La via di fuga
di HOPE87

28/05/09, ore 15:58

Sì a parere mio è riuscito anche se forse in maniera minore rispetto alla tua precedente ff (parere mio). In effetti alla fine ci si aspetta che il tizio (un po' sfigatello) di turno si metta a sparare come un dannato contro la folla barcollante di zombie e invece (sorpresa delle sorprese) il suddetto tizio si rivela essere più intelligente del previsto! Miracolo. Comunque mi è piaciuta molto anche questa ^^

03/05/09, ore 17:32

Inquietante...qualcosa che non avrei dovuto leggere,considerata la mia propensione all'autosuggestione...però,nonostante tutto,fic molto bella...credo che andrò a leggere anche le altre tue fic...e stanotte Morfeo mi saluterà da lontano....

29/04/09, ore 21:42

....me stolta che va a leggere certe cose!!!tu metti ansia...tu metti paura!!!e io nn sn nelle condizioni mentali di poter reggere!!!...continuo a pensare che il tuo lato oscuro è particolarmente fosco...con a tratti lampi di luce al neon...anche se fame mi ha fatta + spantecare!ahahahaha...e ribadisco la mia paura di venire a casa tua a cena U_U.bacio

29/04/09, ore 21:28

E ancora una volta mi hai fre*ata sul finale!! niente passato o futuro...un attimo fugace di una dimensione possibile che colpisce allo stomaco...finale a sorpresa...(non sentirti in colpa, se era così che doveva andare..) *applauso e inchino*