Ethereal
di Blacklu

30/08/16, ore 01:29

Ciao Blacklu,
" La tua bellezza è etero ", se non fosse l'una di notte, sarei scoppiato a ridere come un deficiente.
Giuro che mi è piaciuta tantissimo la storia, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. È favolosa, soprattutto perché io adoro questo tipo di storie con Duncan e Courtney. Non sono uno che " shippa " le coppie ( non le vecchiette ), ma tu me li fai amare alla follia!
Solitamente sono gli autori a ringraziare i lettori per le recensioni, ma questa volta sono io che ti dico grazie dal profondo del cuore, perché sei riuscito a strapparmi un sorriso e a rallegrarmi la giornata ( in questo caso, la nottata ).
Sul serio li hai fatti tu quei disegni? Però, mica male! Sono fatti bene.
Bene, ora ti lascio, ma tu continua a scrivere capolavori.
Ci si vede!

29/08/16, ore 13:01

OH MIO DIO! Un fanboy della Duncney! Non sai quanto sono felice!
Che dire, amo questa one-shot! I personaggi sono ben caratterizzati e la mia Court è perfetta! Complimenti!
Amo il fatto che Duncan le abbia fatto tutto questo, anche se è la terza volta che dimentica il suo compleanno....tesoro, sai come è fatta Courtney!
Comunque mi piace il modo in cui descrivi e i tuoi disegni sono magnifici!
Ora vado!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

28/08/16, ore 21:49

Ciao caro!
Che bello vedere che hai postato una one shot, mi mancavano le tue storie. Ed è bello sapere che ce ne sarà anche un'altra, non vedo l'ora di leggerla.
Quanto sono belli i bozzetti? Tanto. Io non sarei mai capace di disegnare così; ci metterei un'eternità e mi verrebbero pure male. Continuerò a scrivere, va'!
Ma ora passiamo alla one shot.
La prima parte è splendida, la mia preferita. Io adoro descrivere litigi e discussioni varie, come avrai ben potuto capire da "La Storia Inversa", quindi ho molto apprezzato.
Duncan è sempre il solito, prima di memorizzare qualcosa passano intere ere geologiche. E, giustamente, Courtney gli grida contro e lo accusa. I loro battibecchi sono sempre splendidi.
È stato fantastico quando lei ha cominciato a sfasciare la console di gioco e lo stereo.
L'intervento dei vicini, poi. Stupendo, davvero stupendo. Stavo ridendo.
Se la one shot si apre così, era ovvio che tutto il resto è una bomba. Ed infatti...
Ho apprezzato l'intervento del tuo OC Trish. Mi fa piacere che io non sia più l'unica ad usare un personaggio originale nelle proprie storie.
John ormai è la star del fandom.
Furba Courtney a richiedere il video. Alla fine, frequentando Duncan, anche lei ha imparato qualcosa del mondo criminale.
La parte finale è stata tanto carina e dolce, ma hai evitato di cadere nell'OOC. Inutile dire che l'ho apprezzata tantissimo.
Nel bene o nel male, Duncan è capace di farsi perdonare tutto. È tanto menefreghista quanto dolce. Perché sì, lo sappiamo tutti che lui ha un lato dolce.
Il gioco di parole "eterea/etero" è stato fantastico. Giuro che mi stavo sentendo male!
In conclusione, un altro bel lavoro, come tutte le tue one shot del resto. Complimenti!
Qui ho finito, ci si vede presto.
Un grosso abbraccio!
Hayle xx