Coinquilini
di LorasWeasley

01/09/16, ore 16:38

L'intero universo ha bisogno di IoRyuu, in qualsiasi salsa! xD
Ciao, sono Musical, felicemente innamorata di questi due personaggi! ^///^
Pur'io avevo iniziato a vedere Binan per semplice curiosità - della serie "Non ho nulla da fare, vediamo sti cinque ragazzi che si trasformano in stile Sailor Moon" - e la IoRyuu-mania m'ha invaso in pochi minuti, quindi capisco la sensazione che hai descritto sulle NdA :P
Ma parliamo della storia che è ben scritta, come ho scritto prima: Io e Ryuu son belli anche se in un contesto AU, m'è dispiaciuto un po' per il ragazzo dai capelli rosa per essere stato "sfruttato" così dalla sua, ormai, ex, ma era a buon fine e fortuna c'è Io che gli tira su il morale *^*, poi voglio segnalarti questa frase:
"Certo, non servirono più due stanze separate e tutto quello spreco di denaro per una casa che aveva una stanza inutilizzata fece entrare nel panico Io. Ma questa è un’altra storia." No, dico: sarà che adoro questo ragazzo - forse poco poco più di Ryuu, ma giusto appena xD - ma che mi lasci con queste due frasi, scrivendo di un Io impanicato e poi mi dici che questa è un'altra storia è come se m'avessi fatto spiare il Paese delle Meraviglie per pochi secondi e poi chiuso la porta, dicendomi "Lo vedrai la prossima volta" xD tutto questo non è per dirti che non m'è piaciuta la fine, tutt'altro: lasci il lettore - me, in questo caso - così, ad immaginarsi la scena, in uno stato di puro benessere e sconvolgimento insieme (sto cercando di dare un senso all'emozione che ho provato in quel momento, quindi perdonami: non è affatto facile xD), facendo intendere che anche in quel momento Ryuu è lì insieme ad Io, e si gode la scena del suo ragazzo che va nel panico totale per lo spreco di denaro (no, non riesco a togliermelo dalla testa xD merito tuo xD) quindi che dirti se non fantastica!!! :D
Spero vivamente di poter leggere ancora qualcosa di tuo, un abbraccio e alla prossima! :*

PS: Ho trovato giusto qualche errore di distrazione, ma nulla che potesse guastare la lettura, quindi ancora tantissimi complimenti! :D