Tu Aspetta Buona Buona
di SognatriceCullen_182

12/02/16, ore 10:18

Ciao! Io AMO, anzi STRA-AMO Friends! E trovo che, rispetto ad altre serie tv, sia molto difficile scriverci qualcosa che rispecchi la serie e i personaggi in modo decente. Tu ci sei riuscita benissimo e mi hai divertito dalla prima parola all'ultima. La coppia di Ross e Rachel, poi, è impossibile non amarla! Brava, bel lavoro!!!

02/08/13, ore 12:20

So che l'hai scritta secoli fa e molto probabilmente non vieni neanche più a dare occhiate qui, ma io ti devo comunque fare i miei complimenti! Ho visto questa puntata di Friends proprio ieri , ho riso come una pazza vedendola ( beh , come potrebbe essere altrimenti con Friends? *-*) e la tua storia poi mi ha fatto ridere allo stesso modo! Sei stata davvero fantastica! Cielo, è proprio Rachel Green , quella che hai descritto! Hai dato voce a tutti i gesti o le espressione da lei compiuti e hai aggiunto i pensieri che lei deve aver avuto in quella scena e , credimi , erano tutti azzeccatissimi , perfetti per Rachel. Spero che , anche se è passato tanto tempo, tu possa tornare a deliziarci con qualche altra meravigliosa stpria in questa sezione ( io ti attenderò con ansia , in quel caso). Ancora complimenti! Un bacio <3

27/02/13, ore 20:21

Oddio stupenda!!!!!!!!!!! Sto ancora ridendo!!! ^_^
Tu aspetta buona buona ahahahahahahaha oddio :'D
Bellissima, mi è piaciuto molto anche il carattere, davvero!
Brava, davvero brava!
Ciao, un bacio :**
#C

06/07/12, ore 19:23

la scena più divertente è quando tutte e tre si mettono a sedere nel divano vestite da sposa e rzachel aprendo la porta dice lo voglio a joshua che scappa via...
comunque... la ff è scritta davvero bene. fa morire dal ridere e rachel è identica alla rachel del telefilm. quasi la vedo mentre sorride nervosa.
certo che ross che dice tu aspetta buona buona fa scompisciare... ^^
brava davvero. scritta bene e per nulal noiosa... complimenti

02/05/12, ore 08:03

Questo POV è uscito benissimo xD e sono scoppiata a ridere a rileggere quella famosa frase di Ross (un pò da idiota, direi) - TU ASPETTA BUONA, BUONA - ehehheheh xD io gli avrei tirato un bel ceffone e bona xD

05/01/12, ore 21:11

ti accontento! non sono una persona che recensisce molto (la maggior parte delle volte leggo, scrivo due righe e poi le cancello) ma questa proprio la merita una recensione!
io ho tutte e dieci le stagioni di friends e tutte le volte che le guardo muoio dal ridere!
una delle mie puntate preferite è proprio questa! anche se preferisco la scena dei vestiti da sposa hahaha quella fa morire!
ti dico una cosa: la storia è proprio bella!

22/07/11, ore 11:54

Complimentoni! Questa FF è a dir poco adorabile, hai inquadrato benissimo Rachael.
"... dopotutto era la stessa voce che mi diceva di comprare scarpe a basso costo e di dirgli che lo amavo" è la frase migliore, anche se l'inizio "cosce magre e scattanti, Umh" è fantastico.La tua storia mi piace molto e ho riso tutto il tempo. Scrivi davvero benissimo e quindi ti chiedo di scrivere,perfavore,te lo chiedo in ginocchio, anche su Phoebe o su gli altri personaggi.
Ancora complimenti!
Loooooove97

12/07/10, ore 00:31

Molto carina!
"-Sì, sì, e poi l'affinità...- qualcosa dentro di me mi disse di smetterla, ma non le diedi ascolto. Dopo tutto era la stessa voce che mi consigliava di comprare le scarpe a basso prezzo e mi suggeriva di dirgli che lo amavo." la frase migliore, a mio parere!
Scrivi ancora su di loro, se ti capita :)

25/02/10, ore 20:28

oooooola! io amo friends! nono hai idea di quanto, ma mi sono un'attimo dimenticata questa puntata...anyway, mi piace molto, anche perchè sono una grande sostenitrice delle ff "lasciamo-tutto-uguale-basta-il-POV-a-rendere-l'idea".
se ti va leggi le mie ff, sono assetata di recensioni!
nomad609

16/07/09, ore 02:43

Gran bella fic, complimenti! Io ADORO Friends, la puntata a cui fai riferimento è una delle mie preferite (da sbellicarsi la scena in cui le tre amiche siedono sul divano vestite da spose, come se niente fosse! XD)! Ok, scusa, sto andando fuori tema! Seriamente, la storia mi è piaciuta molto, è scorrevole e divertente e anche molto "fedele" al telefilm e ai personaggi, perché hai saputo cogliere bene quello che è il carattere di Rachel, e tutti i suoi pensieri e sensazioni. Insomma, brava!! Spero scriverai altre storie di questo genere, le leggerei di corsa. XD. Baci, Lucille

27/06/09, ore 16:12

Complimenti!!Che belllaa!!^___^Brava!!Spero ovviamente che ne scriverai altre!!un bacione!!(me si scusa per la recensione così corta..x°°D)

30/05/09, ore 18:25

j'adore friends. e tu sei bravissima, a scrivere e a cogliere il POV di rachel. grande marta!! ottima ff!!

30/04/09, ore 17:56

Ciao marta! ho letto questa tua ff, devo dire che mi è piaciuta. secondo me potresti continuarla(ho visto che è completa), probabilmente farebbe successo. p.s. attenzione, hai postato 2 volte lo stesso capitolo XD. ciaoo! Francy