Tutto all'improvviso.
di KimberlyKim

21/10/16, ore 09:38

Ma no Kim...
Già alla fine siamo arrivati???
Mi stavo fissando troppo con questa ff.
Nell'attesa dell'epilogo spero che pubblicherai presto un altra storia..
Comunque la scena della scelta tra i due è stata qualcosa di assurdo, ridevo come una scema..
Naozumi povero illuso..
A presto Kim..

21/10/16, ore 00:58

Wow wow wow questa si che è una fan fiction stuzzicante! Devo dire che a ogni battutina sgignazzavo compiaciuta!che dire scrivi bene è scorrevole e non stanca .ti do solo un paio di consigli rendi un pochino più lunga cosi sarà più facile per il lettore immergersi nella lettura e anche se può sembrare una scocciatura aggiungi più dettagli e particolari.magari quando alito menziona la scollatura di sana spiega come è fatto il vestito.oppure quando c'è la ragazza avvinghiata ad akito quando dici che è vestita in modo appariscente ,spiega in che modo è vestita ... Così dai molte più informazioni e dando un immagine più vivida di ogni personaggio.spento che questi piccoli consigli non ti abbiano demoralizzata anzi spero ti abbiano dato la spinta a fare sempre meglio.continua su questa strada io ti seguirò ancora .a presto kisachan ❤

20/10/16, ore 23:26

Ciaoo!!
Awww 😍😍 che meraviglia! Finalmente Sana e Akito insieme e Nao è fuori dai giochi! Adoro il lieto fine! Mi dispiace che questa fanfic sia quasi conclusa e ti faccio i miei complimenti perché è molto bella!! Bravissima 😘

20/10/16, ore 20:30

Ciao ben tornata..bel capitolo,M spiace al K la storia sia ormai quasi finita,ma spero T dedicherai ad altro Xk sei molto brava...💋

18/10/16, ore 13:07

Ti dirò la veritá,spesso con le fanfiction mi capita di annoiarmi solo a leggere la descrizione perchè non di rado le trove noiose e ripetitive e prive di originalità.
La tua invece mi ha preso.Complimenti.Vado a leggere subito i capitoli successivi.

23/09/16, ore 14:42

Oh mio Dio.. Ma scherziamo??? Uccidete Hayama, stupido sociopatico introverso.. ahahah
Ok, mi sento molto meglio! ^-^
Quindi analiziamo il tutto, OVVIAMNETE lui è un'idiota, ma lei troppo dalle facili conclusioni.. conoscendolo è più probabile che abbia difficoltà ad esprimere che mancanza di sentimento, ma cmq a noi piacciono gli intrighi e le scene drammatiche per cui good job! Questa ff è meravigliosa ed attendo con ansia un prossimo aggiornamento..
Bravissima Kim.

19/09/16, ore 18:15

Era tutto così perfetto: l'incontro con Nat, Akito sotto la pioggia, l'invito a casa sua..tutto!
È ovvio che Akito si senta spaventato per quanto gli ha detto Sana ma davvero ha trovato il coraggio per chiederle "Perché l'hai detto?"
Noo, ha rovinato tutto! Tutto!
Spero che nel prossimo capitolo trovi un modo per farsi perdonare, lo spero per lui!
Detto questo, dimmi che non mi farai attendere molto per la pubblicazione del capitolo successivo, lo aspetto con ansia!
Alla prossima, quindi, e buona giornata :)

17/09/16, ore 01:55

Ma noooo perché?? Stava andando tutto così bene!! Akito ha rovinato tutto proprio all'ultimo!! Però è sexy quando è imbarazzato, e insieme lui e Sana sono davvero tanto carini!! Aspettavo il tuo nuovo capitolo, bello come sempre!! Speriamo che la situazione tra i due migliorerà in futuro!! Brava, attendo con impazienza il seguito!!💙

16/09/16, ore 06:37

All'inizio del capitolo mentre leggevo di Akito imbarazzo ho subito pensato che si sarebbe dichiarato 😍 invece dopo la reazione che ha avuto quando Sana gli ha detto "ti amo" l'avrei preso volentieri a schiaffi 😤 perché quando quest'ultima gli aveva chiesto un po' di tempo per riflettere su i sentimenti che prova per Naozumi e per capire cosa provava per lui che fino a quel momento lo aveva solo visto come il suo migliore amico, e il biondino non prese bene questa decisione.
Sono curiosa di sapere come si comporteranno entrambi dopo questa piccola "discussione", ma soprattutto chi sa come si comporterà Akito dopo quello che gli ha detto Sana 🤔
Al prossimo capitolo 😙

16/09/16, ore 00:28

Ma noooo doveva dire chd l amava anche luiiii uffff spero che andrà tutto bene continua cosi :)

15/09/16, ore 21:47

Ma cm fa Akito sempre a sbagliare 😩😩😩?nn c credo cm può dire "ah" e farla andare via cs? Aggiorna presto Xk sn troppo curiosa adesso

15/09/16, ore 21:19

Nooo, che cosa brutta 😢 idiota di un Akito..povera Sana! Spero che Akito si sia comportato cosi solo per paura..non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Complimenti! Un altro bellissimo capitolo 😘 al prossimo aggiornamento ♥

15/09/16, ore 08:20

Dubbi e paure, rimangono a noi lettori quando finisci un capitolo facendo urlare a Sana "Akito".. la cosa mi inquieta cosa succederà adesso????
Complimenti vivissimi per la tua ff, mi piace molto il tuo stile ed il tuo modo di strutturare il tutto..
Aggiorna presto. .

12/09/16, ore 23:03

Oddio che cariniiii..si sono accorti di amarsi! Bellissimo il dialogo tra Nat e Sana, molto tenero 😊 non vedo l'ora che si dichiarino il loro amore a vicenda! Bravissima! Aggiorna presto! Alla prossima 😘

12/09/16, ore 12:04

Adoro sempre di più la tua storia 😍
L'incontro causale con Nat, secondo me è stato importante a far capire a Sana che anche Akito si è innamorato di lei, e non la considera come le altre ragazze da una botta e via.
Peccato che il capitolo si è concluso sul più bello, sono curiosa di sapere cosa accadrà appena si incontreranno.
Al prossimo capitolo 😙