Tutto all'improvviso.
di KimberlyKim

12/09/16, ore 11:38

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto dall'inizio alla fine 😍
Per fortuna Akito non è riuscito ad andare a letto con le altre ragazze perché ormai è cotto di Sana e vuole solo e soltanto lei. Anche per Sana è stato lo stesso dato che ha passato due settimane a piangere per il bel biondino.
Spero che dopo aver passato una notte di fuoco con Akito, riesca ha fare chiarezza su i suoi sentimenti e decida di lasciare Naozumi così da essere felice con il suo vero amore.
Ci rileggiamo al prossimo capitolo.

12/09/16, ore 11:29

Mi piace vedere Akito geloso di Naozumi 😍 se poi aggiungiamo l'entrata in scena di Molly, che odia il genere maschile fatta eccezione del bel biondino. La gatta ha buon gusti 😂
Posso immaginare la confusione di Sana, soprattutto la paura di perdere l'amicizia di Akito, anche se secondo me il loro rapporto si è già evoluto e va bene oltre a una semplice amicizia, solo che loro ancora non ne sono consapevoli.
L'ultima frase di Akito mi ha lasciato con un punto interrogativo, ovvero, andrà veramente con le altre ragazze?
Corro a leggere il capitolo successivo per scoprirlo 😉

12/09/16, ore 11:18

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto la parte del risveglio, per non parlare del tramonto 😍
Finalmente anche Sana si è lasciata andare baciando Akito e credo che anche se continua a negarlo, lei nel suo profondo sa che i suoi sentimenti per il bel biondino stanno cambiando, solo che non lo vuole ammettere.
Spero che lascia al più presto Naozumi e che si concentri su una possibile relazione con Akito, anche se conoscendoli non saranno tutte rose e fiori.
Al prossimo capitolo 😘

11/09/16, ore 02:32

Ti prego scrivi il prossimo capitolo..sono perfetti in tutto 😍😍😍

10/09/16, ore 14:45

Siiii nn vedevo l oraaa spero che finisca bene x tutti è due sono cosi cariniiii

10/09/16, ore 02:31

Bello bello bello!! Finalmente quei due si sono decisi!! Ammetto che un po' mi dispiace per Naozumi, però, non si può far nulla. Mi piace molto anche questa entrata in scena di Natzumi incinta, e questo rapporto confidenziale che ha con Sana. Scrivi benissimo come sempre, e aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni!!❤️❤️

09/09/16, ore 22:21

Nat con il pancione..mi piace!
Poi, l'ho trovato davvero dolce il loro pomeriggio: l'incontro, le confidenze, il soprannome "cognatina"..
Per non parlare di Akito che chiede alla sorella se lui potrebbe mai rendere felice una ragazza e cosa si prova quando si è innamorati..non è da lui ma è una cosa tanto tenera, mi ricorda tanto quella puntata in cui domanda alla sorella cosa comprare a Sana per Natale..
Bella, bella, bella!
Continua così!
A presto e buona serata :)

09/09/16, ore 22:09

Ma cm fai a scrivere ogni volta un capitolo meglio dei precedenti?troppo brava...finalmente shanno capito D amarsi😍😍😍😍..ora aspetto il seguito..a presto cara😘😘

08/09/16, ore 00:34

Aspettavo con ansia il.resto della storiaaa 😊 bravissima m piace tanto

07/09/16, ore 11:41

Aww ma che dolci questi due piccini 😍 Akito è proprio cotto di Sana ormai e lei non è da meno..sono troppo belli 😍 complimenti per questo capitolo, bravissima ♥ sono curiosa di leggere il prossimo! A presto 😁

07/09/16, ore 11:17

Non sai quanto mi sia dispiaciuto leggere che Akito era andato avanti con la sua solita vita a divertirsi con le altre per due settimane, menomale che non è andata così!
Sono contenta che le cose tra loro due si siano aggiustate e credo che Sana abbia sempre saputo che, in realtà, era lui che voleva, bastava solo soffermarsi a pensare al fatto che non ha più pensato a Nao perché piangeva per Akito..
E che non ha più voluto avere alcun "contatto fisico" con Nao, mentre le é bastato vedere Hayama per capire che non poteva più aspettare.
Complimenti, continua così!
Alla prossima, allora, e buona giornata! :)

07/09/16, ore 07:51

Wowww😍😍😍..finalmente quei due testoni hanno capito K gli altri nn contano più x loro..finalmente stanno iniziando a capire ciò K provano e spero K nel prossimo capitolo la nostra Sana S decida a lasciare Nao x il nostro bel Akito..aggiorna presto mi raccomando,un bacio ed al prossimo capitolo

06/09/16, ore 19:32

Ciaoo!! Davvero una bella storia 😍 amo il fatto che Akito e Sana fossero migliori amici e da un momento all'altro tra loro scoppia la passione e si rendono conto di provare altro oltre un semplice affetto amichevole. Però ora Sana ha deciso di allontanare Akito, cosa succederà? Aggiorna presto! Complimenti!😘

06/09/16, ore 17:06

Esilarante, Akito che conosce Sana meglio di Naozumi!
Ok che è il migliore amico, ma l'altro dovrebbe essere il fidanzato, dovrebbe conoscerla bene!
E invece..
Per non parlare della scena del gatto, incredibile!
Akito che si riferisce a Sana e Nao che pensa stia parlando del gatto.
Mi dispiace solo per com'è andata a finire tra loro, credo proprio che per vendicarsi Hayama inizi a farsi vedere con le altre..speriamo di no!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, alla prossima :)

06/09/16, ore 10:23

Capitolo bellissimo cm gli altri del resto...vedere Akito essere geloso D nao nn ha prezzo e la battutine buttate lì sn state perfette...cm al solito però la nostra sana nn capisce mai cs prova ed invece D mandare a quel paese nao,K fa prende una pausa da Akito😩😩😩😩...sn giuste però anke le sue paure,ma dopo la quasi dichiarazione D un Akito ubriaco doveva schiarirsi un po D più le idee😩😩😩...ora nn vedo l ora D leggere i prossimi capitoli x vedere se Akito S farà vedere da lei. N qualcun altra,ma soprattutto la sua reazione..inoltre nn vedo p ora K molli nao...un bacio ed a presto😘😘😘