Come die with me
di definitelymaybe_

16/03/17, ore 15:33

ciao cara, ho trovato questa storia molto avvincente, romantica e molto fantasy (di genere) mi è piaciuta molto la trama, mi sono immersa nella lettura ad ogni riga e parole.
ho trovato molto ben scritta e commovente e alla stesso tempo passionale la storia di Clarke e Bellamy.
Ti faccio davvero i miei complimenti e spero che tu scriverai altre storie belle come questa.
Ed io verrò volentieri a leggere.

10/02/17, ore 23:45

Ok. Parto dal presupposto che sono fresca di the 100 e che tutto questo mi tocca terribilmente. È stato bellissimo.
Hai scritto qualcosa di speciale secondo me, qualcosa che forse tutti sentiamo, questa specie di "tensione" fra loro, e ne sono rimasta affascinata. Ho trovato un italiano perfetto, frasi non scontate e situazione ancor meno. Mi sono sentita coinvolta, e un po' sono morta anche io con loro.
Complimenti!

28/01/17, ore 18:21

In questa One shot c'è così tanto di quello che amo in the 100. Ci sono i colpi di scena, ci sono le speranze che vengono infrante, c'è il pugno allo stomaco che certi sentimenti così intensi ti danno, anche involontariamente. Complimenti per aver mantenuto lo spirito della serie, per i personaggi che sembra di vedere davanti agli occhi, bellissimi e tragici (potrebbe essere un buon finale, chissà) e che hai rappresentato benissimo. Da rileggere.

11/09/16, ore 11:59

Ho letto tutto d'un fiato e quando sono arrivata alla fine è stata una vera pugnalata al cuore! Sei molto brava ed è un vero peccato che questa fosse solo una one shot. Spero di poter leggere al più presto qualcos'altro di tuo e su questa bellissima coppia :)
A presto, spero!
Valentina

29/08/16, ore 10:01

Sono arrivata alla fine con i lacrimotti!
Una storia stupenda, diversa dal solito..
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo :) a presto