Interstellar
di Heyale

26/11/16, ore 00:32

Ciao!! Ho appena finito di leggere il capitolo! La storia si fa sempre più interessante ora che è apparso anche ira che sembra proprio l'opposto di suo fratello, almeno a prima impressione. Dal capitolo precedente non mi aspettavo che Levi potesse addirittura arrivare picchiare siena visto che nonostante tutto l' aveva aiutata quando stava male...ma ancora forse è presto per capire il personaggio e sono sicura che andando avanti metterai in luce altri sue caratteristiche (e da romanticona spero che prima o poi si faccia perdonare xD)!!! Sono curiossisisma poi di sapere cosa pensa levi del fatto che Siena sembra ( per ovvie ragioni) preferire suo fratello e che è voluta andare con lui in macchina.... Spero di scoprire qualcosa di più su di loro nel prossimo capitolo!!! Non vedo l' ora di leggerlo *-* Anzi sono stata contentissima oggi di poter leggere il terzo capitolo....ora aspetto il quarto con ansia :D a presto spero..baci baci!!!

13/11/16, ore 12:40

Ciao! Ho trovato poco fa la tua storia..e ti posso dire che è davvero interessante!!! Il personaggio di Levi mi incuriosisce molto!! Visto che hai già pronti un bel po' di capitoli...spero aggiornerai velocemente...perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D a presto!!! Un bacio!