Prologo
di Jackthesmoker7

12/09/16, ore 14:05

Cosa deve fare? Cosa? É pronto?! Molto avvincente, mi ha incuriosita
Complimenti.
Davvero, come prima storia non é niente male.
XOXO1000

31/08/16, ore 13:24

Vedremo il ritorno di Red X? Ahah
Comunque il prologo va bene, non vedo l'ora di scoprire il malefico piano di Slade!
Chissà che combinerà al povero Robin. E a tutti gli altri.
Un saluto!
Diotima_

27/08/16, ore 17:27

Per essere la tua prima fiction ti faccio i miei complimenti. Sarà anche corta però di errori non ce ne sono e poi hai saputo esprimere bene ciò che prova Slade. Lui è uno dei miei cattivi preferiti dei fumetti / cartoni e non sto qui a dirti gli altri perchè la lista è molto lunga. Per essere un cartone per ragazzi Slade secondo me è stato rappresentato benissimo. È un grande manipolatore, abile combattente ed è molto scaltro. Poi il doppiatore è fantastico. Gli da una voce stupenda. Ancora complimenti. Ps: Alle 18:00, per quanto ho sentito, fanno i Teen Titans. La serie del 2003. Io corro a vederla. Yes. LadyGio99

27/08/16, ore 00:02

Wilson, mettiamo le cose in chiaro: io disprezzo profondamente ogni crudeltà che hai fatto. Quello che però avevi fatto a Corvina è quello che mi fa incazzare di più. Non me ne frega niente se eri staro usato o no, ho visto come ti piaceva vederla soffrire e io non sopporto che una ragazza meravigliosa come lei soffra in quel modo. Tu eri e sei sempre stato un orribile mostro da abbattere. Non importa cos'hai in mente, ne se hai un nuovo giocattolone che hai preso da un guardiano infernale come trofeo. Alla fine pagherai definitivamente per tutti i tuoi crimini
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 12:07 am)