Fatale
di YukiWhite97

31/05/17, ore 22:57

Innamorarsi di un personaggio è facile. Innamorarsi di tutti i personaggi è un po' più complicato. Ma la parte difficile arriva con l'innamorarsi di una storia intera. Una AU perfetta, che, al contrario di molte storie rating rosso, non è totalmente incentrata sul sesso, nonostante potrebbe inizialmente dare quest'impressione. Mi è piaciuta davvero molto, però io avrei approfondito alcuni aspetti a mio avviso interessantissimi della storia. Ad esempio, il lavoro dei ragazzi: hai accennato qualcosa nei primi capitoli, ma poi è passato in secondo piano. Io ci avrei lavorato su molto più a lungo, fossi stata in te, perché era davvero un'idea geniale! Per farti un esempio: se non erro, l'unico che vediamo realmente all'opera è Draco, quando conquista Sirius. Ecco, io avrei trovato molto più interessanti questi primi capitoli se tu avessi inserito qualche scena in cui anche gli altri "lavoravano". Comunque, prendili solo come pareri! Adesso andrò a curiosare tra le tue storie, adoro il tuo stile e il modo in cui rendi ogni personaggio unico e reale.
Un bacio,
Love
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 11:00 pm)

04/01/17, ore 20:40

Ciao Yuki, eccomi qua a concederti la mia prima recensione!
Sfortunaramente sono costretta a mettere 'neutra' per le seguenti ragioni:
- possono capitare gli errori di scrittura tra cui di grammattica e di punteggiatura; per esempio "I loro corpi erano diventate tele per i più svariati tatuaggi", avresti potuto mettere "le loro pelli" oppure "I loro corpi erano simili a delle tele per via dei tatuaggi" o altro ancora. Alcuni errori di punteggiatura come l'eccessivo uso delle virgole, l'assenza dei punti antecedente ad una maiuscola, e altro che al momento non mi viene in mente, può essere facilmente corretti, non temere!
- Ok, sono abituata alle storie IC, e devo dire che hai fatto bene ad avvertire che i personaggi sono volutamente OOC, ma davvero, Piton e Lucius a capo di una sorta di Host Club? Oddio, non me li sarei mai immaginati! Così come per i ragazzi!

Riguardo alla trama, ti dico che per ora, come capitolo iniziale, si capisce poco. Spero che leggendo il seguito si capisca maggiormente! L'originalità non ti manca e il tuo metodo di scrittura è scorrevole.

Al prossimo capitolo!

Lilium Noctis.

14/11/16, ore 21:27

Ciao come finale non mi dispiace ascolta non so se posso permettermi ma pensi mai di scrivere una storia su Harry e severus

01/11/16, ore 18:33

Ma ma ma😱 io non ho ancora superato la morte di Severus nel libro, nonostante tutte le volte che ho letto la saga, e tu me lo fai morire anche qui!😭😭😭😭
Va beh mi rinchiusero in camera a far fuori un'altra produzione di fazzoletti...cmq lo so che non ho mai recensito(...credo...) questa storia ma sappi che mi piace molto😳 continua così😋 xò non far morire nessun altro pleeeeaseeee🙏🙏🙏🙏
A presto
Hakihaki

01/11/16, ore 12:51

Questo capitolo mi ha fatto piangere, è stato scritto davvero bene e sto amando sempre di più questa storia, per adesso la mia coppia preferita è quella di Fred e George, sono bellissimu insieme❤

26/10/16, ore 22:42

Ciao capitolo molto avvincente ascolta ma Harry e severus non si vedranno più la parentesi Harry e severus è finita

17/10/16, ore 23:47

Ciao Gio :)
Oh, capitolo fluffoso :3 che cosa ti sta succedendo? Che fine ha fatto la mia amica sadica?! D: meglio così, guarda xD
Oh, Ron sa della relaizone tra i suoi fratelli, sembra averla presa abbastanza bene xD mò speriamo bene xD
Odio Lucius, seriamente. Spero tanto che Sev lo uccida!
Ma comunque.. MI STAVI FACENDO FUORI DRACO. Ma dico; sei impazzita?!
Grazie a Dio Harry ha salvato la situazione e quindi sono vivi entrambi. Almeno per ora. (xD)
Sirius adotterà entrambi, che cosa tenera, speriamo solo che vada tutto bene..
Mentre invece, mi spaventa Tom, è un demonio questo ragazzo. Secondo me è peggio di Lucius e Severus messi assieme, io farei molta attenzione a lui! D:
Dopo ciò ti saluto, e ci becchiamo alla prossima! :D

17/10/16, ore 22:05

Ciao un capitolo davvero avvincente Harry e bravo davvero dolci ma mi dispiace tantissimo per Ron lucius spero tanto che non faccia del male ad Harry e purtroppo anche Tom mi fa preoccupare ho adorato severus è davvero fantastico complimenti
(Recensione modificata il 17/10/2016 - 10:06 pm)

14/10/16, ore 23:18

Ciao davvero un bellissimo capitolo brava ora sono molto curioso di sapere dove è finito draco

11/10/16, ore 17:25

ciaooo!^^
certo una tagliatina alla linguaccia di Tom ci vorrebbe,ahaah!
scherzi a parte mi fa piacere che i Drarry abbiano chiarito...d'altronde già ne stanno passando di tutti i colori,è un bene che almeno fra di loro il clima sia un pò piu disteso ;)

al prossimo capitolo! :)

10/10/16, ore 05:47

Credo tu debba per forza continuare. Non ho mai recensito, ma a questo punto ti dico cte la storia mi piace da morire. Continua così e regalaci altri momenti Draco/Harry. Facceli vedere felici! Attendo con ansia!

07/10/16, ore 22:08

Ciao dallo anche questo capitolo è bellissimo come gli altri d'altronde in questo ne succedono di cose parlando di severus poi mi hai fatto commuovere sia quando parli della scena tra severus è silente dove silente chiede a severus di prendersi cura di Harry che quella in cui severus piange perché crede di aver perso Harry spero che riescano a chiarirsi ancora complimenti

30/09/16, ore 21:47

Ciao anche questo capitolo è davvero bellissimo spero che le cose possano risolversi ma Harry e severus faranno pace

20/09/16, ore 12:04

Ciao Gio! :)
Beh, che delirio o.o
Harry sta male, e come invidiarlo, Piton é un mostro D:
E Tom ancora che crede che il suo cuore appartiene a lui, AHAHAH.
Draco piange, mi fa tenerezza :3
Voglio proprio vedere ora Sirius che fa, il prete che va con i ragazzini.. Remus è sfigato D:
Lucius e Piton, uno con tendenze omicide, l'altro con tendenze violente.. Sono curiosa del prossimo capitolo.. XD
A presto! :)

19/09/16, ore 21:22

Ahh che tensione!!odio Lucius mamma mia...che capitolo devastante...Harry mi fa tanta tenerezza mentre Ron mi è antipatico!e poi, qualcuno etero c'è? Ahahahah