𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/20, ore 23:48

Ciao...
Non so se leggerai mai questo messaggio, ma ci provo visto non ho wattpad ne ci sono molto interessata al momento(nonostante il modo in cui lo utilizzano alcuni non per veri e propri racconti ma per pubblicare recensioni ironiche e riflessioni mi ispira)
Sarò un tipo strano ma non ho alcun problema con le storie non terminate e decisamente non amo quando si insiste per convincere qualcuno a fare qualcosa contro voglia. Mi da fastidio nei confronti di autori professionali come RR Martin che se non ne ha voglia per me può pure non continuarle le cronache del ghiaccio e del fuoco anche se è una delle mie saghe preferite, figuriamoci nei confronti di autori di fanfiction.
Trovo comunque apprezzabile e onesto che tu abbia voluto ufficializzare che non hai deciso di continuare, interessante anche il modo in cui ne hai approfittato per dire qualcosa di più su di te, il tuo rapporto col sito e con i tuoi interessi.
Detto questo, sto rileggendo la storia, di base la scrittura era già buona, ma vedo che hai fatto delle migliorie rispetto la prima volta che ho letto la storia.
Pur non apprezzando un certo tipo di dinamiche e di personaggi, la rilettura, estremizzazzione e introspezione dei personaggi è molto interessante e non è la mancanza del finale a invalidare la storia al mio parere.
Uhm... non sono granchè ad asprimere calore mi spiace XD ma volevo dirti che la storia rimane apprezzabile anche non finita(non nel senso che non sarei stata interessata ad un continuo ma nel senso che è quello che importa sono le tue intenzioni e i tuoi bisogni) e che hai fatto un buon lavoro e che ho apprezzato questo avviso/congedo che hai lasciato.
Ti auguro il meglio.

14/08/19, ore 08:23

Ho inziato a leggere questa storia ieri e stamani l'ho finita (o meglio ho finito di leggere i capitoli scritti) e mi è piaciuta molto, ti prego continuala, anche se sono passati 2 mesi da quando hai scritto quella specie di avvertimento e nonostante l'aggiornamento serebbe dovuto arrivare circa un mese fa io ci spero ancora

14/08/19, ore 00:04

Lasciando perdere che sto commentando quasi 3 anni dopo la pubblicazione di questo capitolo... Scott da come lo hai descritto sembra davvero un mostro schifoso, anche molto peggio di duncan, spero solo che nei prossimi capitoli la povera courtney non risia vittima di un violentamento, ha gia sofferto troppo...

18/06/19, ore 18:07

Ciao cioccolatino, sono felice che tutto si sia sistemato. Ho riletto spesso la tua fiction, e ho sperato che tu la riaggiornassi ogni volta. Nonostante siano passati ormai quattro mesi dall'ultima pubblicazione, se non di più, spero vivamente che tu posso tornare a scrivere la tua storia. Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 01:50 pm)

15/06/19, ore 00:15

Non hai idea di quanto sia felice! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia. In tutto questo tempo, ho continuato a rileggerla e l'ho amata sempre di più!

10/06/19, ore 02:14

Si... io ci sono e... ok... sono giusto un po' spaventata...
​Proprio qualche oretta fa mi sono chiesta così a caso, chissà se cioccolattino aggiornerà mai la storia... o_o
​Scherzi a parte mi fa piacere e sono contenta di sentire che ti senti più serena, ti auguro di continuare così.

23/01/18, ore 14:39

Ciao! Sono nuova da queste parti per cui non so ancora bene come funziona, tra l’altro questa è la mia prima recensione e sono emozionantissima!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, ma la cosa più bella è la trama, la adoro. Io sono una fan accanita della Duncney, ma devo ammettere che anche la Scottney non mi dispiace quindi non puoi capire quanto sia euforica in questo momento!
Mi dispiace che tu non possa aggiornare frequentemente, ma l’importante è che non abbandoni la storia, poi puoi prenderti tutto il tempo che ti serve. Da adesso in poi mi sforzerò di recensire ogni capitolo, più va avanti e più diventa interessante! Sono curiosa di scoprire che intenzioni si celano dietro il comportamento di Scott e soprattutto non vedo l’ora di vedere come si evolverà la relazione tra Duncan e Courteny!
A presto (spero).

PS. Ti devo ringraziare per lo splendido lavoro che stai facendo! Quindi.. grazie, grazie, grazie!! Purtroppo di questi tempi non se ne trovano di belle fan fiction, oppure sarò io che non le trovo haha.
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 03:35 pm)

13/01/18, ore 16:21

Perfavore ggiorna presto fremo dalla curiosita di scoprire cosa succedera a scott courtney e soprattutto se duncan si lascera alle spalle questo accaduto :(

18/12/17, ore 18:37

Sono basita dal tuo comportamento. Se durante le.vacanze.non aggiorni ti falcio l'albero di natale :(

A presto

(Oddio finalmente la duncney si è ricongiunta yeee)

18/11/17, ore 16:23

Duncan... devi  morire  male  ^-^
In realtà poterebbe avere dei motivi per aver avuto certi comportamenti e...
Okay, ma deve comunque morire maaale *-*
E sono molto  curiosa del modo in cui potrebbero cambiare i rapporti fra lui e Courtney dato che ne è  comunque  attratto ma lei (giustissimamente) lo detesta...
Già... ma spero che muoia male *^*
Però  devo ammettere  che si è  comportato  meglio  di  come ci si poteva aspettare... che abbia avuto dei miglioramenti?
Ma non verserò alcuna lacrime  per la sua morte ^_^
Chiusa parte da yagire schizzoide (?) in realtà  la tua storia mi incuriosisce  molto anche perché  sono curiosa di vedere come possono cambiare i rapporti fra i personaggi dato che di partenza sono veramente  pessimi... e non ci fa niente se Duncan  non morirà  male, lo considero  piuttosto  improbabile(che peccato  U_U) inoltre  è  sensa dubbio una storia... emh... pregna di emozioni? Non sono granché  a spiegarmi  XD
Ho apprezzato molto il senso di colpa di Courtney, anche se dubito che Scott  si sia comportato in quel modo solo per  lei... forse era un'occasione per non darla vinta a Duncan? Forse sono troppo sospettosa  nei  confronti  di  questo  personaggio?
In  realtà la storia mi sembra  abbastanza  lineare  anche se  non  capisco  bene dove potrebbe  andare a parare, ma non è  certo  un difetto...
gli unici appunti che ho da farti sono che hai sscritto  due parole  tutte attaccate "sommergendomeravigliosamente", nella parte in cui Scott sveglia Courtney perché è arrivato Duncan... e che il tuo stile non mi sembra adattarsi molto bene quando parli dal punto  di  vista  di Duncan, ma potrebbe  essere  solo un impressione mia inoltre adattare lo stile a seconda del personaggio a cui appartiene il punto di vista non è  affatto  facile...
Alla  prossima!
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 04:25 pm)

02/11/17, ore 16:42

CIOCCOLATINO CIOCCOLATINO CIOCCOLATINO

Ok. Mi atai decisamente mettendo ansia con questi capitoli di "passaggio". Sono curiosissima di scoprire che succeder fra quei due disgraziati, con queste scene fra la scottney sto iniziando a shipparli quasi piu della duncney, sto letteralmente andando fuori di testa. Aspetto con ansia il capitolo 13 :& ciao ciao cioc

01/11/17, ore 21:19

Spero sempre che tu possa pubblicare un nuovo capitolo ogni volta che leggo questa storia. Amo questa fiction e il tuo modo di scrivere, aspetto con ansia il 13° capitolo

31/10/17, ore 19:07

Ho ho ho! *ultimamente mi sento molto babbo natale...specialmente quando leggo la tua storia xD*
Bel capitolo...non m'interessa che sia di passaggio o meno, penso sua comunque un passo imprtante v.v
Bhe l'ultima parte poi....mi verrebbe da stalkerarti per farmi dire che succede dopo...e non è uno scherzo (☆\w/☆) (sarebbe un sorrisetto medico con gli occhi luccicosi ^^')
Scrivi tranquilla e non preoccuparti per noi lettori, penso che ormai siamo abituati all'indole sadica (volontaria o meno) degli scrittori v-v
Al prossimo capitolo carissima x3

31/10/17, ore 15:06

Nuuu sono in ritardooooo

Non mi frega se questi capitoli sono scritti di fretta o sono pubblicati tardi, io li sto adorando eheheheheh e poi diciamocelo, sta gia nascendo una specie di legame fra courtney e scott, anche se non so se possiamo fidarci totalmente di lui. Qualcosa mi dice che potrebbe imbrogliare courtney e portarla da duncan ma allo stesso tempo penso che odi duncan e voglia vendicarsi assieme a lei.

Lo scopriro presto...

Ciao ciao CIOCCOLATINO !

28/10/17, ore 22:08

Io vivo per questa storia solamente.
Dico sul serio entro su efp solo per leggere e recensire la tua storia, altrimenti il mio profilo marcirebbe da decenni

Mmm... inizialmente credevo ci si potesse fidare di scott ma poi alla fine quando finalmente hai messo il punto di vista di duncan, mi sono insospettita... non riesco ancora a capire che intenzioni abbia Scott, però forse ho capito quelle di duncan, forse... vabbuo ciao ciao ... cioccolatino (?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]