A qualcuno piace Oscuro.
di SwanFangirl

27/12/20, ore 03:46

Ei wow che storia spero di sapere come finirà😍

09/12/16, ore 18:21

non tardare piu o lo dico alla regina.. ma per curiosità.. perchè proprio camelot???

18/09/16, ore 16:00

Mi sa che hanno cannato Salvatrice XD ahahahahahah allora una cosa alla volta: perchè diavolo non hanno portato Zelena, la più potente strega che esiste, con loro? E' folle smollarla a storybrook! Vabbè, ormai.
Ruby che si sente maledettamente in colpa per quello che ha dovuto fare per salvare Dim, è uno strazio per il cuore! Povera cucciola! T___T E non capisco perchè Danny non si voglia far trovare dai suoi. Pensa di essere una delusione? Un peso? O è in collera con loro? E poi chi è l'oscuro che le sta parlando e cerca di portarla sul sentiero del male? Sono proprio curiosa. Spero inoltre che in questa versione, Artù non sia l'uomo ignobile e senza onore che abbiamo visto nel tf...rivorrei il mio eroe, se possibile! =__=

02/09/16, ore 00:11

QUALE??? Quale bacio del vero amore??? Ho bisogno di sapere CHI bacia chi! E soprattutto: SE HA FATTO DEL MALE A DANNY, GIURO CHE LO IMPICCO CON LA STESSA CORDA DEL SUO ARCO!!! Diiiiimmmmm!!! T___T Secondo capitolo e già qualcuno rischia di restarci secco: mi piace! XD Nella speranza che NESSUNO ci resti davvero secco...tranne Robin, lui può anche schiattare...sarò anche una brutta persona, ma non riesco proprio a digerirlo! XD

01/09/16, ore 23:26

Hood mo sa cavoli amarissimi tuo con Emma e regina incazzate nere e bello leggere di nuovo le tue storie al prossimo capitolo

01/09/16, ore 13:29

??????????? Non ho ben capito l ultima parte. o_O cmq la parte con zelena e cora
.is fantasticXDXD ma che e successo ad Henry?

31/08/16, ore 22:46

ooooh sono contenta tu sia tornata! Mi è sempre piaciuta un botto questa saga e mi fa piacere sapere che saranno ancora tutti con noi! *___* Solo, una piccola cosina...si potrebbe avere un breve riassunto dell'ultima di saga? O anche solo dell'ultimo capitolo? Perchè è passato del tempo e non ricordo più bene i dettagli T___T

29/08/16, ore 17:12

Ben tornata . Un inizio davvero intrigante. Non cadi mai nel banale, a differenza di altre persone, e sono sicura non deluderai neanche a questo giro. Ogni elemento di questa tua grande storia funziona quindi sono sicura ci sará da divertirsi. Viva la famiglia Swan-Mills,ben tornata Ruby e...DANIELLE *_*