Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/21, ore 08:28

Ciao Giulia, sono Guido.
Non potresti per una volta far si che il Cappellaio e Alice non debbano soffrire le pene dell'Inferno per incontrarsi e essere felici?
Scherzo.
La storia è scritta veramente bene.
Ogni situazione dalla quelle tenere a quelle drammatiche sono descritte magnificamente, ma il finale e tristissimo e dolce allo stesso tempo.
Non smettere mai di scrivere.

03/10/16, ore 15:19

😢ma come già finito,scusa per il ritardo della recensione ma solo oggi che sono a letto con la febbre a 38;9 ho potuto leggere,prima avevo un miglione di impegni.
Bellissimo il finale,ma sinceramente speravo che iniziassi subito un altra ff,lo so che avrai anche tu i tuoi impegni,ma appena ti viene un altra idea ti prego postala.
Sai,avendo letto tutte le tue ff,quando dico tutte sono proprio tutte,secondo me questa é una delle più brevi ma intense.
😃Spero in una nuova ff presto,ma ti capisco se hai altri impegni.

26/09/16, ore 20:33

Mio Dio... <3
I mega brividi, proprio!!! <3 *_*
Non potevi finirla in un modo migliore, Alice!!! <3
Complimenti veramebnte dal tutto il cuore, e sono sicura che i rivedremo in una nuova avventura!!! *-*
Grazie mille, Alice, per tutto quello che hai fatto per me e per noi. Grazie, per averci fatto sognare.
Buon viaggio a vederci, mia cara, dolce, folle, pazza, meravigliosa Alice!!! <3 *-*

26/09/16, ore 20:26

Bellissimo capitolo!!! <3 Giuro che ho i brividi <3
Corro a leggere il prossimo, tesoro mio <3

26/09/16, ore 13:53

Vedersi solo nei sogni non è giusto 😭 Oh Tarrant amore mio.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Bravissima tesoro fantastica 😍😍😘😘

26/09/16, ore 13:49

Haimish...mi sta salendo il crimine!!! Comunque meno male che finisce bene. Aawww si sono sbaciucchiati 😍

26/09/16, ore 13:44

Ok...QUALE FAVORE!!???? Mi viene l'ansia!!! Corro subito a leggere il prossimo capitolo!!!
Donna avvisata mezza accoppata

25/09/16, ore 11:33

IL CAPPELLAIO E' VIVO!! XD
Aspe...
FAVORE? WHAT??? XD CHE FAVORE???

Siamo quasi alla fine, sì, ma questa è stata una meravigliosa avventura!!!!<3 Esattamente come tutte le altre!! <3 E noi te ne saremo grati per sempre!! :*

Buon viaggio a vederci, mia cara Alice! <3

25/09/16, ore 10:04

quale favore?...Quale Favoree??
QUALE FAVOREEEEE!?!😂.
Sapere,ho bisogno di sapere,lo posti domani il prossimo capitolo,vero?😙.
Vabbeh apperte le cavolate,ti ringrazzio per non aver ucciso il cappellaio ma ora vorrei gentilmente sapere (traduzione:se non lo dici nel prossimo capitolo ti picchio😠)cosa succede tra Tarrant e Alice.
(Spero tu abbia capito che sto scherzando)
Ci sentiamo alla prossima recensione,per il prossimo capitolo,spero il prima possibile.
Ps:a ogni capitolo superi la moltezza del precedente-e non che il primo capitolo facesse schifo,anzi- ma come fai!?😁

21/09/16, ore 13:33

Non è né un fiasco né banale!!*-* E' bellissimo, come ogni altro tuo capitolo!! *-*

Non devi scusarti per il ritardo, siamo tutti pieni di impegni! :-*

Sono sicura che hai grandi sorprese in serbo per noi!!! <3 E non vedo l'ora di scoprirle!! <3

Buon viaggio a vederci, mia dolce e cara Alice!!! <3

20/09/16, ore 18:54

Haimish deve morire!!! Tu poi con il cappellaio sei perfida!!! Maledetta!!! Non fare nulla di male te capì?
Brava tesoro a prestooo

20/09/16, ore 15:52

É cattiveria pura quella di Hamish!
Spero che tu non faccia muorire il povero cappellaio!😢.
Spero che ci siano sorprese (positive) nei prossimi capitoli..
Detto questo ovviamente aspetto il proseguo.😁

18/09/16, ore 17:21

Ciao cara!! Scusami per non esserci stata questa settimana, ma la scuola mi perseguita 😔😔. Ma finalmente oggi è domenica 🎉🎉! Allora, non ho proprio idea di cosa stia tramando il Cappellaio, cerco di pensarci ma non mi viene proprio niente in mente 🤔. Quella che ha più fantasia qui sei tu 😂😂 I capitoli sono ben scritti come al solito, ormai non faccio che ripetertelo XD. Tu come stai? Ti stai godendo ancora questi giorni di libertà? 😂 Alla prossima!

17/09/16, ore 19:07

Che cosa trama il nostro amato cappellaio??? Mmh...non lasciarmi sulle spine Cara sono curiosaaaa
Ciauu

17/09/16, ore 11:35

Mh.... che cosa trama il Cappellaio?? Mi scervellerò per capirlo!!! :D

La scuola tutto bene, anche se per me questo è un periodo un po' no. Anzi molto.

E a te?? Come va?? <3 <3

Ps: Non sono ancora riuscita a cambiare nickname :(