Blessed messia and the tower of Ai
di Harry Fine

02/09/16, ore 15:59

Piacere ^^ Illidian qui a recensire.
La tua storia come idea è molto ben impostata ed anche ben scritta, senza refusi.
L'unica pecca è la mancanza dell'html con conseguente effetto "monoblocco", ed i segni grafici errati. Di solito si utilizzano queste: " " o queste << >>.
Ad ogni modo la trama è ben fatta e la conclusione molto monumentale.
Adieu.
Illidian~

31/08/16, ore 16:22

Dunque, partiamo dal presupposto che io non sono un'esperta di Yu-gi-oh (non ne ho mai vista nemmeno una puntata) e che quindi avrei preferito avere Kaito, Rin, Len e specialmente Miku in questa storia, ma comunque l'hai resa bene. Ti avverto, non provare a convincermi a guardare Yu-gi-oh come hai cercato di convincermi che Miku fosse una persona quanto meno simpatica. Ok? Bene, andiamo avanti:
la storia l'hai resa molto bene, e hai anche chiarite alcune cose che la canzone (per ovvie ragioni) non spiegava alla perfezione (oppure si, non saprei, io mi sono vista la traduzione in Inglese, può darsi che alcune cose mi siano sfuggite). Sinceramente non ho molto da dire su questa storia, perché non è il mio settore, probabilmente se fosse stata sui Vocaloid avrei avuto di più da dire sui personaggi, e ora so che tu dirai: si va beh, gli ho cambiato il nome, mica ho cambiato le loro azioni! Vero, ma io li conosco i Vocaloid, li conosco nelle tue storie e li conosco attraverso le canzoni, quindi qui avrei avuto la possibilità di confrontare le loro azioni, le cose che dicono e che fanno con le loro azioni in altre situazioni, ma ehi, storia tua regole tue. E poi anche così non è così male, sono certa che un appassionato la amerebbe! Anche perché la storia è stupenda, come tutte le storie dei Vocaloid! Va beh, diciamo non proprio tutte, ma quasi!

31/08/16, ore 11:23

Bella cavolo; non ho capito nulla però, perché come ti ho già accennato non so nulla su qesta serie, ricordo a malapena i volti dei protagonisti della prima, della penultima e l'ultima serie e poi basta! Ricordo un paio di carte ma giuro che sono una schiappa in sto anime.

Hm...direi che il finale si conclude bene ma è tristino, sono trutti morti cavolo!
Non so che altro schiacciare in questa recensione, a parte il fatto che continuo a ripetere che sei sempre più bravo a scrivere, e questa era abbastanza più lunga di tanti tuoi capitoli, sopratutto i primi.

Ancora molti compliementi, alla prossima!
Baci Blue.

30/08/16, ore 13:19

Sono tornata.Dopo tre secoli,ma sono tornata.
La storia e molto bella.L idea originale.E un pochino difficile da leggere,ma e ok.
I sentimenti sono resi molto bene,mentre leggevo li sentivo.E questo,mi fa capire che hai talento.
Il finale...molto bello,anche se triste.
I ragazzi sono stati coraggiosi a sacrificarsi.
Nove benedizioni,nove punizioni...☠❤molto interessante come idea.
Bhe,questo e tutto.
Scusa...se sono scomparsa per un bel po.
Ciao.
Simo 🌹

29/08/16, ore 23:11

lo ammetto, è una storia atipica per questo fandom. E trovo che la trama e l'impianto siano originali. Ma (si, c'è un grosso ma), una storia simile meriterebbe molta più cura, magari venendo divisa in due/tre capitoli lunghi. Questo capitolo è interessante, stilisticamente buono, tuttavia penso che ci vorrebbe NVU, o altri programmi simili, per rendere il testo più scorrevole e facile da leggere.
Per il resto, trovo che sia una storia molto piacevole. E' una buona storia per l' ingresso in questo fandom.
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 11:12 pm)