Insomnia
di _Lakshmi_

27/08/16, ore 17:59

Oddio che one shot carina! Ed è scritta anche benissimo! Ho apprezzato molto il fatto che hai lasciato il nome del tuo pg invece che quello standard del gioco. Hai uno stile preciso e ben definito. Mi congratulo davvero. Il tuo modo di scrivere ha catturato la mia attenzione (aldilà della coppia che si sa, non guasta mai!) Ti dico che sono una Nohriana convinta e che apprezzo Leo fino al midollo, lo reputo infatti il personaggio meglio caratterizzato di tutti i fire emblem che sino ad ora ho avuto la possibilità di affrontare. Il tuo personaggio mi è piaciuto molto per caratterizzazione. Soddisfacente da ogni punto di vista. Le sue reazioni sono giustificate alla perfezione e che dire: Leo mi è sembrato proprio LEO! Mi è piaciuto moltissimo ritrovarlo in tutta la sua essenza fra le tue parole. Questo è stato solo un momento, un attimo di riflessione, ma in sé prospetta tante emozioni e lascia sperare in un futuro migliore per i tuoi due protagonisti.
(Ricordati "familiare" non "Famigliare" XD non per sembrare puntigliosa ma davvero la tua one shot è scritta talmente bene che quell'errore risalta nel testo come lo fa un puntino nero su di un foglio bianco XD)
Ebbene Lakshmi, spero di avere la possibilità di rileggerti presto! Alla prossima *3*
-Teony