The (Il)logical of love
di destiel87

14/09/16, ore 12:16

mi piace un sacco questa fan fiction, però povero dottore li ha beccati a letto insieme, sarà rimasto traumatizzato!

29/08/16, ore 13:44

Ciao carissima! *-*

Ma tu vuoi armi morire vero? T_T Adoro alla follia questi due. ed ultimamente l'infinita maratona che mi sto facendo con i loro film e la serie classica mi sta facendo mandare i feels ad un altezza che non immagini neanche U_U Li adoroooo *-* per non parlare in questa scena poi *-* Si nota quanto sia Spock il patatoso e Kirk si amino *-*. Sono adorabilissimi *-*. Mi piace questa tua shote! m a non pensavo che ne fossi anche tu fan u.u. Comunque ne vale davvero la pena per la spitk *-*. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo
franny
:****

29/08/16, ore 01:11

Ciao :)
Una storia davvero struggente, carica di emozioni. Confesso che pur non essendo un amante delle storie d'amore, questa è riuscita ad emozionarmi e colpirmi in modo assai positivo; poi, la "riproduzione" del particolare modo di parlare del signor Spock, un lavoro davvero encomiabile. Non so davvero come esprimere ulteriormente la mia approvazione, perciò mi limiterò a concludere dicendoti di continuare a dare libero sfogo alla tua fantasia, nel modo più assoluto. Queste storie, in fondo, credo che insegnino tantissimo.