Il simbolo della speranza
di Iron_Captain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/20, ore 17:37

Ciao carissimo, rieccomi qua, son contento che l'hai ripresa, ero curioso di sapere come sarebbe continuata, e vedo che se i nostri due eroi non vanno in cerca di guai, sono i guai a trovare loro, nonostante il divieto di indagare imposto alla coniglietta s'imbattono comunque nella feroce velocista felina, se non altro Barry arriva in tempo per evitare il peggio, ora vediamo la ramanzina di Bogo al velocista scarlatto.

Complimenti, un'ottimo capitolo come sempre, alla prossima.

01/05/20, ore 00:48

Eccomi qua!!
Momento piuttosto difficile, per i nostri due eroi.
Certo, sulla loro abilita' investigativa non discuto. La tigre meta - mammifera (si potra' dire cosi'?) non puo' fare molta strada indisturbata, con due tipi cosi' alle calcagna.
Peccato solo che quando se la trovino di fronte...non possono fare altro che avere la peggio.
Comprendo la loro frustrazione: si sentono praticamente impotenti.
Ma come puo' un individuo normale, per quanto addestrato e preparato che sia, competere contro un super?
Mi ha divertito la scena in centrale, con Barry che in un istante pianta tutti in asso e si dirige senza pensarci due volte dalla super - criminale.
Si sara' ragionevolmente scocciato.
Li' ci si continua ad affidare alle procedure e a noiosi cavilli burocratici.
E intanto la gente, e persino i colleghi...rischiano grosso. Di rimanere feriti. Di morire, addirittura.
Per fortuna arriva Flash, in soccorso.
Che pero', per un attimo, ha pure lui la peggio.
Quella felina non avra' l'esperienza e le abilita' di cui dispone il nostro Barry...
Non tutte, per lo meno.
Ma ha la ferocia. Ed e' molto, molto pericolosa.
Un bel capitolo, davvero. Con la scena di battaglia ben scritta e realizzata.
Complimenti, e...

Roberti

26/04/20, ore 18:45

Capitolo molto avvincente, sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e anche se di poco promette bene.
Mi è piaciuto come Flash è intervenuto e di come tutti sono riusciti a resistere fino al suo arrivo, poi per fortuna nessuno si è fatto niente, sul finale immagino non vedessi l'ora di usare la stessa frase di Bogo nel film.
Ora ti devo lasciare, ma continua così.
Spero di non perdere mai l'amore per questo mondo"Zootropolis" ancora per i prossimi 5 anni e più.

26/04/20, ore 17:53

Cavolo, non immaginavo che Bogo avrebbe accettato all'idea di collaborare tanto in fretta, ma suppongo che l'appartenere ad una specie aliena dalla tua e la preoccupazione per l'incolumità della propria città diventino prove sufficienti per convincerti che non sei un pazzo sgangherato. Cioè per uno che spesso propende per il no.
Poi come ho notato Barry è stato il solito impetuoso poiché perfino Wells ha avuto la prontezza di diventare lupo adattandosi alle circostanze e regole di questo mondo, chissà che animale sarebbe divenuto Barry se lo avesse fatto prima?
E povero Gideon che si è dovuto sorbire il divenire ostaggio di quella pericolosa falsa tigre, sembra essersi informata pure lei in anticipo per sapere dove colpire in caso di necessità, chissà poi perché per distruggere "anche questa terra" come ha detto Flash nel capitolo 3, lavorerà per qualcuno oppure per conto proprio?
Scopriamolo.

26/04/20, ore 17:27

Molto carino davvero, di solito non sono molto per i crossover e non ne possiedo una vasta conoscenza, ma se sono ben fatti immagino possano funzionare.
Mi è piaciuto soprattutto come sei riuscito a descrivere la complicità tra Nick e Judy,molto tenera e verosimile, e vediamo cosa centrano i laboratori S.T.A.R. I capitoli non saranno approfonditi come siamo abituati, ma dove serve prendono.

26/04/20, ore 17:07

Cavolo, allora ci inoltreremo nella dimensione degli universi paralleli, avevi parlato dell'intento d'introdurre i supereroi ma non pensavo che sarebbero stati proprio loro, e senza camuffarsi da animali come copertura per giunta.
E poi solo su devianart ho visto l'ipotesi d'incontro tra animali "zootopiani" ed esseri umani e questi vivevano nascosti ai loro occhi.
Chissà poi come reagiranno al fatto il loro nuovo amico si chiami come un loro vecchio amico, ma soprattutto alla consapevolezza che esistano altri mondi. A presto.

26/04/20, ore 16:45

Sicuramente dopo che t'infortuni non può filare tutto liscio come l'olio ma c'è modo e modo e modo di lavorare a delle indagini: al posto di Bogo avrei proposto a Judy di lavorare alle indagini in centrale mentre Nick avrebbe potuto fare le operazioni sul campo per poi riportare tutto alla collega, che anche lei per per quanto testa calda non manca di acume. Tutti sanno che su certe reclute l'estromissione totale è controproducente ed è andata a finire proprio come ipotizzavo. Vediamo come se la giocheranno i nostri agenti.

26/04/20, ore 16:16

Che bello Iron, finalmente possiamo leggere una tua storia e non era neppure recente. Le mie più sentite scuse per il ritardo di 4 anni ma anche i miei complimenti.
Certo non comincia nel migliore dei modi per la nostra Judy: prima una sconfitta in allenamento per una banale distrazione poi un'aggressione non da poco in un punto molto delicato per lei per i motivi che tutti noi conosciamo. Poi come se ciò non bastasse sembra non esserci prova tangibile del fatto dopo la fuga della tigre bianca sospettata come se il tutto fosse stato una "simulazione tangibile".
Vediamo come prosegue.
A presto Iron.
DD

23/08/19, ore 18:20

Eccomi qua, a completare le recensioni di questa bella storia.

Interessante ma anche divertente vedere i personaggi della serie televisiva con fattezze animali, (e chi lo sa, magari esistono una Judy Hopps e un Nick Wilde umani su Terra 1 XD) ci manca solo che Flash (il bradipo) sia il doppelganger di Barry Allen e siamo a posto.

Comunque la storia prende una bella piega, sono curioso di vedere come proseguirà.
Complimenti e alla prossima

23/08/19, ore 17:43

Eccomi qua.

Allora, come c'era da aspettarsi da Bogo ha messo fuori servizio Judy, sarà anche burbero e con un caratteraccio, ma ci tiene alla salute dei suoi agenti, e nonostante le suppliche di Judy è giusto che si faccia da parte fino a guarigione avvenuta.
Peccato che purtroppo tutto questo non serva a nulla, dato che alla prima occasione ne approfitta per infilarsi nuovamente nel caso, sinceramente mi sarei aspettato più resistenza da parte di Nick nel tenerla fuori.
Comunque è tornata la micidiale tigre, ora vediamo cosa accadrà, complimenti e alla prossima

23/08/19, ore 01:06

Ciao vecchio mio, eccomi qua a recensirti come si deve questa tua storia, in attesa che la riprendi, è una vita che non la leggo e non ricordo molto se non le cose basilari.

Da quello che vediamo Judy e Nick sono belli affiatati, difficile per ora dire se si ritengano solo amici o ci sia qualcos'altro, comunque sta di fatto che la volpe ne approfitta in ogni modo per prevalere su di lei, anche perchè mi da l'idea che priva di distrazioni Judy lo mazzuola senza troppi problemi, di aspetto sarà anche una piccola coniglietta, ma non dimentichiamoci che all'accademia ha abbattuto un rinoceronte ;-)

Ma ora il dovere chiama, una nuova minaccia turba la serenità della città, quella tigre bianca è decisamente svelta sia a colpire che a darsi alla fuga, vedremo come prosegue.
Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 01:09 am)

11/11/18, ore 23:37

Rieccomi qua, con l'ultimo capitolo.
Gia', con questo dovrei aver finito.
Per ora.
Inizia l'interrogatorio, e Flash (non il bradipo, eh) si dimostra molto collaborativo.
E meno male. Immagino che debba conquistarsi la fiducia degli agenti e del loro comandante ad ognibcosto.
La storia che ha raccontato e' a dir poco assurda: se non avessero visto con i loro occhi quel che e' in grado di fare, sarebbe ben dura credergli...
E arriva in scena un nuovo personaggio, molto affabile e alla mano. Sono curioso di vedere come si rapportera' con i nostri due eroi.
Intanto, la tigre bianca va a far danni a Bunnyburrow...spero non ferisca nessuno!!
Bel capitolo, complimenti e alla prossima.
Bene, come dicevamo prima...con le recensioni dovrei aver concluso.
Attendo tue nuove storie, allora.

10/11/18, ore 22:35

Ciao carissimo, rieccomi qua!!
Scusa per l'assenza. Ora provvedero' finalmente agli ultimi capitoli che mi mancano.
Una vera mazzata, per i nostri due eroi.
Sospesi dal servizio...e gli e' andata anche di lusso, considerando quanto il vecchio bufalo fosse infuriato.
Ma lo capisco, da una parte. Sara' duro ed integerrimo, ed infatti non ama i colpi di testa. Ma non vuole rischiare nemmeno di perdere i suoi agenti inutilmente.
E va beh. Le sospensioni passano. E credo non basteranno a tenere Judy e Nick fuori dai giochi. Se non altro, il loro rapporto ne e' uscito rinsaldato.
Ho come l'idea che Flash avrebbe potuto fuggire quando e come voleva, ma da bravo supereroe si e' lasciato arrestare senza battere ciglio.
Intanto, dal suo mondo iniziano ad indagare sulla sua scomparsa. E a capire come possono riportarlo indietro.
Anche se non avverra' tanto presto, temo...
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

22/10/18, ore 23:40

Rieccomi qua!
Ma guarda che sorpresa.
Ma e' proprio LUI?
Premetto che conosco il personaggio, anche se in maniera un po' particolare.
Non seguo la serie piu' recente (sono un po' allergico alle serie, ultimamente. A parte Bojack Horseman seguo poco e niente. Diciamo che ho poco tempo, tra lavoro e famiglia. E quando ho due ore libere, preferisco un film. E' meno impegnativo), ma ho ben presente quello del fumetto. Ed inoltre...il VECCHISSIMO TELEFILM CHE VEDEVO DA PICCOLO SU ITALIA 1, IL SABATO SERA.
Quanti ricordi...
Diciamo che non mi coglie impreparato, per fortuna.
Ma...e' stato lo stesso uno shock.
E chi se lo aspettava?
E fortunati sono stati anche i nostri due poliziotti preferiti: senza il suo intervento, questa volta ci avrebbero davvero rimesso la pelliccia.
Solo una domanda: Flash e' UMANO, dunque?
Per il resto...bella la scena del duello tra i due super. L' hai descritta molto bene. Cosi' come hai ben rappresentato il senso di smarrimento di Judy e Nick davanti a cio' che hanno visto.
Come possono competere con simili poteri?
Complimenti e alla prossima!

21/10/18, ore 20:56

Rieccomi qua!
Judy dovra' affrontare un periodo di convalescenza, a quanto pare...
Ma ho come l'idea che piu' che le ferite fisiche, brucino quelle nell'orgoglio.
Per il fatto di non essere riuscita a fermare il delinquente. E per lo stop forzato imposto da Bogo.
Vorrebbe tanto ritrovarsi con lui faccia a faccia, per rendergli quanto merita!
E alla fine, Nick non puo' far altro che accontentarla.
Il SUPERCRIMINALE, nel frattempo (perche' LO E', vero? Niente mi toglie dalla testa che lo sia), si da' alla pazza gioia. E adesso se l'e' presa con Gazelle.
Ma potranno davvero fermarlo?
Ottimo capitolo, sono curioso.
Complimenti e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]