/18, ore 18:09

Povera Nagisaaaa, ma come sei crudeleeee!!! Genma non è cambiato per nulla, sempre a incasinare vite altrui. T___T

18/11/18, ore 17:49

Ma, ma, ma... come mi termini la scena così, io devooo sapereeeee!!!
T___T
Comunque carini da morire i due protagonisti, spero non sarai troppo cattiva con loro. T___T

18/11/18, ore 17:25

Tali genitori, tali figli! XD Non c'è che dire, un capitolo introduttivo degno di nota. Complimenti!

04/09/16, ore 22:37

Ben trovato, il capitolo non è male,povero haruka, mi sa che è ora che iniziano i guai

01/09/16, ore 09:53

La tua storia mi incuriosisce molto.
E la prima fanfiction che leggo sul figlio di Ranma e Akane, e la seguirò volentieri, soprattutto sono curiosa di sapere come si evolverà la relazione tra Haruka e Nagisa 🤔
Al prossimo capitolo 🤗

30/08/16, ore 19:48

Salve, inizialmente la storia non mi interessava più di tanto, ma il colpo di scena di questo capitolo mi ha fatto cambiare idea.poi mi complimento per l'idea,finora contando la tua ho trovato solo 2 storie con i figli dei personaggi di ranma (e nell'altra il figlio di ranma,sempre con lo stesso problema del padre,è a malapena un personaggio di sfondo per ora),spero di vedere presto i nuovi capitoli .unica cosa il colore di capelli di haruka ragazza,cambiali in neri se puoi