Avventura ad Elios!
di ItzDave

20/11/16, ore 16:49

Mmh questo primo capitolo è pieno di buone idee.
Mi è piaciuta la trovata di finire dentro Elsword, un po' in stile SAO, ma ci sta.
Potrebbe essere una storia interessante, non so, devo ancora leggere gli altri capitoli, ma se te la sei giocata bene potrebbe essere uscito un lavoro ben fatto.
L'unica cosa è che devi stare un po' attento alle ripetizioni, stonano un pochino.
Un consiglio: cerca di metterci un po' più del tuo, ad esempio cosa provi in determinate situazioni o gesti che compi mentre parli, descrivendo meglio ciò che accade, se no rischia di diventare monotono, tipo telecronaca.
Ma tutto sommato è un lavoro niente male per essere il primo.
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 04:52 pm)

11/11/16, ore 20:45

Buonaseraaa~
Come va? :3
Scusa se ci ho messo così tanto, in teoria volevo recensirtelo ieri ma la scuola mi sta un sacco incasinando!!
Intanto... WOW
Un capitolo davvero fantastico ricco di colpi di scena! Proprio quello che volevo leggere *-*
La storia si sta svolgendo in un modo sempre più interessante!
Ogni volta mi lascia una spinta di continuare a leggere e il capitolo me lo sono divorato!
Complimenti e come al solito mi lasci nella suspense!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Alla prossima by elykyo^^

15/10/16, ore 17:55

Stavolta spero di essere arrivata presto xD
Ma comunque... Buonasera! ^^
Inizio subito a recensire senza perdere tempo
Come al solito ti evidenzio alcuni errori ^^
[[ Io ed Haelyn continuamo a muoverci per raggiungere il nostro obiettivo: ]] nella prima riga, devi mettere la "i" alla parola 'continuamo' (continuiamo)

[[ Ripongo nuovamente la daga, e sferro un potente calcio contro di lui. Egliperde coscienza.]] metto uno spazio tra 'Egli' e 'perde'.

Entusiasmante il combattimento con Benders!!
Inutile dire che Red é il mio personaggio preferito u.u
Quando ha detto "Madonna quant'é brutto!" mi ha fatto morire xD

Spero vivamente che riescano ad uscire da quella trappola!!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento^^
Alla prossima Dave!
Un saluto by elykyo ^^

13/10/16, ore 07:07

Wow, bello come capitolo!
Haelyn non me la aspettavo così tattica e violenta XD
Dave invece è sempre più impetuoso, ma quella voce che sente, cosa potrebbe essere? °-°
Mi ha fatto anche piacere che tramite Code hai parlato un po' di quello che ha passato, in modo un po' breve, ma si è comunque capita la sua esperienza negativa su Elios.
Detto ciò, voglio sapere che Robot avrà la meglio o meno, visto che ha previsto questa mossa della resistenza D:
Attendo un tuo aggiornamento, continua così! :)

05/10/16, ore 07:08

Buongiorno Dave!^^
Come va?
(In teoria dovrei prepararmi per la scuola ma... dettagli u.u)
Eccomi a recensire il nuovo capitolo :)
Come al solito inizio nel farti notare piccoli errori:
[[ Il cielo è sereno, e mostra una maestosa mezzaluna che illumina il nostro cammino, acccompagnata da numerose stelle.]] Togli una "c" ad acccompagnata

[[ Volevo occuparmi di Robo personalmente. Ma non ha tutti i torti, ]] prima del "ma" metti una virgola al posto del punto

[[Io dò un'occhiata intorno. Ok, la torre interessata è proprio verso la parte opposta dove sono andati gli altri. ]] togli l'accento sul "dò"

[[ La sua idea è buona. Ma scendendo giù potrebbe essere più facile essere scovati dal nemico, ma voglio rischiare comunque.]] Anche qui metti la virgola prima del "ma"

[[ Mi trattavano bene, quasi come una di famiglia, è stato il mio primo momento di felicità in questo mondo. Ma ho imparato che nulla è per sempre. Ben presto Robo]] anche qui la virgola prima del "ma"

Ok... mi sembrano finiti.
Sono contenta che stai migliorando nel non fare troppe ripetizioni!
A parte ciò il capitolo è interessante e ancora pieno di sorprese!
Le descrizioni sono perfette sia per il castello che per il combattimento!!
Un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 07:08 am)

04/10/16, ore 12:53

Bel capitolo! Mi è piaciuto particolarmente il briefing della missione, il signor Lennard è stato chiaro! XD
Mi unisco anche io alla resistenza! Alla carica! :D
Per il testo, è sempre grammaticalmente corretto, non ti segnalo gli errori perchè sono gli stessi che ha segnalato Ely, quindi.
Più tardi ti leggerò anche il capitolo 6, sono sempre impegnato >.<
Ci sentiamo Dave! Continua così che spacchi! :D

28/09/16, ore 19:38

Ehilà!!
Come stai? ^^
COME HO FATTO A NON ACCORGERMI CHE AVEVI AGGIORNATO *momento sfogo*
Ho iniziato subito a leggerlo e ti voglio far notare alcuni leggerissimi errori
[[ E' un semplice condotto di scarico, ai lati della galleria è presente una stradina anch'essa fatta di mattoni. Però, ma che tanfo! ]] dopo il "peró" avrei messo i "..."

[[ perchè lei si sporcherà a stare qui e lei levitando sarà tutta pulita. ]] attenzione alla ripetizione di "lei", se vuoi puoi correggere con "perché lei si sporcherà a stare qui mentre l'altra, levitando, sarà tutta pulita"

[[ "Si, è senz'altro la calligrafia di Lou. E voi 4... dovreste salvare questo paese?".
Noi 4 annuiamo.]] Questo non si puó chiamare errore ma comunque sarebbe meglio scrivere il "4" come parola ^^ (togli il secondo "4" e lascia "Noi annuiamo" oppure "io e la mia squadra annuiamo")

Qui mi hai fatto morire dalle risate [[Le due ragazze ridacchiano un po'.
"Ah guarda, nel game eri sempre il tizio che andava a kamikaze".
"Pff! Era tutta tattica Red. Sei solo geloso che nonostante i miei BANZAIIIIIIIIIIIIII ti battevo comunque".
"S-SENTI. Eravamo alla pari".
Red sbuffa, Haelyn sembrerebbe ridere ancora.
"Sisi, va bene Red, contaci".]]
Anche la scenata di chi prende prima il letto xD

Dopo ció il capitolo mi é piaciuto molto ^^ la storia comincia ad essere piú intrigante e a prendere forma, non vedo l'ora che salvino il povero Lou!!
Un saluto by elykyo^^

23/09/16, ore 12:33

Wei Dave, eccomi a recensire! (Col mio classico ritardo XD)
Che dire.. Sei un infame a far finire Il capitolo così... Cioè, peggio degli anime ahahah!
Sei anche riuscito a dare importanza a Lou (io nel game non l'ho mai vagato) e a farlo diventare un badass.
Per il resto, descrizioni sempre ottime, lo scontro tra Dave e Berngot l'ho adorato, da come descrivo riesco ad immaginari tutto come se fosse un anime! *_*
Ah, e Dave spacca, il caso è chiuso.
Sono curioso del prossimo capitolo! Chissà che fine ha fatto Lou D:
Detto ciò, ci sentiamo nella prossima recensione!
Ciao Dave!

Alosson.

16/09/16, ore 19:25

Ehilá Dave! Eccomi a recensire :3
Iniziamo subito allora!
Mi piace un casino come hai descritto i combattimenti con il miniboss Berngot!! Molto dettagliato e preciso!

Ho notato solo pochi errori ma nulla di preoccupante :)
[[Me lo sta dicendo l'istinto".
Mi guarda un po male, ma fiduciosa.]] metti l'apostrofo sul "po"

[[La mia attenzione ricade all' uomo al centro]] secondo me suona meglio sostituendo "all" con "sull"

[[ Berngot salta verso di me per colpirmi dall' alto, schivo l'attacco facendo un piccolo balzo a sinistra e il suo colpo finisce a terra. Ne aprofitto della situazione generata per colpirlo ]] devi correggere "aprofitto" mettenso un'altra "p"

Ma come ho già detto non sono errori gravi, solo di distrazione e anche io ne faccio molti.
Ma detto ció complimenti perché il capitolo in sé é davvero forte!
Hai messo la suspense? Io le adoroooo (o meglio in certi casi xD) ora sono proprio curiosa!!!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento^^
A presto e un saluto by elykyo
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 07:26 pm)

13/09/16, ore 06:46

Eccomi qua a recensire, con un piccolo ritardo ma dettagli XD Che posso dire, mi sta prendendo sempre di più! Sei anche migliorato parecchio dal capitolo 1, ripetizioni non ne ho praticamente viste. Le descrizioni sono fatte bene, sono riuscito a crearmi l'immagine di Rena. Personalmente sono curioso se quell'incubo sarà un segno di qualcosa, spero di si. Madonna, sono curioso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alo

11/09/16, ore 12:17

Finalmente XD Ero curiosa di sapere che sarebbe successo a Red !
Comunque ..... leggendola attentamente non ho notato molti errori , l'unico è quando appare Rena che dici ' non è un semplice ragazza , è una ninfa ' io li ci sono rimasta un po' , non mi piace molto Rena come personaggio quindi non mi sono mai interessata , ma da quello che so era un 'elfa, non una ninfa XD correggimi pure se sbaglio . In ogni caso è carina come storia ! Continua cosi , facciamo il tifo per te !!

10/09/16, ore 14:24

Buon pomeriggio Dave!
Ho letto tutto il tuo bel capitolo!
Inizio subito a recensirlo! ^^
Allora intanto complimenti per l'ottima descrizione della nostra Elfa tettona, così per chi non conosce il gioco di Elsword e il personaggio Rena puó farsi una idea; per quanto riguarda le ripetizioni stai facendo progressi anche perché non ne ho viste.
Quell'incubo non mi convince per niente (non lo dico perché é scritto male xD chiariamoci) secondo me accadrá qualcosa di simile in futuro, resteró nel dubbio finché non lo sapró :3
Poi, sono contenta che anche Red ha potuto avere un giusto allenamento nel combattere, ma ora sono curiosa di come se la starà cavando Dave!
Complimenti e continua così!
(Se ricordo quale é la password del mio account su elsword mi trovi con il nome giustamente di elykyo e sono una elesis ^^)
Un saluto e alla prossima!!
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 02:26 pm)

04/09/16, ore 18:27

Bounjour !
Hai davvero molta fantasia per questo tipo di storie !
Forse è solo un parere personale , ma la storia di Elsword non mi è mai piaciuta tanto ( infatti la skippo sempre XD ) e difatti trovo la tua versione molto più coinvolgente di quella originale .
Comunque , volevo chiederti , non è che ci siamo mai conosciuti su Elsword ? I vostri nomi non mi sono nuovi XD
Bye Bye

03/09/16, ore 15:10

Yoo !
Dopo che mi hai consigliato di leggere non hai incuriosito solo me , ma purtroppo anche una mia amica che era con me quando ho letto la recensione . La storia é bellissima •^• molto originale , la mia amica sta ancora girando per la stanza urlando che vuole l'item per entrare in Elsword e diventare Lu xD forse dovrei usare un po' di sedativo per calmarla ... Vabbè comunque é piaciuta ad entrambe e aspettiamo il prossimo capitolo **^**
Bye bye !

03/09/16, ore 13:15

Beh, che dire... Ho notato un grande cambiamento dal primo capitolo!
Sei migliorato, hai migliorato le descrizioni notevolmente e anche l'argomento ripetizioni che altra gente ti ha fatto notare! (Si, leggo anche le recensioni degli altri ok? xD)
Poi, lo sconto tra Red e Willard è stato semplicemente epico! Sei riuscito a mostrare personalità differenti tra i due protagonisti! E non è unca cosa facile per te che scrivi in prima persona!
Ottimo lavoro, ora PRETENDO il prossimo capitolo, altrimenti ti mando un terrorista sotto casa.
Detto ciò, ci vediamo!