forget unforgettable moments
di alisonTrilogy

06/11/16, ore 21:24

Oh mio dio
Scrivi benissimo comunque questo capitolo è fatto di continue ansie cavolo....Che. sarà successo a hermione??? Continuaaaa

31/10/16, ore 23:10

Hey amore!
Ma tu sei normale per caso? Finalmente ha fatto ritorno Lucas e, nonostante fosse un insignificante frutto delle atroci e devastanti 'allucinazioni' di Hermione, ero enormemente contenta ed elettrizzata.
Inoltre sono contenta che tu abbia introdotto una nuova pretendente per il cuore di Draco, cosí adesso la Granger si dovrá affrettare per rivelare tutto ciò che prova nei suoi confronti. Ovviamente anche Malfoy dovrá darsi da fare eh, cos'è sta storia che sei gelido come la morte quando le rivolgi la parola? Poi ci sono io che vado fuori di testa per i triangoli amorosi in generale quindi questo capitolo, come gli altri del resto, era semplicemente meraviglioso! Continua cosí, mi raccomando, e non perdere questo tuo carisma che hai nello scrivere le storie!
Beh che dire? A presto e aggiorna il prima possibile che siamo tutti curiosi di sapere come va a finire!

sh(a)dowhunter
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 11:34 pm)

22/10/16, ore 21:00

Heilá!
Allora, devo dire che in questo capitolo le vicende iniziano a intrecciarsi diventando sempre piú intricate e complesse, fra il trasferimento di Malfoy, la litigata tra lui e la Granger, e i presentimenti alquanto acuti di Hermione ( o sesto senso come si vuole definire).
Sono soprattutto curiosa di sapere chi ha chiamato Hermione e come andrá a concludersi l'avvenimento.
Per l'ennesima volta, complimenti per il capitolo, sei davvero brava, anzi, bravissimissimissima!

10/10/16, ore 14:58

Cosa posso dire?
Come al solito sei riuscita ad intrattenere spettacolarmente il lettore con i tuoi avvincenti e simpatici avvenimenti, che devono per forza farti strappare un lieve sorriso, soprattutto se c'é Draco coinvolto ♡
Finalmente in questo capitolo si sono rivelati e la cosa non ha fatto altro che sciogliermi e intenerirmi dalla dolcezza, aww!
Sei proprio brava, amore! Continua a scrivere cosí e non potrai andare che da meglio in meglio!
Baci ♡
~~
La TUA

02/10/16, ore 14:43

O
Mio
Dio!
Questa new entry mi piace un casino!
Si vede che Hermione ha davvero un'ottima relazione con il cugino Lucas, il quale mi piacerebbe molto vedere alle prese con Malfoy, sarebbe una cosa un po' fuori dalle righe farli conoscere, anche se alla fine risulterebbe veramente divertente!
Comunque, questo capitolo è stato davvero scritto bene (una delle parti piú intense era appunto il sogno di Hermione, dove avevo preso un colpo quando Malfoy le dava della 'puttanella' e iniziava a...).
Continua cosí amore, non smettere di sorprendermi con i tuoi colpi di scena! Non vedo l'ora arrivi sabato!
~ sh(a)dowhunter

22/09/16, ore 20:38

La mia cara Hermione😍
Dal primo capitolo mi è sembrata una storia interessante comunque bravissima!
Sara.

22/09/16, ore 20:28

Oddio questo capitolo è pazzesco 💕💕 Quando Hermione realizza di essere rinchiusa con Draco poi... Ero lí, immedesimata nel personaggio, e ridevo come una matta 😂 Complimenti! Ancora una volta sei riuscita a farmi stampare un bel sorriso sulla faccia! Continua cosí!

08/09/16, ore 17:58

Hey tu!!! Il capitolo è fantastico, ben strutturato, perfetto *_*
Sarà meglio per te pubblicare il continuato al più presto se non vuoi rimanere succube della mia ira eheh.
No dai non essere spaventata ora!
* si volta spaventata e pensa male *
Vabbè, in poche parole, io aspetto ansiosamente <3

31/08/16, ore 18:30

OK. SONO GELOSA.Come accidenti fai a scrivere cosí bene? Continua perchè voglio sapere cosa succede tra draco ed hermione <3