Anche la Mafia si innamora
di miss_dunbar

28/06/18, ore 13:40

Io adoro questa fanfiction l'avrò letta almeno 14 volte o più!! Come hai detto tu, Derek nelle vesti di un mafioso russo è da bava alla bocca!!! Gli Sterek sono perfetti in questa fanfiction e mi piacerebbe leggerne un'altra così oppure il sequel di questa magari con Stiles più grande sarebbe stupendo😍😍😍😍
Ti faccio i miei complimenti hai scritto una one shot travolgente e passionale... Davvero meravigliosamente intrigante😏

21/08/17, ore 22:46

È bellissima questa one-shot !!!! Sarebbe stupendo se scrivessi una long con lo stesso tema 💜

19/10/16, ore 18:19

Cavolo, ogni volta he la leggo è sempre bellissimo, soprattutto l'inizio, quando si vogliono e ancora nessuno si muove. E poi quando si sono baciati! Dio, mi ricorda troppo una mia esperienza, solo che qui c'è di tutto, a partire dal fatto che uno ha rapito l'altro a finire con le frasi in russo. Adoro il russo, è una lingua stupenda a dispetto di quello che dicono molti. Secondo me è anche molto romantica, più del francese che invece considero un po fastidioso. Stiles è bono, bhe.. Derek pure. Quindi ovviamente sarebbero finiti a fare cose.. e come le fanno! Devo dire, complimenti all'autrice. Davvero un ottimo lavoro, da come scrivi si evince tutta la passione e l'attrazione fisica fra i due, cosa molto gradita v.v Caso mai volessi scrivere una Destiel sono assolutamente d'accordo, vai! Fallo! Secondo me faresti solo del bene al mondo e aggiungeresti arcobaleni al fandom, che non ne ha mai abbastanza per l'inciso. Lo so lo so, mi sto dilungando.. ma capiscimi, mi sento in vena e quando sono in vena straparlo. Di solito non sproloquio alla fine di una one-shot, ma questa è stata soddisfacente.. e poi è scritta bene.. e poi c'è il russo.. e poi Derek è rude.. e Stiles è dannatamente malizioso.. ma molto naïve a modo suo.. bhe è tutto molto meraviglioso. Mi piacerebbe leggere una tua long-fic su di loro, o sul destiel se ti va, ammesso che ti piaccia. Confesso che sono innamorata di quella ship, ormai fa parte di me xD
Bhe, detto questo, scusa per la procrastinazione indesiderata.
Xo
TheEnchantress

04/09/16, ore 16:08

Ohhh... Finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia! Visto quanto è lunga, ho dovuto organizzarmi ;-)
E' quella di cui mi avevi accennato; sì, la trama è molto originale, anche come è stata portata avanti, con il colpo di scena finale del rientro della stronza di Kate, che per nostra gioia, ha avuto l'estrema punizione proprio da Derek, gran bella soddisfazione per lui :)
Che dire, Derek mafioso russo ha il suo fascino (a proposito, ma tu studi russo allora?), soprattutto perché qui ha comunque un fondo di umanità che Stiles è riuscito a portar fuori, ma che in ogni caso c'era già.
Ovviamente, per quel che mi riguarda, quei pochi giorni che hanno avuto a disposizione Derek e Stiles nella realtà mi sembrano davvero pochi per capire di amarsi e buttare alle ortiche tutta la vita precedente, anche se visto lo stile di vita di Derek, per lui era tutto di guadagnato xD
Cioè, visto il contesto in cui si trovavano, ritengo altamente improbabile che entrambi avessero lo spirito di guardare oltre ciò che l'altro rappresentava per potersi avvicinare al punto da innamorarsene.
E mi ha fatto un po' sorridere che Derek, con tutto quello che aveva sulla coscienza, si facesse problemi perché Stiles fosse così tanto più giovane di lui. Cosa che in effetti a me dà un po' noia di solito, la grande differenza di età intendo, come qui 20 anni almeno...
Ma per il resto, ho amato questo Derek così rude e così dolce allo stesso tempo e questo Stiles, inesperto e impacciato, ma determinato nel lottare per ciò che vuole.
E l'ultimo pezzo all'aeroporto con lo sceriffo mi ha divertita un sacco :D
Certo, capisco che è già lunga così, ma un accenno su come Derek si sarebbe potuto riabilitare davanti agli occhi della legge per poter avere una vita serena con Stiles, mi sarebbe piaciuto <3<3<3
Perché così ha salvato la vita al ragazzino incastrando gli altri due clan di trafficanti, ma non so se basta per far credere che lui sia immacolato, o forse sì, dato che già in precedenza non avevano prove a suo carico.
Allora forse basta che inizi ad occuparsi di affari leciti, i mezzi economici di certo non gli mancano ;-)
Comunque brava *_*

31/08/16, ore 14:48

Tu non puoi capire come ho amato questa storia. Te lo giuro, è tra le fanfic Sterek più belle che abbia letto e io ne ho lette tantissime. RECENSIONE ASSOLUTAMENTE POSITIVA AL 101%!!! Ora però voglio il sequel...
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 02:49 pm)

30/08/16, ore 12:30

Moglie mia adorata, io non potrò mai smettere di amarti lo sai?
La nottata è stata un incubo ma trovare questa sorpresa alle sei o poco più, mi ha rimessa al mondo!
Derek russo è qualcosa di meraviglioso, mi immagino la sua voce ed impazisco!
E poi diciamolo, l'uomo pericoloso capece di coccolarti mi fa uscire di testa da morire.
Quanto ho invidiato Stiles!
Ed il mio cucciolo, Dei, era proprio come lo volevo, caparbio e sfacciato come non mai, erano entrambi perfetti amore, proprio come li volevo.
Ora parliamo delle scene rosse... o meglio, parliamo della scena rossa!
Era perfetta, no, più che perfetta.
MERAVIGLIOSA
Era scritta a regola d'arte, non mi sono neanche dovuta sforzare ad immaginarla, parola dopo parola ho vissuto le emozioni vedendo la scena nella mente con estrema facilità.
Mi è piaciuta da pazzi amore.
Hai reso la tua mogliettina taaanto felice.
Ma io sono sempre felice quando crei queste perle tinte di erotico.
Ora vado a sognarmi questo Derek russo...mmh!

YA lyublyu tebya!

La tua NAKIA
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 12:32 pm)

30/08/16, ore 02:26

Io... sinceramente non so che dire, Derek russo è nelle mie fantasie da tempo ed ora lo posso leggere! Sono sicura che Stiles imparerà molto in fretta il russo, si sa d'altronde che i "dizionari da camera" sono i migliori *Sorriso malizioso*. Mi è davvero piaciuta! Ed anche io mi aggiungo al filone di quelli che vogliono un sequel, anche perché... cioè... io voglio che Stiles incontri Zio Peter! Perché bramo Peter russo che prende in giro suo nipote e Stiles! Quindi tu DEVI scrivere un sequel! C'erano due o tre errori di battitura, ma nulla di grave non preoccuparti!
Complimenti davvero! Brava e mi raccomando, il sequel!!

P.s. Voglio Peter russo <3

30/08/16, ore 00:45

Sinceramente?
E' STUPENDISSIMA!!!!!!!
Un Derek (russo) mafioso, ed uno Stiles-ostaggio, sono una bell'accoppiata. :)
Mi sono divertita e intenerita nel leggere queste 11.744 parole di puro Sterek *^*
Ti consiglierei un seguito, sinceramente ne vale ;) !!
Le scene tra Derek e Stiles sono state scritte davvero bene, tanto che la mia immaginazione non si è dovuta sforzare minimamente.
Più leggevo, più mi figuravo i nostri tesori proprio come li trascrivevi.
Per non parlare della scena di sesso orale mentre Der era al telefono con Peter xDDD
TI STIMO IN MODO ASSURDO, AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Detto ciò, спасибо за рассказ (grazie per la storia) <3

XOXO; Miss Hoech. :*

30/08/16, ore 00:45

Voglio imparare il russo... E voglio che sia un Derek russo ad insegnarmelo... Partendo da anatomia... 😏😏😏

Che altro dire??? Questa OS è semplicemente stupenda... Oltre al rapporto che si è creato tra il piccolo Stiles e il mafioso Derek è stata bella anche la storia in se... Kate ha avuto quello che si merita e John... È un padre favoloso!!!!

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo racconto 😈😈😈

30/08/16, ore 00:37

Ok, noi dobbiamo parlare! Cosa fai?! Mi scrivi una storia con Derek Mafioso? E Stiles rapito?! No, no, no! NO. N.O. Non puoi, ok?! Perché io adesso voglio un sequel! Un bel sequel pieno di fluff e sesso come solo tu sai fare! Dark vuole il sequel, Dark vuole il sequel! Ok, basta deliri...

La storia è bellissima e dolcissima (e Derek russo eccita anche me!) e ti prego, pensa ad un sequel! *sguardo da cucciolo* E niente, bellissima bellissima bellissima!

Alla prossima, il tuo Dark ❤

30/08/16, ore 00:28

Salve! Allora.. Che dire, adoro adoro adoro! Storia originale, mi è piaciuta davvero tanto. Soprattutto l'Happy Ending ((Odio l'angst, uff)). Quindi complimenti per tutto, seriamente, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Alla prossima!

30/08/16, ore 00:27

Ho già detto che ora voglio parlare russo, vero?
Magari potrei far finta e scriverti una recensione del tipo gkghcimfcj e gkvudbsnkdbdh e gkvisgavba, giusto per esprimerti il mip stato d'animo al momento.
Mi è piaciuta un sacco, Derek russo è..beh..indescrivibile. Mi si è stretto lo stomaco più di una volta durante la lettura; è stata divertente, romantica, erotica.. Stupenda.
Mi è piaciuto un po' meno il finale, ma solo perché mi sembra illogico che uno sceriffo lasci così suo figlio nelle mani di un boss, ma capisco che era l'unico posto fine possibile e lo preferisco ad un addio strappalacrime, decisamente.
Complimenti e complimenti a chi ha avuto questa geniaaale idea!

30/08/16, ore 00:16

Tu azzardati anche solo a pensare di toglierla e il ti uccido!!!!
Tesoro sé meravigliosa!!!
Stiles è una forza della natura e vedere comunque l umanità di Derek...😍😍

Kate è una stronza che meritava solo di morire...bravo boss!!!!!
È bravo sceriffo che non ha sclerato...😍😍😍

29/08/16, ore 23:34

Wow bellissima... mi piace come scrivi, la storia è originale e coinvolgente. Mi sono innamorata di derek versione mafioso. Stiles per una volta non è insicuro e maldestro e questo me gusta molto (?)