Fragile Guerriera
di Gloria Lovely

03/09/18, ore 09:02

Ciao,
Bel capitolo, la starlight flame interessante come finirá a presto!

Con affetto
Princess_Shiho

12/10/16, ore 10:59

Eccomi qua :>
Sono proprio curiosa di conoscere la verità sulle origini di Lisa, e, sinceramente, sono sempre più convinta che lei sia davvero la principessa di Alckemia.
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, io la apprezzo molto; non amo i capitoli lunghi e prolissi.
Appena avrò tempo leggerò il prossimo capitolo :)

02/10/16, ore 19:29

Ciao! La storia si sta facendo sempre più interessante... Si stanno riunendo molti pezzi del puzzle e sono curiosa di scoprire chi sia il grande amore di Sailor Y come viene accennato nel prologo... Ti consiglio di fare capitoli un pò più lunghi, cerca di descrivere più situazioni possibili o magari una situazione un particolare molto ricca sii di particolari e di emozioni... te lo dico perché sei molto brava a scrivere e di certo aggiungere cose non farebbe altro che giovare la tua storia! A presto! ♡

03/09/16, ore 22:20

Eccomi qui a recensire il primo vero e proprio capitolo :)
Dunque, da dove posso cominciare? Be', come precedentemente detto, l'idea che sta alla base della tua fanfiction mi piace e mi incuriosisce parecchio :> Se non ricordo male mi hai detto che hai iniziato a scrivere da poco, giusto? Ecco, senza offesa, ma si nota >< Ho trovato la narrazione troppo svelta e sbrigativa, quasi tirata via. So che tutto ciò è dovuto alla tua poca esperienza, per cui non ci do' molto peso, però ti consiglio vivamente di provare a descrivere più in profondità le vicende e le situazioni che vuoi narrare :) Il plot iniziale è poco chiaro: Lisa, Ami, Rei e Usagi frequentano la stessa scuola? Sono con Makoto e Minako?
Ci sono molti punti poco chiari che necessiterebbero di più spiegazioni; non avere fretta di arrivare subito al momento clou! :)
Do' comunque una bandierina verde perché ho molta fiducia nelle tue capacità e nel futuro di questa storia :D

29/08/16, ore 19:14

Salto le presentazioni perché non so farle *ride*

Nonostante io stia pubblicando una long-fic in questo fandom (la mia prima, non ho mai scritto niente su Sailor Moon), non bazzico molto spesso in questa sezione, ma quando lo faccio spulcio le storie una a una. Sono una persona molto esigente u.u
Sono una fanatica dei prologhi brevi e misteriosi (anche io tendo a scriverne di questo tipo), per cui il tuo mi piace e mi intriga. Noto un po' di confusione e di incertezze nella consecutio temporum, ma niente di grave; ci puoi lavorare su tranquillamente.
Aggiungo la tua storia alle seguite; sono molto curiosa :)